anima0
06-09-2010, 18:08
buonasera a tutti, stamattina la mia wii e tornata dall'assistenza, hanno sostituito il chip video(così mi hanno detto), ho subito rifatto la softmod e fatto tutte le procedure descritte. in più ho installato i cios di hermes e aggiornato quasi tutti gli ios, quasi tutti perché alcuni non me li ha fatti aggiornare, sono gli ios55,56,57,61. credo che questo dipende dal fatto che la mia wii è una fw 4.2 e non la 4.3. tutto funziona bene, ma voglio farvi una domanda.
stamattina ho acquistato all'auchan il wii fit plus + balance board in offerta, sono tornato subito a casa ed ho inserito il disco all'interno della wii, vado a premere sul canale disco e un messaggio mi avverte che non può caricare il gioco perché deve fare un aggiornamento, per curiosità provo a lanciare wii fit plus da neogamma e mi parte senza problemi. vorrei sapere se qualcuno sa in cosa consiste questo aggiornamento, e se può in qualche modo danneggiare la mod oppure mandare la wii in brick.
grazie anticipatamente per le risposte.
stamattina ho acquistato all'auchan il wii fit plus + balance board in offerta, sono tornato subito a casa ed ho inserito il disco all'interno della wii, vado a premere sul canale disco e un messaggio mi avverte che non può caricare il gioco perché deve fare un aggiornamento, per curiosità provo a lanciare wii fit plus da neogamma e mi parte senza problemi. vorrei sapere se qualcuno sa in cosa consiste questo aggiornamento, e se può in qualche modo danneggiare la mod oppure mandare la wii in brick.
grazie anticipatamente per le risposte.