Visualizza Versione Completa : Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
ciao a tutti vendo modifica ps3 usb-break versione 1.1 si aggiorna via usb,non serve il disco blu-ray per far partire i giochi.
45 spedita con raccomandata 1 (in un giorno arriva).
scusatemi moderatori potete aggiungere al titolo Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
grazie e scusatemi
champion86
19-10-2010, 16:28
Ok, aggiungo io.
Ciao sono nuovo del sito e stavo cercando la modifica per ps3 e stavo leggendo la tua email ma come funzionerebbe la tua modifica? Scusa l'ignoranza ma non ci capisco bene di queste cose
la modifica consiste in una penna usb da inserire nella porta usb della ps3..una volta inserita questa penna potrai installare il backup manager,e con questo programma puoi copiare i gioki sull'hd interno o esterno della ps3..fammi sapere se interessa.
Superpinball
30-10-2010, 10:42
Ragazzi io ve lo dico per l'ultima volta : NON PARLATE DI PIRATERIA IN QUESTO FORUM .
Altrimenti chiudo tutto e banno .
INTESI ???????
P.S. Toymmy vai nella sezione community e presentati . Grazie
Mastmatte
29-12-2010, 11:28
ciao a tutti vendo modifica ps3 usb-break versione 1.1 si aggiorna via usb,non serve il disco blu-ray per far partire i giochi.
45 spedita con raccomandata 1 (in un giorno arriva).
scusatemi moderatori potete aggiungere al titolo Foggia+Sped modifica ps3 usb-break 1.1
grazie e scusatemi ffffffffffffffff
ciabbicco
08-01-2011, 18:29
scusate anch'io sono nuovo del sito e non capisco molto della ps3 ma per sapere che versione è la mia consolle come faccio? grazie in anticipo