Visualizza Versione Completa : informazioni
simone95
05-12-2010, 20:05
ciao voglio comprare un xbox 360 e vorrei sapere se comprandola ora è modificabile ,quale firmware monterebbe e che tipo di modifica fare informandovi che nn sono bravo con le saldature grazie in anticipo
Ciao, allora che io sappia le 360 slim hanno innanzitutto un lite-on e credo il 93450 che è modificabile.
simone95
06-12-2010, 08:54
ma quindi tutte le xbox in commercio sono modificabili??
Ema_vai89
06-12-2010, 09:06
no tutte le xbox non son modificabili:
- alcune slim montano un lettore lite-on che è inacessibile anche per il recupero key (si dice che in Italia non ce ne siano e c'è chi dice che ce ne son pochissime)
-per moddare una slim devi far la sostituzione (per ora) del lettore con il modello di una fat in quanto si estrae la key ma il fw non è flashabile
-TUTTE le FAT sono modificabili....
John Locke
06-12-2010, 09:34
Io non ho ancora mai visto con i miei occhi una slim modificabile, perciò non sarei tanto fiducioso di trovarne una modificabile...
Il 93450 è stato modificato, però certamente chi acquista un xbox slim non sa se all'interno ci sia un lettore modificabile o meno, quindi per chi vuole comprare un xbox360 e successivamente modificarla, prendete una fat che sicuramente si potrà modificare.
Ema_vai89
06-12-2010, 11:42
Il 93450 è stato modificato, però certamente chi acquista un xbox slim non sa se all'interno ci sia un lettore modificabile o meno, quindi per chi vuole comprare un xbox360 e successivamente modificarla, prendete una fat che sicuramente si potrà modificare.
quoto xD e poi le fat a mio parere son le migliori xk son più robuste xD
quoto xD e poi le fat a mio parere son le migliori xk son più robuste xD
Infatti sopratutto quello che vuoi, :D cmq ok non andiamo ot :)
simone95
06-12-2010, 17:58
ma sono ancora in vendita le fat o la dovro cercare a seconda mano??
comunque grazie per le risposte
Le fat ci sono ancora in circolo, per lo meno io da gamestop le ho viste. Di seconda mano li trovi anche su subito.it
simone95
07-12-2010, 08:03
ok grazie di tutto