Visualizza Versione Completa : Cercasi Redattori
John Locke
05-02-2010, 21:41
ExtremeGeneration cerca redattori che possano scrivere recensioni su argomenti riguardanti:
Videogiochi (xbox 360, ps3, wii, ds, psp, pc, periferiche)
Film, Serie TV, anime, manga, libri
Hacking varie console
Argomenti in tema con il forum
Si ricorda che il ruolo di recensore non è postare news, bensì scrivere di proprio pugno recensioni su materiale che lui stesso conosce ed è sufficientemente esperto.
Le recensioni meritevoli saranno pubblicate sulla HOME, e comunque tutte saranno visionabili.
Abilità richiesta è ovviamente una certa familiarità nello scrivere e conoscenza dell'italiano CORRETTO (evitare lavori con K, abbreviazioni e altri stupri alla nostra lingua)
Potete proporvi qua, oppure esordire con recensioni.
Ciao!
Mi propongo come redattore, soprattutto area videogiochi ps3!
Fatemi sapere come e quando posso iniziare..;)
John Locke
07-02-2010, 17:42
Ciao!
Mi propongo come redattore, soprattutto area videogiochi ps3!
Fatemi sapere come e quando posso iniziare..;)
Per prima cosa benvenuto su ExtremeGeneration Buster!!
Per diventare redattore è sufficiente iniziare con il postare la propria recensione, in questo caso del videogioco (o di quello che hai in mente) nella sezione PlayStation 3 ;)
La recensione cosi creata verrà quindi spostata anche sulla home, nella categoria di appartenenza. Inoltre, dimostrando capacità e costanza si diviene ufficialmente redattori di ExtremeGeneration.it con la possibilità di postare autonomamente nella home le proprie recensioni.
Per ogni domanda, non esitare.
Intanto ti auguro una buona permanenza sul forum :)
A me piacerebbe molto! Ho anche altre esperienze nello scrivere delle recensioni!
John Locke
14-02-2010, 11:31
A me piacerebbe molto! Ho anche altre esperienze nello scrivere delle recensioni!
E allora esordisci con una bella recensione :D
Che console hai?
mr.ego94
14-02-2010, 11:54
io vorrei essere recensore dell' hacking ds e dei nuovi giochi che usciranno (sempre per la stessa console) :D
John Locke
14-02-2010, 19:42
io vorrei essere recensore dell' hacking ds e dei nuovi giochi che usciranno (sempre per la stessa console) :D
Come dimostra la tua targhetta sei un recensore ufficiale di ExtremeGeneration.it :D
Complimenti!
ciao io ho già postato la mia prima recensione: new super mario bross wii, tra poco farò un video a riguardo di questo gioco ... e vorrei diventare recensore dell'hacking Wii ..
champion86
16-02-2010, 10:34
ciao io ho già postato la mia prima recensione: new super mario bross wii, tra poco farò un video a riguardo di questo gioco ... e vorrei diventare recensore dell'hacking Wii ..
Ok, Mario continua a scrivere le tue recensioni! Dimostrando capacità e costanza potrai anche tu entrare a far parte dell'espertissima redazione! ;)
John Locke
16-02-2010, 11:18
Ok Mario, per le video recensioni ricorda di passare a me o champion, in questo modo possiamo caricarle sul canale ufficiale di ExtremeGeneration ;)
Per le recensioni hacking wii anche li bisogna esordire con delle guide ;)
John Locke
16-02-2010, 14:25
Ciao Giovanni, e benvenuto su ExtremeGeneration.it
La tua passione è condivisa dagli utenti di questa community, perciò la tua permanenza sarà molto gradita :)
Per dare piu visibilità alla tua recensione e fare in modo che sia visionata da tutti i membri dello staff, per poter candidarti come recensore ufficiale, devi aprire una discussione in questa sezione
http://www.extremegeneration.it/forumdisplay.php?80-Filo-Diretto-con-la-Redazione
Inoltre, per aiutarti nel compito di recensore, voglio farti vedere anche una recensione già pubblicata, in modo che puoi capire un pò la suddivisione nei punti anche se ovviamente lo stampo personale dell'autore è sempre decisivo :)
http://www.extremegeneration.it/content.php?178-Assassin-s-Creed-2
Come già accennato i recensori ufficiali vedranno pubblicate automaticamente le proprie recensioni nella home :)