Visualizza Versione Completa : Epic fail of EG
Qui tutti i nostri epic fail :felice:
champion86
01-03-2010, 17:52
Per ora Volley ha deciso di prendersi una pausa, con lui avremmo riempito subito questo topic! :hihi:
John Locke
01-03-2010, 18:27
Bhè ma la sua storia tendenzialmente lo basta già a riempire :asd:
Per ora Volley ha deciso di prendersi una pausa, con lui avremmo riempito subito questo topic! :hihi:
Bhè ma la sua storia tendenzialmente lo basta già a riempire :asd:
L'ho aperto apposta per lui :asd:
mr.ego94
03-03-2010, 21:27
ma dobbiamo postare gli epic fail di extreme generation?
champion86
04-03-2010, 10:58
ma dobbiamo postare gli epic fail di extreme generation?
Quali se no???:azz:
Appunto si deve scrivere di quelle, anche se in realtà c'è la wiki dedicata :asd: Va bé almeno in attesa che si sistemi quella questo thread è ottimo :asd:
John Locke
04-03-2010, 16:05
Comunque la wiki è funzionante, chiunque può accedervi e caricarvi i contenuti ;)
Si io mi riferivo alle "sezioni" per così dire e ai portali da inserire :sisi:
http://i48.tinypic.com/1jaov7.jpg
Visto che nessuno posta niente :asd: posto io anche se è un pò una cazzata...
EDIT: Da notare la bellissima targhetta...
John Locke
08-03-2010, 19:37
DR perchè non riassumi tutta la storia con anche l'ausilio degli screen??
Noi ora non possiamo che stiamo lavorando ad una funzione del sito :asd:
Gli ci vorrà una giornata però :hihi: A quel punto va direttamente in wiki come prima voce se fa un lavoro del genere :asd:
John Locke
08-03-2010, 19:46
Si a questo punto si :asd:
Al massimo fa poi un copia incolla.. DR vedi tu cosa preferisci
Si a questo punto si :asd:
Al massimo fa poi un copia incolla.. DR vedi tu cosa preferisci
Sabato-Domenica lo faccio...
utente cancellato
21-08-2010, 11:04
Riporto tre fail successi su skype in riunione:
1) Mario fa "il mio cognome è Esposito" e Champions risponde a una mia domanda "mia sorella lavora in un supermercato"; John pensa sia la risposta all'affermazione di Mario e si mette a ridere per 2 ore buone.
2) Mario credeva che quando John in chat parlava ad Andrea si trattasse del suo gatto.
3) Durante i tentativi di connessione con cuffie e microfono hos entito i seguenti suoni: n. 1 carpentiere intento a lavorare, n.2 tamburi, n.3 i canti delle balene marine.
C'è da sottolineare però che Andrea è Buzzi :asd:
John Locke
21-08-2010, 12:03
Riporto tre fail successi su skype in riunione:
1) Mario fa "il mio cognome è Esposito" e Champions risponde a una mia domanda "mia sorella lavora in un supermercato"; John pensa sia la risposta all'affermazione di Mario e si mette a ridere per 2 ore buone.
2) Mario credeva che quando John in chat parlava ad Andrea si trattasse del suo gatto.
3) Durante i tentativi di connessione con cuffie e microfono hos entito i seguenti suoni: n. 1 carpentiere intento a lavorare, n.2 tamburi, n.3 i canti delle balene marine.
:hihi::hihi::hihi:
Oramai diventano epiche le nostre conversazioni :trollface:
utente cancellato
21-08-2010, 12:08
C'è da sottolineare però che Andrea è Buzzi :asd:
Si beh...dettagli :asd: