Gamerexpert
22-10-2011, 08:50
Questa mattina dopo tante ricerche sono riuscito a trovare la fase sperimentale del Custom Firmware 3.60. Si divideva in 3 parti:
1 - CFW 3.60 Beta1
2 - CFW 3.60 Beta2
3 - CFW 3.60 Finito in test
Ho provato personalmente sulla mia PS3 Slim 160GB 3.56 nuova.
Il 3° file era rinominato in un altro modo (es: xxx.PUP), io l'ho rinomintao in: PS3UPDAT.PUP.
Poi l'ho caricato su chiavetta FAT32 8GB vuota così (Con delle cartelle):
PS3>UPDATE>PS3UPDAT.PUP
Fatto ciò l'ho inserita e su aggiornamento sistema > Supporti di memorizzazione lo ha letto(potete provare fino a lì senza rischi) e sono andato fino ai termini di utilizzo poi mi sono fermato per consultarmi con voi. Perchè:
1 - Di leggere lo legge fino alla licenza
2 - Se provo a installarlo ho paura di passare alla versione 3.60 e non poter tornare a quella originale 3.56.
Chiedo un vostro parere e se potete sperimentarlo su una 3.55 visto che poi potete fare il downgrade ...
per tutti noi pover ragazzi che abbiamo le 3.56 e le teniamo come "museo" ...
Ps. Chiedo un consiglio in particolare dal mitico ACE -^
GRAZIE e spero di essere stato chiaro, e di non aver sbagliato il psto dove inserire questa discussione ....
Aspetto vostre notizie al più presto.
Ecco il Link creato da me me stamatina 22/10/2011
Il file l'ho già rinominato : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=LCKOSCZF)
1 - CFW 3.60 Beta1
2 - CFW 3.60 Beta2
3 - CFW 3.60 Finito in test
Ho provato personalmente sulla mia PS3 Slim 160GB 3.56 nuova.
Il 3° file era rinominato in un altro modo (es: xxx.PUP), io l'ho rinomintao in: PS3UPDAT.PUP.
Poi l'ho caricato su chiavetta FAT32 8GB vuota così (Con delle cartelle):
PS3>UPDATE>PS3UPDAT.PUP
Fatto ciò l'ho inserita e su aggiornamento sistema > Supporti di memorizzazione lo ha letto(potete provare fino a lì senza rischi) e sono andato fino ai termini di utilizzo poi mi sono fermato per consultarmi con voi. Perchè:
1 - Di leggere lo legge fino alla licenza
2 - Se provo a installarlo ho paura di passare alla versione 3.60 e non poter tornare a quella originale 3.56.
Chiedo un vostro parere e se potete sperimentarlo su una 3.55 visto che poi potete fare il downgrade ...
per tutti noi pover ragazzi che abbiamo le 3.56 e le teniamo come "museo" ...
Ps. Chiedo un consiglio in particolare dal mitico ACE -^
GRAZIE e spero di essere stato chiaro, e di non aver sbagliato il psto dove inserire questa discussione ....
Aspetto vostre notizie al più presto.
Ecco il Link creato da me me stamatina 22/10/2011
Il file l'ho già rinominato : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=LCKOSCZF)