Visualizza Versione Completa : buona sera a tutti
buonasera a tutti spero di trovare risposte ai miei problemi
Ciao Nico e benvenuto su EG!!!!;)
Buona permanenza!!!
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D
P.S. Leggi il regolamento ;)
grazie mi piace molto questo blog o sito non so come definirlo sai sono nuovo comunque alla prima domanda che ho fatto sembra che mi aete accontentato ti farò sapere se è andato tutto a buon fine
ho intallato il tutto e sembra che funzioni sto facendo la copia diun gicho da disco a hd ma ci vuole cosi tanto tempo
axel6630
28-10-2011, 23:05
Si è normale, tranquillo ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
buona sera vi ringrazio per la mano che mi state dando
oggi ho fatto la copia di un giocho quando sono andato a farlo partire mi ha chiesto di fare l'aggiornamento al 3.66 però ho letto nella guida che se l'aggiorno non funzionerà più premetto che ho la 3.55
spero che anche questa volta mi potete aiutare
Gamerexpert
29-10-2011, 21:05
Prova con questo dovrebbe funzionare.""" Fai una copia di backup del SFO originale prima di tutto.""""
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=EX53GNQ5)
Serve a modificare le SFO dei nostri backup PS3 ecco come fare :
Apritelo>(se vi dà un errore cliccate su ok due volte)>Andate su LOAD>Selezionate la PARAMSFO del vostro Backup>cliccate ADVANCED EDIT>7 PS3_System VER> e cambiate la versione Da Es.( 03.6000 a 03.5500 )> salvate e avrete il gioco che funzionerà con la versone firmware che preferite.
Spero di esssere stato chiaro (ps. la SFO si trova in SLUSXXX>PS3_GAME>PARAM.SFO) BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!! ^^
Fammi sapere ...
ciao e ti ringrazio ma dopo aver fatto quello che mi hai scritto mi viene visualizzatol'errore 80010017
Sono giochi nuovi che non puoi avviare con la modifica attuale. devi aspettare.