Visualizza Versione Completa : Eccomi arrivato
Salve a tutti, come la maggior parte di voi, anche io sono uno smanettone :lele: e mi piace rimanere informato su TUTTO e in tempo reale !!.
Sono sicuro che questo sito mi terrà incollato al monitor, svariato tempo, cercherò solo di non utilizzate attack ;) !!!!.
HACKER:
Il loro unico crimine è la curiosità.
Ciao bnvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D
P.S. Leggi il regolamento ;)
Regolamento letto :felice: e già ho trovato molte cose interessanti !!!!
Bel sito e ben fatto complimenti a tutti voi !!
Ciao Maxtary,grazie per i complimenti!!!;) vedrai ti troverai bene con noi!!!!
Benvenuto su Extreme Generation!!!:)
Buona permanenza!!!;)
I complimenti vanno anche alle ragazze del tuo avatar..... che sicuramente sono tue amiche vero ?? :lele:
I complimenti vanno anche alle ragazze del tuo avatar..... che sicuramente sono tue amiche vero ?? :lele:
:asd:
Grazie!!!!!!!!
Magari!!!!!!!!!!!!!!:D
Peccato !!
Mi dai una mano ? sto impazzendo a trovare dove inserire l'età, nel "Mio profilo" non lo trovo !!
Grazie
Peccato !!
Mi dai una mano ? sto impazzendo a trovare dove inserire l'età, nel "Mio profilo" non lo trovo !!
Grazie
Trovato !!! Bastava girare un pochino !!!!!!
Grazie
benvenuto su extremegeneration maxtary :yeaa::yeaa:
BY afr0
Peccato !!
Grazie
Vai su Impostazioni in alto a destra,poi una volta cliccato vai su "modifica profilo"
Lì puoi mettere la tua data di nascita e decidere dove c'è "privacy" se far visualizzare o meno la tua età;)
benvenuto su extremegeneration maxtary :yeaa::yeaa:
BY afr0
Grazie Afro sto girando questo sito in lungo e in largo !!!
Vai su Impostazioni in alto a destra,poi una volta cliccato vai su "modifica profilo"
Lì puoi mettere la tua data di nascita e decidere dove c'è "privacy" se far visualizzare o meno la tua età;)
Grazie Fatto !!
Mi piacete perchè siete veloci nelle risposte !!
Grazie Fatto !!
Mi piacete perchè siete veloci nelle risposte !!
Thank you!!!!!!!;)
Gamerexpert
12-11-2011, 12:59
Benvenuto tra noi...
Inviato con Tapatalk
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ :D Ciao benvenuto in EX :D ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤