Visualizza Versione Completa : Mettersi in contatto con gli Hacker
Salve a tutti!
Mi sono iscritto a Twitter per seguire meglio la scena PS3 ed ho inviato dei Tweet a THUTA e KAKAROTO!
Incitando una risposta!
Non appena mi risponderanno scriverò!
Sapete qualche altro Hacker su Twitter?
Così da poterlo contattare?
Mi dfspiace ma no, personalmente non li seguo su twitter perchè quello che scrivono lì è solo pubblicità, comunque è semprebuono navere un "infiltrato" anche lì :D
Bè appena rispondono io ci sarò!
e speriamo che lo facciano :D
Non so se come notizia sia vecchia ma andando sul profilo di TheEggDevs c'è scritto:we are making a 4.00 CFW for the PS3!
John Locke
13-12-2011, 15:04
Non so se come notizia sia vecchia ma andando sul profilo di TheEggDevs c'è scritto:we are making a 4.00 CFW for the PS3!
E' quello di cui parliamo in questi giorni ;)
Ormai tutti sono al lavoro su questo fw. Nessuno ha più paura??? :D.
Ken Shiro
13-12-2011, 16:14
beh potresti dire a Kakarotoks di non fare il Kakasotto e rilasciare il CFW :D
beh potresti dire a Kakarotoks di non fare il Kakasotto e rilasciare il CFW :D
Magari non proprio così, ma facci capire il senso...;)
Paolo_000
13-12-2011, 19:00
Ken dice che il cfw ce l'hanno già pronto solo che non vogliono rilasciarlo
Dato che TheEggDev ha detto che domani rilascerà un video gli ho chiesto queste cose:
@TheEggDevs Confirm that tomorrow will put your video?
When you think of YOUR CFW to download?
On what is firmware 4.00 or 3.73?
Thank you
johnragon
13-12-2011, 21:36
Dato che TheEggDev ha detto che domani rilascerà un video gli ho chiesto queste cose:
@TheEggDevs Confirm that tomorrow will put your video?
When you think of YOUR CFW to download?
On what is firmware 4.00 or 3.73?
Thank you
Maccheronik english:D:D
di a kakarokok che belmont vuole il cfw
PS e è incazzato:asd:
solid snake 4875
13-12-2011, 22:22
secondo me ed98,digli che sei una donna :yeaa:molto interessata al suo cfw:asd: e vorresti averlo tutto per te!!!:asd:...vedi come ti risponde:hihi:
Mr.blackgame
13-12-2011, 22:22
UN APPLAUSO A ED98 RAGAZZI :D COMPLIMENTI BUONISSIMA IDEA SCRIVERE UN MESSAGGIO A LORO BRAVO MAGARI POTRESTI SPULCIARE QUALCOSA E SPERIAMO DI VEDERE UN VIDEO VALIDO COMPLIMENTI PER ESSERTI INFILTRATO E PER L'IMPEGNO DEL MESSAGGIO IN INGLESE(è proprio vero ke quando uno vuole una cosa fa di tutto per averla,e noi vogliamo il cfw) QUESTA TUA AZIONE MI HA COLPITO MOLTO :Cheeese: AH AH (poi come località hai scritto che vivi nella lv0 della ps3 bravo pirata) io vivo dentro l'harware,cosa ti offro da bere? un pò di pasta termoconduttiva? o preferisci un pò di saldatini(salatini) ih ih :hihi: :D
UN APPLAUSO A ED98 RAGAZZI :D COMPLIMENTI BUONISSIMA IDEA SCRIVERE UN MESSAGGIO A LORO BRAVO MAGARI POTRESTI SPULCIARE QUALCOSA E SPERIAMO DI VEDERE UN VIDEO VALIDO COMPLIMENTI PER ESSERTI INFILTRATO E PER L'IMPEGNO DEL MESSAGGIO IN INGLESE(è proprio vero ke quando uno vuole una cosa fa di tutto per averla,e noi vogliamo il cfw) QUESTA TUA AZIONE MI HA COLPITO MOLTO :Cheeese: AH AH (poi come località hai scritto che vivi nella lv0 della ps3 bravo pirata) io vivo dentro l'harware,cosa ti offro da bere? un pò di pasta termoconduttiva? o preferisci un pò di saldatini(salatini) ih ih :hihi: :D
A me è venuta voglia di pizza ai frutti di mare a furia di parlarne. Blackgame la mangiamo insieme al Gamestop?:ahah:
Per Ed98: ottima idea, ma la prossima volta non usare google traduttore:hihi:
secondo me ed98,digli che sei una donna :yeaa:molto interessata al suo cfw:asd: e vorresti averlo tutto per te!!!:asd:...vedi come ti risponde:hihi:
hahah :D:D:Dbella!!!
(poi come località hai scritto che vivi nella lv0 della ps3 bravo pirata:ahah:) io vivo dentro l'harware,cosa ti offro da bere? un pò di pasta termoconduttiva? o preferisci un pò di saldatini(salatini) ih ih :hihi: :D
troppo forte!!!:D:D
solid snake 4875
14-12-2011, 00:21
hahah :D:D:Dbella!
troppo forte!!!:D:D
:asd::asd::asd:
Più che la domamda io voglio la risposta :oliver:
Tutti noi vogliamo le risposte:hypee:
Mr.blackgame
14-12-2011, 09:17
E' ARRIVATA LA RISPOSTA!:oj: YEEEEEES YAAH..!! ENTRATE AL GAMESTOP CON I CONTENITORI E L'INSALATA DI POLPO E FACCIAMO I PIRATI DEI CARAIBI POI SGUINZAGLIAMO I POLPI SUCCHIA MAMMELLE E CI PIGLIAMO I GIOCHI CON LE VENTOSE(OVIAMENTE SOLO PER COLLEZIONE PERCHE' HANNO GLI AGGIORNAMENTI VELENOSI ANTIPIRATA MA NOI ABBIAMO I POLPI!),MI RACCOMANDO PRIMA DI MANGIARE L'INSALATA DI POLPO E' UN BENE CUOCERLI E STACCATE LE CUSTODIE DALLE VENTOSE DEI TENTACOLI(ihihhihihihihi io nel mentre mangio la pizzetta nel balcone del centro commerciale e scrocco un pò di rete wireless con il pc e mi prendo i backup):trollface::div:AAAAAAAAAAAAAAH i polpi stanno ciucciando il commesso del gamestop! cozì impai a vedee i zd a zettatta euro :sad:
Ken Shiro
14-12-2011, 10:29
Kakarotoks non sta rilasciando più aggiornamenti sul suo Jailbreack, spero il motivo sia quello pensato da Ace...(doppia identità)
a me la cosa che dà più fastidio in assoluto è questa, la scena si muove con velocità pazzesca nel giro di poche ore e continua per massimo 2-3 giorni e poi... il nulla più assoluto. bah?!
Io nn mi fiderei molto di Kakaroto ;)
Io invece mi fido.....si è molto strano ma alla fine ha sempre lavorato (per lui) ma ha sempre lavorato
Aggiornamento
TheEgg ha scritto questo sul suo profilo:è una nuova patch CFW il LV2 kernel.self da OFW 4,00:)
this is a new CFW patch the lv2 kernel.self from OFW 4.00 :)
Se non vedo non credo. Parlare delle patch senza avere il cfw...inutile.
quoto
Il problema è che lui ha il cfw, come altri hacker, quindi a lui servono
Si ma a noi cosa importa. Vule solo farci rosicare così!!!!
Sempre la stessa monotonia...bla..bla...bla...basta mi sono stancato o esce un cfw 4.00 entro gennaio o io mi compro i giochi originali dall'estero e AGGIORNO!
Io anche aspetto....se non esce niente compro la true blue.
Mr.blackgame
15-12-2011, 14:37
amicuzzoli relax,relax,e ancora relax.. almeno per il momento :D io sono al 3.56 originale.. pensate al lato positivo, è quasi natale! ok va bene tuhta è uno scarsone e non ci molla il cfw ke non sappiamo nemmeno se sia mai uscito! però ora c'è Mr.egg...tenete la calma,magari ci molla qualcosa lui e saremo tutti più sereni...e poi il cfw può essere imminente perchè potrebbe arrivarne uno all'improvviso proprio da qualcuno ke ha lavorato di nascosto! per adesso rilassatevi e attendete il natale e i primi di gennaio,secondo me esce qualche amicuzzolo che ci farà un regalino xkè il pianeta terra è enorme e vi assicuro che qualche smanettone buonsamaritano rilascerà il regalo e a quel punto lo sapremo lo stesso perchè gli altri discepoli infesteranno la rete della notizia! ;)
amicuzzoli relax,relax,e ancora relax.. almeno per il momento :D io sono al 3.56 originale.. pensate al lato positivo, è quasi natale! ok va bene tuhta è uno scarsone e non ci molla il cfw ke non sappiamo nemmeno se sia mai uscito! però ora c'è Mr.egg...tenete la calma,magari ci molla qualcosa lui e saremo tutti più sereni...e poi il cfw può essere imminente perchè potrebbe arrivarne uno all'improvviso proprio da qualcuno ke ha lavorato di nascosto! per adesso rilassatevi e attendete il natale e i primi di gennaio,secondo me esce qualche amicuzzolo che ci farà un regalino xkè il pianeta terra è enorme e vi assicuro che qualche smanettone buonsamaritano rilascerà il regalo e a quel punto lo sapremo lo stesso perchè gli altri discepoli infesteranno la rete della notizia! ;)
Lo spero....comunque attento a come scrivi. Continui ad utilizzare il linguaggio da sms
Mr.blackgame
15-12-2011, 17:41
Ciao amico Ace:D per due paroline? ok non ci avevo fatto caso! almeno non scrivo "qnd tnt vgl" ecc :hihi: comunque io direi di rilassarsi fino a natale e gennaio,del resto come avevi detto tu.. :asd::felice: speriamo di trovare la frittata di custom firmware e non la frittata di fake..;):D:asd::asd: perchè dobbiamo assolutamente --------->:gamer: :felice:
Mr.blackgame
15-12-2011, 17:46
ah! grazie per avermi ripreso dal S M S :D (sms) almeno adesso non sbaglio più! Ah! e anche di scrivere in maiuscolo così non urlo più:D:D troppo forte l'amico Ace:ahsisi: SoRpReSa-------> Rep per Ace :felice::felice:
Ciao amico Ace:D per due paroline? ok non ci avevo fatto caso! almeno non scrivo "qnd tnt vgl" ecc :hihi: comunque io direi di rilassarsi fino a natale e gennaio,del resto come avevi detto tu.. :asd::felice: speriamo di trovare la frittata di custom firmware e non la frittata di fake..;):D:asd::asd: perchè dobbiamo assolutamente --------->:gamer: :felice:
Si è vero avevi scritto poco ma noi siamo costretti a segnalarlo altrimenti non diamo il buon esempio ai nuovi utenti, che vengono da forum senza alcun tipo di regolamento. Non ce l'ho con te ;)
DPFUTUREHACKER
14-01-2012, 15:07
Aggiornamento
TheEgg ha scritto questo sul suo profilo:è una nuova patch CFW il LV2 kernel.self da OFW 4,00:)
this is a new CFW patch the lv2 kernel.self from OFW 4.00 :)
Se tiene il cfw perché non lo rilascai,poi qualcun altro sarà in grado di fare varie patch!
Ken Shiro
14-01-2012, 15:18
Se tiene il cfw perché non lo rilascai,poi qualcun altro sarà in grado di fare varie patch!
lasciate perdere l'UOVO!
lasciate perdere l'UOVO!
pienamente dìaccordo,
nikecatania95
15-01-2012, 09:10
io preferisco facebook