Visualizza Versione Completa : EXEtrimALL approda su PS3 rilasciando giochi PSN
Dal web arriva notizia che oltre al team Duplex un utente di nome EXEtrimALL sia riuscito a far funzionare dei giochi PSN su Custom Firware 3.55, prova di ciò è che ha rilasciato 3 giochi completi PSN "nello specifico: DeathSpank,Shank e Resident Evil 4 HD" oltre a 2 DLC per castelvania Lord of Swadow
Sperando che molti continuino su questa strada rilasciando fix gratuiti per contrastare i dongle usb come il TB che spadroneggia incontrastato non posso fare altro che ringraziare chi si è prodigato in maniera gratuita
Potevi evitare di aprire un Topic per questa notizia.
Potevi evitare di aprire un Topic per questa notizia.
una notizia in piu' per aumentare il sapere degli user :D
Si ma la sezione ha già troppe discussioni.
axel6630
28-12-2011, 11:11
Si ma la sezione ha già troppe discussioni.
Quoto. C'è un topic per ogni cosa.
è diventata un casotto :S
Non ce la faccio più a gestirli.
axel6630
28-12-2011, 11:13
Ti credo.. sei rimasto solo tu in questa sezione.
Il problema è che devo rispondere, mettere in riga gli utenti, far ripettare il regolamento e le cose non cambiano mai. Comunque chiuso l'OT ;).
axel6630
28-12-2011, 11:16
Dovresti venir pagato :asd:
Chiuso OT.
gino90fe
28-12-2011, 12:15
Il problema è che devo rispondere, mettere in riga gli utenti, far ripettare il regolamento e le cose non cambiano mai. Comunque chiuso l'OT ;).
Ace scusami ma il livello massimo di extremegeneration è Extreme Member Oppure?
PS comunque noi cerchiamo di darti una mano e se cè qualcosa che non va te lo segnaliamo. ;)
Ace scusami ma il livello massimo di extremegeneration è Extreme Member Oppure?
PS comunque noi cerchiamo di darti una mano e se cè qualcosa che non va te lo segnaliamo. ;)
Grazie mille. Si credo di si, non so se discepolo viene prima o dopo :D
gino90fe
28-12-2011, 12:38
Viene prima.Peccato che non possiamo diventare dei STAFF MOD PS3
ps ho fatto un video che dovevo fare vedere a John Locke.PECCATO CHE NON SIA QUI
Viene prima.Peccato che non possiamo diventare dei STAFF MOD PS3
ps ho fatto un video che dovevo fare vedere a John Locke.PECCATO CHE NON SIA QUI
Si farà vedere presto. E' un uono impegnato ;)
dai risposta e chiudi subito il topic allora ... almeno evitano di darne altre! pure io ho l'email zeppa di:
RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE TIZIO E CAIO... ogni topic che scrivo mi iscrive automaticamente! non ce la faccio piu' pure io XD mauahaha
dai risposta e chiudi subito il topic allora ... almeno evitano di darne altre! pure io ho l'email zeppa di:
RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE TIZIO E CAIO... ogni topic che scrivo mi iscrive automaticamente! non ce la faccio piu' pure io XD mauahaha
Immagino :D. Basta OT ;).
John Locke
28-12-2011, 19:15
Il problema non è il fatto di postare le notizie, anzi quella è cosa che ogni buon utente dovrebbe fare :D! Il problema sono i messaggi completamente out che rendono gravoso tenere il filo del discorso.
Anche perchè non bisogna scambiare i topic per un articolo dove il commento di una parola può pure starci, il topic per definizione è una DISCUSSIONE quindi i messaggi devono avere valore a livello di contenuto.
Come al solito ragazzi dipende da voi ;)Io penso che seguire la scena solo tramite home page e quindi dare la possibilità solo ad alcuni di postare le news e guide non è quello che vuole nessuno... Così si è tutti più partecipi ma bisogna anche saper tutelare la libertà che si ha, il caos non porta a nulla
solid snake 4875
28-12-2011, 23:16
Il problema non è il fatto di postare le notizie, anzi quella è cosa che ogni buon utente dovrebbe fare :D! Il problema sono i messaggi completamente out che rendono gravoso tenere il filo del discorso.
Anche perchè non bisogna scambiare i topic per un articolo dove il commento di una parola può pure starci, il topic per definizione è una DISCUSSIONE quindi i messaggi devono avere valore a livello di contenuto.
Come al solito ragazzi dipende da voi ;)Io penso che seguire la scena solo tramite home page e quindi dare la possibilità solo ad alcuni di postare le news e guide non è quello che vuole nessuno... Così si è tutti più partecipi ma bisogna anche saper tutelare la libertà che si ha, il caos non porta a nulla
quoto e ti ammiro per il tuo equilibrio!;)
La situazione è comunque ingestibile. Chiuso OT.