Visualizza Versione Completa : team ac1d al lavoro
il Team Ac1d, ricorderete ,che si scagliò prepotentemente contro i creatori del dongle, accusandoli di fare soldi ai danni di noi utenti, in quanto sostenevano che esista un modo molto più pratico di par girare giochi che richiedono firmware 3.6+ da cfw 3.55, senza l’ausilio del True Blue stesso.
Il team del True Blue rispose semplicemente che il lavoro svolto era tutt’altro che volto ad arricchirsi ma volevano semplicemente permettere a molte persone di giocare giochi che sarebbe stato impossibile senza il dongle.
A questo punto nacque l’idea del Team Ac1d di creare un’alternativa valida al dongle, per dimostrare che il True Blue, era ed è tutt’ora una della più grandi truffe viste sulla scena PS3. Ad oggi il Team Ac1d sta lavorando a tale progetto e molto presto, si dice, che rilasceranno informazioni al riguardo. L'unica caratteristica nota è che si potrà avviare giochi 3.6+ senza l’ausilio di qualsiasi dongle. Se il progetto fosse portato a termine sarebbe un brutto colpo per il team del True Blue
i possessori del 3.55 sono in trepida attesa
_cecche_
19-02-2012, 17:04
Sono a lavoro? È da dicembre che non fanno sapere più nulla! :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Gol D. Roger
19-02-2012, 17:15
guarda il discorso è semplice... possono anche fare il CFW ma se nessuno sforna eboot come la mettiamo? già ultimamente la scena TB è quasi cadaverica, diamogli anche questo incentivo e ci sognamo i giochi nuovi, imho
se hanno capito veramente come funziona il tb penso proprio che le patch le rilasceranno loro
lo spero col cuore
francky 97
19-02-2012, 17:18
se hanno capito veramente come funziona il tb penso proprio che le patch le rilasceranno loro
Non si fanno sentire da troppo tempo.....spero che loro stiano realmente lavorando.
ve lo avevo segnalato settimana scorsa qui: http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7453-scena-ps3-hacker-vs-sony-la-battaglia-finale-403.html
se arriveranno a farlo funzionare anche sopra gli ultimi firmware è fatta!
ve lo avevo segnalato settimana scorsa qui: http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7453-scena-ps3-hacker-vs-sony-la-battaglia-finale-403.html
se arriveranno a farlo funzionare anche sopra gli ultimi firmware è fatta!
Si infatti non è una notizia "nuova"
Non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti degli ideatori del true bue, insomma ci fa giocare a molti giochi altrimenti non avviabili senza aggiornare, il team ha fatto solo quello che è la normalità nella scena hack xbox 360 dunque, se è accettato lì, perchè non lo può essere nella scena ps3. Inoltre il team c'ha lavorato su ed è pure giusto che abbia un proprio tornaconto. Magari ci fosse qualcuno in grado di creare un dongle in grado di avviare tutti i giochi ps3.
Si infatti non è una notizia "nuova"
pare sia un ulteriore uscita del team datata 19/2
Non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti degli ideatori del true bue, insomma ci fa giocare a molti giochi altrimenti non avviabili senza aggiornare, il team ha fatto solo quello che è la normalità nella scena hack xbox 360 dunque, se è accettato lì, perchè non lo può essere nella scena ps3. Inoltre il team c'ha lavorato su ed è pure giusto che abbia un proprio tornaconto. Magari ci fosse qualcuno in grado di creare un dongle in grado di avviare tutti i giochi ps3.
Infatti nessun accanimento, quello che dici è giusto il TB è l'unica valida alternativa. Ma se viene scoperto il modo esatto di fixare gli eboot.bin e il funzionamento della pennetta allora comincirenno ad uscire i primi cloni che sarrano economicamente più abbordabili.
Infatti nessun accanimento, quello che dici è giusto il TB è l'unica valida alternativa. Ma se viene scoperto il modo esatto di fixare gli eboot.bin e il funzionamento della pennetta allora comincirenno ad uscire i primi cloni che sarrano economicamente più abbordabili.
Infatti ace, ma io mi riferivo a coloro i quali li definiscono dei truffatori e quant'altro. Peraltro il costo è sicuramente alto ma io per esempio l'ho comprata a 45 euro, non mi sembra scandolosa come cifra. :D
Restando in tema mi viene solo da pensare che al solo rumor simile il team paradox o ride o prega. -_-
Infatti ace, ma io mi riferivo a coloro i quali li definiscono dei truffatori e quant'altro. Peraltro il costo è sicuramente alto ma io per esempio l'ho comprata a 45 euro, non mi sembra scandolosa come cifra. :D
Truffatori è un termine che viene adottato da alcuni ma è sbagliato. Il prezzo varia da venditore a venditore: non è un bene di prima necessita quindi si può aspettare di accumulare il giusto denaro.
secondo me 45 euro è un prezzo ragionevole.
non è piu ragionevole quando su alcuni siti la trovi al doppio! posso capire differenze di prezzo ma non cosi clamorose. in questi casi è normale pensare che ci stiano provando...
secondo me 45 euro è un prezzo ragionevole.
non è piu ragionevole quando su alcuni siti la trovi al doppio! posso capire differenze di prezzo ma non cosi clamorose. in questi casi è normale pensare che ci stiano provando...
Beh ma questo è un problema di chi li rivende che ci fa la cresta più del dovuto, su questo concordo, ma qui il team c'entra poco.
Beh ma questo è un problema di chi li rivende che ci fa la cresta più del dovuto, su questo concordo, ma qui il team c'entra poco.
anche l'acquirente però ha la sua parte: non è mica detto che dove prima lo trova lo prende. Deve "perdere" del tempo e vedere quale è il rivenditore più conveniente.
anche l'acquirente però ha la sua parte: non è mica detto che dove prima lo trova lo prende. Deve "perdere" del tempo e vedere quale è il rivenditore più conveniente.
Quoto Ace,il libero mercato da la possibilità a un venditore di fissare il prezzo,sta all'acquirente comparare e scegliere il prezzo migliore.
esatto, ragazzi cercate bene...
liquid_snake_75
21-02-2012, 13:52
QUOTO alla grande ;)
dj bistecca
21-02-2012, 14:03
Non riesco a capire se davvero nessuno riesce a krakkare questo firmware oppure se stanno tirando a venderlo a sony per guadagnarci sù.
Oppure c'è un altra possibilità che abbiano paura del colosso nipponico.
the_black_night9
21-02-2012, 15:16
Ci sono hacker al mondo che sarebbero capaci di fare cfw in 6 mesi, ma purtroppo non sono nel campo.Ad esempio l'hacker di wikilinks secondo voi se si mettesse a lavorare su un cfw in quanto lo farebbe? Tanto a lui non gli frega niente della sony,lui si è messo contro tutto il governo americano compreso il pentagono, per quello li fare un cfw è come fare un po di sgranchimento mentale.
Io ormai spero che trovino il modo di fixare i giochi....per il cfw abbiamo aspettato anche troppo
sono d'accordo...si parlava tanto del periodo natalizio e del periodo post natalizio...siamo quasi a marzo e non è successo nulla...:hmm:
ragazzi ma secondo voi ormai si può chiudere definitivamente il capitolo cfw?!? essendo passato il periodo "clou" appunto natalizio e post natalizio, ormai dobbiamo dimenticarci per sempre la reale e possibile evenienza che possa saltar fuori?!?
secondo me no...io credo che il cfw ci sarà, ma come ho sempre detto, purtroppo non adesso...ovviamente parlo di un cfw "pubblico"...se qualcheduno privatamente già lo possiede è un altro discorso...
speriamo quanto prima..."quest'attesa" è davvero snervante, ormai dura da più di un anno
liquid_snake_75
21-02-2012, 18:21
aspettando, si rischia di prendere la pensione :D
pensione?!? ahahah bella battuta :D
ragazzi ma secondo voi ormai si può chiudere definitivamente il capitolo cfw?!? essendo passato il periodo "clou" appunto natalizio e post natalizio, ormai dobbiamo dimenticarci per sempre la reale e possibile evenienza che possa saltar fuori?!?
Bhè la tua è una domanda che difficilmente può avere una risposta. Prima o poi un cfw salterà fuori, ma purtroppo credo che sarà più poi che prima :(
be dai almeno vuol dire che ci giocheremo!!! :D bella liquid!!
ragazzi di questo passo ne cfw ne pensione...:noasd:
Ken Shiro
21-02-2012, 19:29
e vabè mal che vada, si aggiorna, si mette qualche soldo da parte per qualche gioco e ci si gode l'online... guardate il lato positivo, se c'è... :D
hahaha non ci avevo pensato hai ragione!! :D
Già :(