Visualizza Versione Completa : PS3 [Released] ASTOOLS V2.2
Ken Shiro
23-02-2012, 17:28
Oggi AsTeam rilasciato una nuova versione di ASTOOLS
ASTools è un software completo che include tutti gli strumenti utili su Pc utili per PS3
Ecco alcune caratteristiche che comprende la nuova versione: (tradotto con google)
Conversione ELF a EBOOT.BIN
Conversione EBOOT.BIN a ELF
Editing PARAM.SFO
PKG e 3,41 e 3,55, e fixed fabbricazione EBOOT.BIN
PKG file di estrazione
PKG file sul disco rigido e del disco Patch PSN
hard disk Interno ed esterno formattato in FAT32 (per PS3)
Convertire tutti i file di svolgere un pkg (WSW procedura e PSN, e GDS)
Creazione di fixed EBOOT
Edit SFO
Masterizzare i giochi su DVD o CD Per il gioco direttamente da PS3
ASToolsPS3 2.2 (http://db.tt/IlXHoH2A)
Metti il download diretto ;
nonosasa
23-02-2012, 18:46
ma a che serve questo strumento a mofidicare eboot allora si puo giocare con giochi che richiedono 3.6+ giusto
No fixa gli eboot dei giochi, ma solo quelli che partono su 3.55
nonosasa
23-02-2012, 18:51
in poche parole niente passi avanti giusto
TheJoker3B
23-02-2012, 18:56
Ma nella descrizione c'é scritto che con questo programma è possibile masterizzare i giochi su DVD e cd ... Siamo sicuri che lo si puó veramente fare?!? Forse su blu-ray disc...
Credo valga solo su BD e credo che non funzioni sempre
BigBoss25
23-02-2012, 19:15
Aggiunto download ;)
Ken Shiro
23-02-2012, 19:24
vedo che avete già provveduto ad aggiungere il link ;)
_cecche_
23-02-2012, 20:01
Ma se trovassi un gioco che parte e lo metto su Blue Ray, da 3.66 me lo leggerebbe?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
No no serve comunque il cfw 3.55 e in più i giochi sono comunque quelli avviabili su 3.55
La masterizzazione in questo tool, (che non fa altro che riunire tools vecchissimi) qualcuno se l'è sognata o ha tradotto male....tutte favole.
Gamerexpert
23-02-2012, 20:49
No no serve comunque il cfw 3.55 e in più i giochi sono comunque quelli avviabili su 3.55
Infatti... come dice Ace....
Tenete sempre presente che tutto ciò che riguarda modifiche... è solo per 3.55... purtroppo.......
Inviato con Tapatalk
La masterizzazione in questo tool, (che non fa altro che riunire tools vecchissimi) qualcuno se l'è sognata o ha tradotto male....tutte favole.
Sui tool vecchissimi hai ragione mentre sulla masterizzazione secondo me hanno capito male.....intendevano giochi PS1 secondo me.
Sui tool vecchissimi hai ragione mentre sulla masterizzazione secondo me hanno capito male.....intendevano giochi PS1 secondo me.
Mah, la cosa certa è che per masterizzare ci vuole un programma di masterizzazione esterno e indipendente, quel tool non può fare niente di simile. ;)