Visualizza Versione Completa : DOWNGRADE da FW 4.11
kekko-cr125
29-03-2012, 23:23
Raga una domandina non capisco se su un fw 4.11 posso fare downgrade.ho letto che ci sono diversi metodi come la chiavetta o un altro metodo che si modifica la ps3 fisicamente..non riesco pero' a capire la differenza tra tutti questi e non capisco se posso farla sul fw 4.11 ..devo chiedere al ex proprietario che fw aveva prima..visto che ha detto che la aggiornata di recente
PS: Lo so che di tipi come me ne vedete un mare che chiedono e chiedono..ma per sfortuna non ho molto tempo per approfondire..non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse spiegare per bene..chiedo a voi..scusate la rottura raga
kekko-cr125
29-03-2012, 23:45
Allora ho letto che con l' E3 FLASHER si puo fare il downgrade anche sul fw4.11 ..ora e da vedere che fw montava questa play...appena mia arriva vediamo..
Le chiavette non permettono di fare il downgrade dal tuo fw. L'unico modo è usando l'E3 o il progskeet ma devi stare attento alla versione di fw con cui è nata la tua console. Il downgrade non può portarti al di sotto di quel fw
Usa MinVerChk . Mettilo su una pen drive formattata in Fat32 nel percorso PS3/UPDATE e fai come se dovessi aggiornare da archivio di massa.
Ti dirà fino a che FW puoi scendere.
Fabio THE JOKER
30-03-2012, 08:38
Buongiorno ragazzi....se io tengo il firmware 3.72, posso scendere a quello di partenza facendo il Downgrade con MinVerChk????
MinVerChk non fa nessun downgrade!!! ti dice solo a che firmware puo scendere la tua play: se ti conviene, quindi al max 3.55 potrai fare downgrade con e3 flasher.
Fabio THE JOKER
30-03-2012, 08:48
La mia PS3 di partenza era 3.40...In parole povere questo E3 flasher sarebbe un software o un Hardware da saldare sulla scheda madre?????
hardware. vedi qui http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/6640-aggiornamento-e3-flasher-dual-boot.html
purtroppo è una modifica che richiede soldi e sbattimento
hardware. vedi qui http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/6640-aggiornamento-e3-flasher-dual-boot.html
purtroppo è una modifica che richiede soldi e sbattimento
per downgrade,oltre a E3,come dice umbeboy,c'è anche progskeet,altro chip.
Per il solo downgrade non servono saldature ma si applicano con delle clip.
La mia PS3 di partenza era 3.40...In parole povere questo E3 flasher sarebbe un software o un Hardware da saldare sulla scheda madre?????
Come ti è stato detto è un dispositivo hardware.