PDA

Visualizza Versione Completa : [gamshare ps3], mappe black ops cercasi disperatamente

machinehead80
03-04-2012, 19:46
salve ragazzi

cerco utenti/amici serio che abbiano le mappe di black ops sui propri account e sn disposti a fare gamesharing, assicuro max serietà nella gestione dati se siete interessati aggiungetemi sul PSN "machinefucknhead" o mandatemi un PM per contatto

grazie

Ace
03-04-2012, 21:45
Non mi sembra riguardi l'Hacking.

machinehead80
04-04-2012, 08:29
beh per un certo aspetto invece si direbbe di si ;), cmq vorrei proporre ai mod di aprire un thread/sezione apposita, cosa ne pensate??? l'unica neo è scovare gli stealer di account disonesti ma anche per questo prima dello scambio ci sono degli accorgimenti che si possono adottare.

Sonic-hedgehog
04-04-2012, 08:37
Non penso che qualcuno sia disposto a mettere a tua disposizione il suo account psn... Sai, si tratta comunque di carte di credito e un "Vi posso assicurare" dubito basti... Sicuramente avrai qualche amico disposto a farlo, no? D=

machinehead80
04-04-2012, 08:41
Non penso che qualcuno sia disposto a mettere a tua disposizione il suo account psn... Sai, si tratta comunque di carte di credito e un "Vi posso assicurare" dubito basti... Sicuramente avrai qualche amico disposto a farlo, no? D=

credo che prima dello scambio è possibile eliminare/modificare le informazioni di fatturazione, buona parte di utenza in us si scambiano giù dati, certo nn manca chi frega account...

djladodado
04-04-2012, 08:58
credo che prima dello scambio è possibile eliminare/modificare le informazioni di fatturazione, buona parte di utenza in us si scambiano giù dati, certo nn manca chi frega account...

rimane comunque una cosa rischiosa, questa è una di quelle cose che si fanno con gli amici di cui si conosce bene la persona o almeno un po di fiducia, perché poi ci andrebbe di mezzo anche il forum..

machinehead80
04-04-2012, 09:01
rimane comunque una cosa rischiosa, questa è una di quelle cose che si fanno con gli amici di cui si conosce bene la persona o almeno un po di fiducia, perché poi ci andrebbe di mezzo anche il forum..

certo ti do ragione ed è per questo che ho cominciato la discussione qui, per creare anche su questo forum un gruppo di conoscenti e persone che si scambiano i dati.

Sonic-hedgehog
04-04-2012, 10:39
Capisco la tua buona fede, ma io potrei ottenere la tua fiducia solo per poi usare il tuo account spillandoti soldi... XD
Se c'è qualcuno che sta alla tua proposta ben venga, ma dubito avrai molte risposte positive XD

Ace
04-04-2012, 10:53
beh per un certo aspetto invece si direbbe di si ;), cmq vorrei proporre ai mod di aprire un thread/sezione apposita, cosa ne pensate??? l'unica neo è scovare gli stealer di account disonesti ma anche per questo prima dello scambio ci sono degli accorgimenti che si possono adottare.

Non credo verrà fatto

machinehead80
04-04-2012, 12:23
Capisco la tua buona fede, ma io potrei ottenere la tua fiducia solo per poi usare il tuo account spillandoti soldi... XD
Se c'è qualcuno che sta alla tua proposta ben venga, ma dubito avrai molte risposte positive XD
l'unica cosa che rischia di perdere sono i dlc già scaricati dal psn, l'account deve essere sempre a secco, e prima di effettuare lo sharing è consigliato accertarsi della fonte e sopratutto modificare i dati di fatturazione come ho detto prima gli utenti man mano che si scambiano dati "acquisiscono" e scambiano a loro volta...

Non credo verrà fatto
va benissimo, era solo una proposta, cmq per ora i gruppi sn su facebook, io ne sto cercando uno italiano, se sapete qualcosa a proposito per favore contattatemi in pm, io scambio mappe in cambio di black ops in campio di giochi completi i Mw2 e call of futy 4 ;))