Visualizza Versione Completa : Consigli su protezione tv + ps3
Ragazzi, scusate se ho sbagliato sezione ma visto il tema non avevo la minima idea di dove poter lasciare la mia richiesta.
Dunque, mi servirebbe un buon prodotto per proteggere tv e ps3 dai blackout e problemi simili derivanti dalla corrente elettrica. Leggevo che in questi casi è decisamente meglio un APC di un UPS. Ditemi tutto, mi affido a voi ;)
Si un gruppo di continuità o UPS è lo strumento migliore per queste cose. Ormai quasi tutti fungono anche da limitatore di tensione proteggendo i dispositivi collegati anche da sbalzi di tensione.
Potresti cortesemente consigliarmi qualche produttore?
Ho letto che quelli dell'APC sono davvero degli ottimi prodotti ma anche un pò costosetti per il mio budget..
Il minimo da 700VA 100 € circa :triste:
Io ho uno della riello e mi trovo benissimo, funge sia da limitatore che da generatore ed è possibile regolare il funzionamento anche tramite PC. Però come minimo ci vogliono 300€. Se vuoi buttarti sugli APC, comunque una marca ottima, ti consiglio questo (http://www.apc.com/products/family/index.cfm?id=27&tab=models) modello. Però il costo minimo è 150€.