Visualizza Versione Completa : Nuovo modello di PS3 in arrivo?
PlayStation 3 - Un nuovo modello "SuperSlim" in arrivo?
http://fe.img.v4.skyrock.net/fe4/chat123000/pics/2428697081_1_13_ztwgUlpq.jpg
Stando alle voci che girano nel web,Sony avrebbe depositato i progetti per una nuova PS3 serie 4000 più piccola rispetto all'attuale Slim del 15-20%.Con molta probabilità l'annuncio ufficiale potrebbe avvenire al prossimo Gamescom previsto per agosto.
A quanto pare il codice di questa "Super Slim" sarebbe CECH-4000A e CECH-4000B.
Per il momento nulla è stato confermato,restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.
Gamerexpert
05-07-2012, 12:18
Mah............................... quante ne cacciano ...... vedremo... intanto grazie per averci avvisato su questa novità .
Inviato da Disposjtivo Mobile
By Tapatalk II™
Mah............................... quante ne cacciano ...... vedremo... intanto grazie per averci avvisato su questa novità .
By Tapatalk II™
Tanto alla fine per quel che riguarda l'hardware non cambierà nulla!!!!:asd: sarà solo una questione di dimensioni e consumo energetico:unsisi:
Probabile che abbiano implementato anche qualche ulteriore protezione hardware.
Gamerexpert
05-07-2012, 12:24
Possibile... ed è anche possibile il probabile aumento della temperatura... troppo Slim.. non va bene...
By Tapatalk II™
Bhè credo che abbiano fatto dei test su questo problema. . . .sarebbe sciocco ignorare un evidente problema.
A mio avviso,se buttano fuori una nuova slim,il tempo di rilascio di una eventuale ps4 slitterà un po nel tempo.Sono curioso di vedere come sarà :asd: voi che ne dite?
Bhè sicuramente vogliono offrire un "nuovo" prodotto o per meglio dire nuova versione per calmare le acque intorno alla PS4. Spero comunque che abbiano cambiato qualcosa nell'hardware (ovviamente non a livello di sicurezza :D)
:asd: a livello di sicurezza mi sembra che sono già messi bene:hihi:
:asd: :asd: :asd: :asd: e mica poco :oliver:
Gamerexpert
05-07-2012, 14:11
Bhè credo che abbiano fatto dei test su questo problema. . . .sarebbe sciocco ignorare un evidente problema.
Io non ne sarei così sicuro... il problema è già presente nelle Slim attuali ... la differenza con le vecchie Fat c'è...
Facciamola uscire... poi vedremo cos'ha sotto il cofano...
By Tapatalk II™
gallo_88
05-07-2012, 14:15
quando è stata messa in commercio la prima ps2 slim dopo un anno è stata presentata la ps3.
la seconda versione della ps2 slim invece è uscita quasi in contemporanea con la ps3. quindi secondo me siamo quasi giunti alla ps4.
secondo me inizi 2013 o fine 2012 verrà presentata a questo punto e verso la fine del 2013 sarà già sugli scaffali dei centri commerciali, sempre se segue i tempi della 2.
Sono molto curioso di questo "nuovo" modello....secondo me potrebbe avere un hard disk da 500 Gb :unsisi:
A livello hardware non penso che faranno qualcosa.
La PS4 potete stare tranquilli che uscirà nel 2014 :unsisi: non prima
Non è detto che adottino la stessa strategia commerciale, come loro stessi affermano sarebbe inutile rilasciare una nuova console quando la PS3 ha ancora tutto da offrire
Voi la prenderete?
Se fosse vero?
Se fosse vero e se la comprerei?.......si le prenderei,un sacco!!!:toctoc::toctoc:
Prometheus_91
05-07-2012, 15:57
niente ps4 al momento sony e troppo intrippata con psvita... quando psvita morirà allora uscirà la ps4 :asd:
quando psvita morirà allora uscirà la ps4 :asd:
:asd::hihi::asd::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hih i:
Bè visto il successo che stà avendo....direi che potrebbe morir tra non molto!!!!!!!!:asd:
A parte gli scherzi la Ps3 è in una fase molto importante,ci sono titoli importanti che devono uscire più altri che dovranno essere ancora annunciati quindi di un'eventuale uscita della PS4 se ne parlerà tra 2 anni (Forse)
In più non dimentichiamoci che la PS Vita è uscita quest'anno quindi....
Voi la prenderete?
Se fosse vero?
Non al day one
Io non la prenderò finché la mia "Grassona" non molla!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Neanch'io,una mi basta al momento.