Visualizza Versione Completa : Confermata l'uscita della Dragon Ball Z Budokai HD Collection.
Confermata l'uscita della Dragon Ball Z Budokai HD Collection.
http://media.image.infoseek.co.jp/isnews/photos/inside/inside_58000_0.jpg
Nel corso della Japan Expo di Parigi la Namco Bandai ha annunciato l'uscita della Dragon Ball Z Budokai HD Collection.Questa Collector conterrà le versioni rimasterizzate in HD di Dragon Ball Z Budokai e Dragon Ball Z Budokai 3.
L'uscita della Collector è stata fissata al prossimo inverno per PS3 e Xbox 360.
MJomarDB
06-07-2012, 12:27
Ottimo!!bella notizia!!
Finalmente la PS3 potrà offrire degli ottimi titoli per la serie Dragon Ball. Notizia fantastica.
Paolo_000
06-07-2012, 17:04
Finalmente qualcosa di bello! Di recente ho rigiocato a budokai 3 su ps2 XD lo preferisco rispetto a tenkaichi
Per me sono entrambi dei gran titoli, specie se confrontati con quelli attuali per PS3, ma la mia passione è tenkaichi
Sonic-hedgehog
07-07-2012, 08:11
Be', questa HD Collection mi fa ben sperare per una futura rimasterizzazione dei Tenkaichi... Anche se la frenesia di Budokai 3 rimarrà sempre nella storia!
Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!
ma non ci potevano mettere anche il 2? a sto punto non credete che era meglio mettere solo il 3 visto che il 1 è molto limitato??? o meglio fare una rimasterizzazione di tutti i tenkaichi al limite il 3 che avrebbe sicuramente reso meglio su tutti gli aspetti???
Credo che abbiano fatto così perchè fa gola ai collezionisti, magari tenkaichi arriverà più in la.
Credo che abbiano fatto così perchè fa gola ai collezionisti, magari tenkaichi arriverà più in la.
forse...ma il primo è proprio brutto...
Bhè è stato il primo di una gran bella seria. Ai tempi erano limitati dalla loro tecnologia.
Sonic-hedgehog
08-07-2012, 00:35
Non avrebbe avuto senso metterci Budokai 2, poiché il 3 è una sua versione molto più completa ed aggiornata... Budokai è diverso dagli altri due capitoli, sia in quanto a motore grafico, sia in quanto a strutturazione della trama
Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!
Ma è come ho detto: avranno fatto un titolo unico per gli amanti della serie, Sicuramente presto verranno rifatti anche i Tenkaichi