Visualizza Versione Completa : La versione PC di Assassin's Creed III posticipata a Natale
La versione PC di Assassin's Creed III posticipata a Natale
http://3.bp.blogspot.com/-iatErWCruNk/T-exYCDaUuI/AAAAAAAAAMo/gE6Ai_Kr3tA/s1600/assasins+creed+3.png
Come accaduto per i precedenti episodi, anche la versione PC di AC3 subirà un ritardo rispetto all'uscita per PS3 e Xbox 360.
Le versioni per console usciranno il 31 ottobre, mentre quella PC uscirà nel periodo natalizio.
Me lo aspettavo, come hai detto tu hanno sempre fatto così.
Me lo aspettavo, come hai detto tu hanno sempre fatto così.
Una data precisa non c'è ancora in più non sono ben chiari i motivi di questo rinvio:unsisi:
Per la data mi preoccupo mentre per il motivo del ritardo lo considero quasi normale.
Per la data mi preoccupo mentre per il motivo del ritardo lo considero quasi normale.
Che magari vogliano aggiungere qualcosa in più alla versione PC?
Prometheus_91
13-07-2012, 16:09
forse qualche dlc ?
forse qualche dlc ?
Potrebbe anche essere!!!!:unsisi:
No non credo, secondo me è solo una questione di marketing. Di solito i dlc sono favoriti su console.
è a causa della pirateria gente... se esce prima quella per pc, la gente userebbe copie illegali eccetera eccetera... sapete la sotoria..
è a causa della pirateria gente... se esce prima quella per pc, la gente userebbe copie illegali eccetera eccetera... sapete la sotoria..
Se uno vuoke usare copie pirata,basta che aspetta un po e le trova comunque
Se uno vuoke usare copie pirata,basta che aspetta un po e le trova comunque
eheheeh ma fa che esca prima quella per PC, i pirati metterebbero subito copie illegali in internet, e la gente scaricherebbe invece di andare ad acquistare..La ubisoft fallirebbe.. :hihi:
E tutti quelli che utilizzano copie pirata per una 360 o una ps3(ovviamente aspettando l'eboot per tb)cosa cambia,sa sola entrata pulita delle settimane di natale,non credo che basti per sollevare un bilancio,quindi secondo me il motivo è un'altro.
E tutti quelli che utilizzano copie pirata per una 360 o una ps3(ovviamente aspettando l'eboot per tb)cosa cambia,sa sola entrata pulita delle settimane di natale,non credo che basti per sollevare un bilancio,quindi secondo me il motivo è un'altro.
Ci vuole più tempo per riuscire a rendere compatibile il più possibile con PC meno "dotati", quindi potrebbe essere causato anche da questo, ci vuole più tempo. Poi sono più complessi i giochi per PC e qualità grafica superiore alle console.
Ci vuole più tempo per riuscire a rendere compatibile il più possibile con PC meno "dotati", quindi potrebbe essere causato anche da questo, ci vuole più tempo. Poi sono più complessi i giochi per PC e qualità grafica superiore alle console.
Mi sembra più sensata come motivazione.Bisogna dedicare il giusto tempo alle cose se si vuole che riescano bene.
Hasan non ha tutti i torti, specie per le PS3. Quelli che ha hanno la console modificata sono pochi e magari sono spinti a comprare un altro gioco originale e a scaricare questo.