Visualizza Versione Completa : Che libro state leggendo?
_cecche_
05-08-2012, 14:53
Come da titolo, quale libro state leggendo in questo periodo?
Io mi sto rileggendo per l'ennesima volta tutti i Splinter Cell, adesso sono al Barracuda. :)
Io sto rileggendo ancora il signore degli anelli,finito il libro,mi riguardo la trilogia completa(in versione maratona):asd:
Prometheus_91
05-08-2012, 15:06
per ora niente pero' voglio comprare il simbolo perduto di dan brown dopo aver letto codice da vinci e angeli e demoni :D
per ora niente pero' voglio comprare il simbolo perduto di dan brown dopo aver letto codice da vinci e angeli e demoni :D
Mi madre ne è appassionato, dice che sono bei libri. Io ho appena finito di leggere: Il silenzio degli innocenti, Hannibal e Hannibal Lecter - Le origine del male. Ora andrò in biblioteca e prenderò Profumo. Per quanto riguarda i manga sto leggendo il primo volume di Bakuman.
Prometheus_91
05-08-2012, 16:03
Mi madre ne è appassionato, dice che sono bei libri. Io ho appena finito di leggere: Il silenzio degli innocenti, Hannibal e Hannibal Lecter - Le origine del male. Ora andrò in biblioteca e prenderò Profumo. Per quanto riguarda i manga sto leggendo il primo volume di Bakuman.
Quoto sono davvero bei libri sopratutto se piace il genere
sieti fortunati io leggo la prima pagina e poi lo butto
Non appena avrò finito quelli che ho accumulato durante l'inverno intendo leggerli anche io.
Non apro un libro dai tempi delle Elementari! Sinceramente non ho più tempo per leggere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io durante l'inverno non ne ho avuto nemmeno un secondo da dedicare alla lettura. Ho accumulato un sacco di titoli per l'estate.
Gamerexpert
05-08-2012, 18:10
La Bibbia.
È un libro davvero fantastico, è poi se lo si legge con attenzione ci sono degli aspetti molto ma molto importanti che contrastano il pensiero e le usanze comuni.
È una raccolta di 66 libri, scritti nell'arco di 1.600 anni, quindi di Storia c'è ne...
Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™
Anche io ho sempre voluto leggere la Bibbia per intero. . .non so perchè ma ho sempre rimandato. . .
Gamerexpert
05-08-2012, 20:35
Anche io ho sempre voluto leggere la Bibbia per intero. . .non so perchè ma ho sempre rimandato. . .
Bhè, io posso veramente invitarti a farlo, è meglio di qualsiasi altro, credimi ...
^_-
Per un pirata come te... questo.......
È solo la "GENESI" .........
tramite Tapatalk II™
:asd: :asd: la leggerò sicuramente ;)
Yondaime
06-08-2012, 11:59
La Bibbia.
È un libro davvero fantastico, è poi se lo si legge con attenzione ci sono degli aspetti molto ma molto importanti che contrastano il pensiero e le usanze comuni.
È una raccolta di 66 libri, scritti nell'arco di 1.600 anni, quindi di Storia c'è ne...
tramite Tapatalk II™
La cosa che non sopporto sono quelle persone che dicono:"non c'è scritto da nessuna parte nella bibbia che...", come se loro l'avessero letta; se fosse così il mondo sarebbe pieno di grandi teologi!
PS esisteva già un topic a riguardo (sui libri)
_cecche_
06-08-2012, 12:14
La cosa che non sopporto sono quelle persone che dicono:"non c'è scritto da nessuna parte nella bibbia che...", come se loro l'avessero letta; se fosse così il mondo sarebbe pieno di grandi teologi!
Si era afflosciato, ne ho aperto un altro per dargli visibilità. :)
Yondaime
06-08-2012, 12:17
Mah, tanto vale eliminarlo (l'altro).
è vero. . .lo si usa come modo di dire ormai.
Beta-alfa
15-06-2024, 11:48
Pretty Girls in your town (https://matchnow.info)