PDA

Visualizza Versione Completa : ReActPSN v2.22 per PS3 con CEX2DEX e DEX2CEX

xasal
11-08-2012, 08:09
lo sviluppatore cinese homebrew eid0dex1 ha reso noto che con questa applicazione si può passare da CEX2aDEX e viceversa tutto in automatico
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSqaTZUi12EI0wkKJBY29nJleNivBiWO hgGREc9MAZ53cyxbHbn

Add new type NP KEY to Triangle fix mode: 0x4,0x6,0xA,0xD,0x10(3.60)
ReActPSN v2.22 CEX2DEX DEX2CEX (untested 256M NAND FLASH)
You need to be on 3.55 with peek and poke patches to switch between CEX and DEX.
Run reActPSNv2.22 and keep pressed BUTTON_RIGHT about 8s, auto reboot.
Then you must Do system update to DEX3.55 or CEX3.55!
Dump and Backup PS3 FLASH first.
Test it on 3.55K and Itskamel's 3.55 DEX more than 50 times, all is ok.

caratteristiche:

The triangle button to crack the mode new 0x4, 0x7, 0xA, 0xD 0x10 the NP KEY support previous versions only support 0x1 type of the NP KEY.
Retail machine reActPSN v2.22 and development of machines, a key conversion
Before using this feature, please backup your FLASH!
All work on the 3.55CFW and peek & poke DEX3.55 firmware.
Run reActPSN and continued to press the right arrow key about 8 seconds, the machine automatically restart after a successful conversion.
Retail machine can be converted to a development machine, development machine can also be converted into a retail machine.
Please upgrade to DEX3.55 or 3.55CFW.
256M NAND FLASH models untested 16M models to test the more than 50 times occasionally crash, but no brick.
Please have the FLASHER tools first try, there are a lot of success without brick report the average user to use this feature.

Answer the following issues of concern with ReActPSN v2.22 in the DEX.

2.0 features have the VSH patch.
Functions theoretically available 2.1 crack OFW. Of DEX some folder write permissions is too low, there is no impact not tested.
2.2 features can be used in 3.55 (peek and poke)
traduzione con google

Aggiungi nuovo tipo NP KEY alla modalità Triangle fix: 0x4, 0x6, 0xA, 0xD, 0x10 (3.60)
ReActPSN v2.22 CEX2DEX DEX2CEX (non verificato 256M NAND FLASH)
Hai bisogno di essere sul 3,55 con le patch di Peek e Poke per passare CEX e DEX.
Esegui reActPSNv2.22 e tenere premuto BUTTON_RIGHT su 8s, riavvio automatico.
Allora devi fare aggiornamento del sistema di DEX3.55 o CEX3.55!
Dump e FLASH PS3 Backup prima.
Prova sul 3.55K e Itskamel di 3,55 DEX più di 50 volte, tutto è ok.

Caratteristiche:

Il tasto triangolo per craccare la nuova modalità 0x4, 0x7, 0xA, 0xD 0x10 le principali versioni di supporto NP precedenti supportano solo tipo 0x1 del KEY NP.
Vendita al dettaglio macchina reActPSN v2.22 e lo sviluppo di macchine, una conversione di chiavi
Prima di utilizzare questa funzione, eseguire il backup FLASH!
Tutti gli interventi sul 3.55CFW e Peek & Poke DEX3.55 firmware.
Esegui reActPSN e ha continuato a premere il tasto freccia destra circa 8 secondi, la macchina automaticamente riavviato dopo una conversione.
Macchina dettaglio può essere convertito in una macchina di sviluppo, macchina di sviluppo può anche essere convertita in una macchina dettaglio.
Si prega di effettuare l'aggiornamento a DEX3.55 o 3.55CFW.
256M NAND FLASH modelli testati modelli 16M per provare gli oltre 50 volte tanto in tanto disastro, ma non di mattoni.
Si prega di avere gli strumenti FLASHER primo tentativo, ci sono un sacco di successo senza relazione mattoni l'utente medio per utilizzare questa funzionalità.

Rispondete alle seguenti questioni di interesse con ReActPSN v2.22 in DEX.

Caratteristiche della patch 2.0 hanno VSH.
Funzioni teoricamente disponibili 2,1 OFW crepa. DEX di alcune autorizzazioni di scrittura cartella è troppo bassa, non vi è alcun impatto non è stato testato.
2.2 funzionalità possono essere utilizzate in 3.55 (peek e poke)

reActPSN v2.22.rar (http://www.mediafire.com/?6h65yvn767yt8pg)
Dopo un lungo studio e alcune prove posso garantire della funzione DEX2CEX e CEX2DEX senza problemi,
sono ritornato a cex in pochissimi secondi...
1: Copiare ReActPSN v2.22 su un supporto formattato fat 32 con 1g spazio libero (togliere qualsiasi bd dal lettore)
2: Istallare ReActPSN v2.22 da Install Package Files.
3: Avviare ReActPSN v2.22 premere tasto triangolo poi freccia destra per 8 secondi al riavvio della ps3 istallare il fw che si desidera CEX o DEX
testato e funzionante su ps3 slim 120g
Come da log 256M NAND FLASH non testate ne io ne extremegeneration ci prendiamo la responsabilità, qualsiasi prova e vostro rischio e pericolo.

cicciodeciccis
11-08-2012, 08:59
Ma non ho capito... Basta installare questo hombrew e puoi fare la conversione cex-dex in 8 secondi??

Ace
11-08-2012, 09:04
Io sapevo che questo programma serviva per creare "licenze false" per l PSN in modo da scaricarne il contenuto. Non credo serva per la conversione, magari hanno implementato questo sistema anche per le DEX. Ovviamente spero di sbagliarmi.

xasal
11-08-2012, 10:52
da quello che ho capito io dovrebbe convertire da cex a dex e vicecersa..aspetto sviluppi per capire meglio il procedimento, se così è postero una guida!!

Prometheus_91
11-08-2012, 11:06
da quello che ho capito io dovrebbe convertire da cex a dex e vicecersa..aspetto sviluppi per capire meglio il procedimento, se così è postero una guida!!

mi sembra molto strano che converta la ps3 cosi solo con un pkg.. mha direi che secondo me e posso pure sbagliare converte una ps3 da cex a dex e viceversa solo se questa e stata gia convertita da uno dei metodi rilasciati..

xasal
11-08-2012, 11:12
mi sembra molto strano che converta la ps3 cosi solo con un pkg.. mha direi che secondo me e posso pure sbaglio converte una ps3 da cex a dex e viceversa solo se questa e stata gia convertita da uno dei metodi rilasciati..

lo credo anche io perchè richiede un dump della flash!!!

Esegui reActPSNv2.22 e tenere premuto BUTTON_RIGHT su 8s, riavvio automatico.
Allora devi fare aggiornamento del sistema di DEX3.55 o CEX3.55!
Dump e FLASH PS3 Backup prima.
Prova sul 3.55K e Itskamel di 3,55 DEX più di 50 volte, tutto è ok.

Ace
11-08-2012, 11:23
Mi informerò meglio, mi sembra una cosa che deve essere capita a fondo.

Prometheus_91
11-08-2012, 11:26
Mi informerò meglio, mi sembra una cosa che deve essere capita a fondo.

ma infatti da come ho letto non e stato testato su console 256mb nand e di non provarlo almeno che non si disponga di un e3 flasher

xasal
11-08-2012, 11:46
ma infatti da come ho letto non e stato testato su console 256mb nand e di non provarlo almeno che non si disponga di un e3 flasher

difatti sulla news ho specificato che ne io ne extremegeneration si prende la responsabilita;) vediamo piu avanti...vado un secondo ot.. voi riuscite a vedere i film mkv se console 3.55 rogero DEX? io si..per sapere!!!

Ace
11-08-2012, 12:49
Se hai showtime si che ci riesci, il cfw 3.55 dex è come uno normale ;)

xasal
11-08-2012, 12:59
Se hai showtime si che ci riesci, il cfw 3.55 dex è come uno normale ;)
Ok ma per istallare showtime ho dovuto fare la procedura delle patch dei giochi altrimenti mi dava errore...

Ace
11-08-2012, 13:12
Io non ho il dex quindo non ne sono sicuro ma probabilmente era la procedura giusta ;)

BigGelataio
24-08-2012, 16:32
Diversa gente che sta provando a tornare a CEX da DEX sta brikkando... con questo pkg, con il metodo sguerrini e con multiman su 3.55 dex..... se qualcuno in possesso di un e3 potesse provare e creare una guida per ritornare a CEX non sarebbe male, in modo da completare il panorama hacking attuale

roby771
24-08-2012, 18:53
Diversa gente che sta provando a tornare a CEX da DEX sta brikkando... con questo pkg, con il metodo sguerrini e con multiman su 3.55 dex..... se qualcuno in possesso di un e3 potesse provare e creare una guida per ritornare a CEX non sarebbe male, in modo da completare il panorama hacking attuale

Io son tornato indietro semplicemente usando il preloader. Tutti quelli che hanno brikkato probabilmente non si sono salvati il primo dump liscio

BigGelataio
24-08-2012, 19:14
Io son tornato indietro semplicemente usando il preloader. Tutti quelli che hanno brikkato probabilmente non si sono salvati il primo dump liscio
Quindi il metodo sguerrini ?
Mi sembra strano che il problema possa essere il dump (magari mi sbaglio e mi scuso)... se ci fossero stati problemi su quello probabilmente si sarebbero avuti problemi anche nella conversione con il CEX2DEX...
Per quanto mi riguarda stavo tenendo in considerazione questo sistema
http://youtu.be/C1_NhVZ9VJc e ne sto seguendo gli sviluppi

roby771
24-08-2012, 20:15
Quindi il metodo sguerrini ?
Mi sembra strano che il problema possa essere il dump (magari mi sbaglio e mi scuso)... se ci fossero stati problemi su quello probabilmente si sarebbero avuti problemi anche nella conversione con il CEX2DEX...
Per quanto mi riguarda stavo tenendo in considerazione questo sistema
http://youtu.be/C1_NhVZ9VJc e ne sto seguendo gli sviluppi

Per dump intendevo che magari non sono stati scrupolosi nel salvarselo. Oppure ora che ci penso non sono passati dal service. Comunque toccando la flash il rischio brick c'è sempre.

xasal
30-08-2012, 15:02
Dopo un lungo studio e alcune prove posso garantire della funzione DEX2CEX senza problemi sono ritornato a cex in pochissimi secondi...
1: Copiare ReActPSN v2.22 su un supporto formattato fat 32 con 1g spazio libero
2: Istallare ReActPSN v2.22 da Install Package Files.
3: Avviare ReActPSN v2.22 premere tasto triangolo poi freccia destra per 8 secondi al riavvio della ps3 istallare il fw che si desidera CEX o DEX
testato e funzionante su ps3 slim 120g
Come da log 256M NAND FLASH non testate
ne io ne extremegeneration ci prendiamo la responsabilità, qualsiasi prova e vostro rischio e pericolo.

BigGelataio
30-08-2012, 15:11
Perdonami alcune domande :
1 non serve il backup flash che abbiamo fatto nel passaggio a dex ?
2 bisogna faro da dex 3.55 o anche da superiori ? (questa parte l'ho vista, ma da 4.11 basta mettere un 5.55 downgrade ? scusami ancora)
3 quando riavvia spegnamo, andiamo in recovery e ci reinstalliamo per esempio un 3.55 kmeaw ?
Perdonami il 3° grado

xasal
30-08-2012, 15:19
Perdonami alcune domande :
1 non serve il backup flash che abbiamo fatto nel passaggio a dex ?
2 bisogna faro da dex 3.55 o anche da superiori ?
3 quando riavvia spegnamo, andiamo in recovery e ci reinstalliamo per esempio un 3.55 kmeaw ?
Perdonami il 3° grado
Per cosa...il backup flash non serve(richiede il salvataggio nel caso qualcosa vada storto), bisogna effettuare il tutto da un cfw peek&pook attivo, non serve andare da reovery io sono andato su aggiorna sistema da supporto memory ,sono passato dal 3.55rugero DEX al 3.55kmeaw cex e viceversa... ora sono nuovamente al 3.55 rugero dex

BigGelataio
30-08-2012, 15:21
Ti ringrazio ! sembra la manna dal cielo !!

xasal
30-08-2012, 15:25
Ti ringrazio ! sembra la manna dal cielo !!
io non ci credevo facilissimo...se lo provi fammi sapere, tu hai una fat o slim? ricorda di togliere qualsiasi bd dal lettore

BigGelataio
30-08-2012, 15:34
Io ho una slim ed ora vedrò se ritornare a cex, in ogni caso ti farò sapere GRAZIE ;)

xasal
30-08-2012, 15:41
:Death:
Io ho una slim ed ora vedrò se ritornare a cex, in ogni caso ti farò sapere GRAZIE ;)

peri.199
30-08-2012, 16:44
io ho una fat ma ho il sensore rotto e segna che ho sempre un disco inserito anche se non è vero..che succede se provo?

Mr Big
30-08-2012, 17:00
io ho una fat ma ho il sensore rotto e segna che ho sempre un disco inserito anche se non è vero..che succede se provo?

Questo non si sa credo,ma anche quando hai fatto da CEX a DEX era così e non è successo nulla,anche li dicevano di togliere i bd.

xasal
30-08-2012, 17:57
Questo non si sa credo,ma anche quando hai fatto da CEX a DEX era così e non è successo nulla,anche li dicevano di togliere i bd.
ho aggiunto io il passaggio de lbd nel lettore per precauzione...non so cosa succede nella guida originale non lo menziona...
ho eseguito la procedura con successo più volte...

peri.199
30-08-2012, 19:41
Grazie ad entrambi quando o tempo proverò la conversione ;)

Ho deciso di aggiornare al 4.20 dex per giocare on line con MW3 ( Prima devo far aggiustare il lettore :asd: )

Mr Big
30-08-2012, 19:42
Se non ricordo male,una delle cose che si diceva,era di non tenere bd inseriti durante la modifica,tanto che si era tirati in ballo il buon peri e il suo lettore che segnala bd in anche se non c'è.

EDIT:trovato.Viene specificato da jiro nella guida alla fase 1 punto 3

3) Assicuratevi che il lettore BD della PS3 non contenga alcun disco

xasal
30-08-2012, 19:58

Ho deciso di aggiornare al 4.20 dex per giocare on line con MW3 ( Prima devo far aggiustare il lettore :asd: )
Mi dispiace x te ma se hai convertito da cex
a dex non puoi andare online

xasal
30-08-2012, 20:00
Se non ricordo male,una delle cose che si diceva,era di non tenere bd inseriti durante la modifica,tanto che si era tirati in ballo il buon peri e il suo lettore che segnala bd in anche se non c'è.

EDIT:trovato.Viene specificato da jiro nella guida alla fase 1 punto 3
Io intendevo la guida del reactpsn

Ace
30-08-2012, 20:10
Mi dispiace x te ma se hai convertito da cex
a dex non puoi andare online

Vero, niente online.

roby771
30-08-2012, 20:11

Da quando si puo' giocare online con l'emulazione dex?

peri.199
30-08-2012, 20:31
oddio scusatemi volevo dire 4.20 Cex scusate ancora :unsisi:

Ace
30-08-2012, 20:46
Pensaci bene peri :unsisi:

peri.199
30-08-2012, 20:49
Pensaci bene peri :unsisi:

Eh lo so ace se ti ricordi dovevo prendermi una play usata solo per l'online..ma preferisco prendermi l'iphone :/
Tanto mi interessa principalmente l'online :asd:

Mr Big
30-08-2012, 20:49
Io intendevo la guida del reactpsn

Certo,ma se era un requisito nelle guide CEX2DEX,meglio non rischiare,poi se se hai trovato qualche news diversa ben venga.

xasal
30-08-2012, 20:56
Certo,ma se era un requisito nelle guide CEX2DEX,meglio non rischiare,poi se se hai trovato qualche news diversa ben venga.

Rileggendo la guida in inglese nn lo specifica ma io nn rischierei..io ho effettuato la procedura senza .
Cmq è una bella cosa facile e senza rischi

Mr Big
30-08-2012, 21:31
Questo senza ombra di dubbio.

Ace
31-08-2012, 08:31
Eh lo so ace se ti ricordi dovevo prendermi una play usata solo per l'online..ma preferisco prendermi l'iphone :/

Va bhè se preferisci l'online allora si, è solo che tu sei uno dei pochi fortunati. Molti ucciderebbero per la tua play :asd:

ed98
31-08-2012, 11:32
Va bhè se preferisci l'online allora si, è solo che tu sei uno dei pochi fortunati. Molti ucciderebbero per la tua play :asd:

Presente :asd: :Death:

Se vuoi ti do il mio :asd: e tu mi dai la play! :asd:

peri.199
31-08-2012, 12:22
ah guarda edo se vuoi.. solo che io ho il lettore rotto :/

ed98
31-08-2012, 12:34
ah guarda edo se vuoi.. solo che io ho il lettore rotto :/

Per me faresti male a sprecare un 3.55 per MW3, si è bello però non ne vale la pena ;)

xasal
31-08-2012, 12:41
Ulteriori prove ieri ed ho constatato che la riproduzione dei dvd non funge neanche ritornando a cex...credo che questa applicazione riscriva alcune parti della flash solo per far installare i vari fw...continuerò a cercare e vi terrò informati!!!

BigGelataio
31-08-2012, 13:01
Gli altri sistemi (preloader, multiman) vanno a riscrivere quindi ri-flashare il backup che abbiamo fatto della CEX con i rischi che ne conseguono... ecco perchè ci doveva per forza essere qualcosa di anomalo in questo... esiste una guida " Going Dex To Cex , With No Brick Risk" che se mi decido penso andrò a seguire....
P.S.
dai peri rifacci un'altra bella guida come quella per passare a dex ;)

xasal
31-08-2012, 13:04
Gli altri sistemi (preloader, multiman) vanno a riscrivere quindi ri-flashare il backup che abbiamo fatto della CEX con i rischi che ne conseguono... ecco perchè ci doveva per forza essere qualcosa di anomalo in questo... esiste una guida " Going Dex To Cex , With No Brick Risk" che se mi decido penso andrò a seguire....
P.S.
Quoto difatti mi sono sincerato di tutto funziona si ma solo a meta!!!
Provero anche io quella guida ma solo quando mi servira veramente!!!

peri.199
31-08-2012, 14:02
Per me faresti male a sprecare un 3.55 per MW3, si è bello però non ne vale la pena ;)

sbaglio o anche te hai aggiornato per giocare online? :asd: Beh valuterò cosa fare allora ;)

P.S.

La farei ma ora con la scuola e gli allenamenti non ho molto tempo :(

ed98
31-08-2012, 14:05
sbaglio o anche te hai aggiornato per giocare online? :asd: Beh valuterò cosa fare allora ;)

Non sbagli!
Lo feci perché quando venni a conoscenza del 3.55 kmeaw io avevo il 3.66 :asd:!
Comunque se decidi di fare questa pazzia aggiungimi sul PSN che giochiamo! Almeno quello! :D

Prometheus_91
31-08-2012, 17:31

anche te allenamenti? io sono distrutto a prima settimana...

Agrippa90
16-10-2012, 20:44
ma ragà come cavolo si fanno ad attivare i contenuti psn con questo tool?

sasuke1981
24-10-2012, 10:31
ma questo tool e' valido o no? non ho capito....potrebbe essere preso in considerazione in caso per passare a cex e poi installare il famoso nuovo cfw??oppure bisogna fare la procedura lunga??so che ancora bisogna aspettare per una versione stabile...ma era giusto per curiosita'

polini102cc
24-10-2012, 10:35
Anche io vorrei capire se posso riconvertire la mia ps3 dex a cex con questo homebrew senza rischi per installare i futuri cfw 4.xx grazie!

xasal
24-10-2012, 10:49
Con questo tool si può tornare a cex na il rischio brick c è e cmq non si ripristina la lettura dei bd

sasuke1981
24-10-2012, 11:15
Il bd è l'ultimo dei problemi ;) ...quindi si brikka anche con questo...non c'è via d'uscita lol

xasal
24-10-2012, 12:17
Il bd è l'ultimo dei problemi ;) ...quindi si brikka anche con questo...non c'è via d'uscita lol
io ho effettuato il procedimento una decina di volte nessun brick ma qualcuno del forum ha brikkato...non mi assumo nessuna responsabilità...sono passato più volte da 3.55 cex a 3.55dex...e viceversa

Prometheus_91
24-10-2012, 12:25
io ho effettuato il procedimento una decina di volte nessun brick ma qualcuno del forum ha brikkato...non mi assumo nessuna responsabilità...sono passato più volte da 3.55 cex a 3.55dex...e viceversa

quando hai fatto la conversione sei partito da kwem ( o come si scrive )

Agrippa90
24-10-2012, 12:33
secondo me non centra nulla il firmware iniziale prima della conversione , ma che firmware hai attualmente quando fai la procedura per ritornare in cex......

bisogna avere sempre il rogero per non briccare

xasal
24-10-2012, 12:41
secondo me non centra nulla il firmware iniziale prima della conversione , ma che firmware hai attualmente quando fai la procedura per ritornare in cex......

bisogna avere sempre il rogero per non briccare
allora da dex a cex avevo Rogero poi da cex a dex kmew...questo e quanto...cmq chi ora si trova a dex non ha nessun motivo per mettere il cfw 4.21 in entrambi i casi puoi fare tutto...per di più ora che ci sono le chiavi se non dovesse uscire l'aggiornamento del gioco si può signare con le chiavi e il gioco è fatto!!!

Ace
24-10-2012, 13:03
comunque se ho capito bene roby conosce un metodo per poter evitare il brick della console quando si torna a cex (nel caso in cui la conversione è stata fatta da cfw 3.55). Cioè partendo dal backup cex si patcha il V.

sasuke1981
24-10-2012, 13:15
Si, alla fine con dex giochi uguale, ma mi piacerebbe avere tutto con multiman per avere le copertine, e usare un hard disk solo ;) tutto qui..cmq aspetto nuovi sviluppi

Agrippa90
24-10-2012, 13:18
è la cosa migliore attendere ........

xasal
24-10-2012, 14:47
Io credo che quando si avra un cfw 3.21 o 25 stabile e i dev avranno capito il tutto qualcuno creerà un modo per tornare a cex senza rischi brick e ripristinando il bd...per ora restiamo alla porta!!!

PowerLucaMito
24-10-2012, 14:51
Io credo che quando si avra un cfw 3.21 o 25 stabile e i dev avranno capito il tutto qualcuno creerà un modo per tornare a cex senza rischi brick e ripristinando il bd...per ora restiamo alla porta!!!

Per ora pensiamo ad un CFW installabile da +3.55

Eolo
05-12-2012, 16:12
ciao a tutti, volevo sapere se reactpsn serve ad attivare le licenze dei giochi psn?

dario2106
05-12-2012, 16:37
ciao a tutti, volevo sapere se reactpsn serve ad attivare le licenze dei giochi psn?

non credo che sul forum si possa parlare di questo
comunque si possono attivare

xasal
05-12-2012, 17:51
i giochi si acquistano extreme è contro la pirateria!!!

Ace
05-12-2012, 20:09
Esatto. Leggete il regolamento prima di postare.

Mr Big
05-12-2012, 20:57
i giochi si acquistano extreme è contro la pirateria!!!

Esatto. Leggete il regolamento prima di postare.

Eolo,non sei proprio nuovo dell'ambiente,dovresti saperlo.

Eolo
06-12-2012, 09:58
si, ma guardate che sono aquistati legalmente risalgono al 3.55 originale, la mia era solo una domanda, perchè mi ricordavo che questo programma riattivava vecchi dlc, giochi acquistati, poi dato che sono passato al 4.30 pensavo che non sarebbero funzionati.

Ace
06-12-2012, 10:24
Allora è un altro discorso

dario2106
07-12-2012, 09:42
si, ma guardate che sono aquistati legalmente risalgono al 3.55 originale, la mia era solo una domanda, perchè mi ricordavo che questo programma riattivava vecchi dlc, giochi acquistati, poi dato che sono passato al 4.30 pensavo che non sarebbero funzionati.

per riattivarlo se non sbaglio ti basta connettere al SEN e farlo da li

sasuke1981
07-12-2012, 10:10
anche io ho questo problema e nessuno mi ha risposto...dopo aver downgradato dallo store non mi fa piu' scaricare i dlc che avevo comprato dandomi errore 800 ecc...con questo posso recuperarli? come si usa in questo caso?

xasal
07-12-2012, 10:32
anche io ho questo problema e nessuno mi ha risposto...dopo aver downgradato dallo store non mi fa piu' scaricare i dlc che avevo comprato dandomi errore 800 ecc...con questo posso recuperarli? come si usa in questo caso?

Questa versione no! La versione 2.20 si! La versione 2.22 come caratteristica la conversione cex dex o vice versa

xasal tapatalk 2

sasuke1981
07-12-2012, 11:05
si infatti notavo che non c'era scritto nulla a riguardo...quindi metto la 2.20 e poi come si usa? sto veramente sclerando a trovare i dlc su internet e quindi preferivo riscaricarli dal psn =/ anche perche' alcuni giochi son troppo vecchi e non li trovo

ma se ho capito bene con questo programma faccio un backup dei miei dlc io voglio poterli riscaricare dallo store e soprattutto che non mi dia errore :(

e come lo rendo compatibile con il 4.30? a quanto ho capito funziona solo su 3.55 =/