Visualizza Versione Completa : Dolphin Va Lentissimo
ciao a tutti, l'altro giorno ho rotto la wii e in attesa della riparazione un mio amico mi ha consigliato l'emulatore dolphin. dopo averlo avviato avvio i giochi ma vanno ad una lentezza assurda: circa 6 FPS, quando mi va bene fa 9 FPS. sapete come posso fare a velocizzarlo sopra i 50 FPS? ho un acer aspire one con 1 GB di RAM e 320 GB di memoria. grazie in anticipo.
forse avresti dovuto fare la domanda nella sezione pc
comunque vedi il pm, magari risolvi
a me hanno consigliato di scriverlo qui
penso manchi qualcosa al pc, vedi la guida che ti ho mandato, per quello ti ho detto così;)
Prometheus_91
16-08-2012, 10:16
io sono del parere che i requisiti sono molto inferiori sopratutto 1gb di ram mi sembra troppo poco per emulare una console
io sono del parere che i requisiti sono molto inferiori sopratutto 1gb di ram mi sembra troppo poco per emulare una console
Infatti:unsisi:
Questi sono i requisiti
Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel
RAM: DDR2 2GB 512 MHz
CPU: Intel Pentium 4 3.06 GHz SSE2.Lavorando con il Dual Core e/o a 64 bit si otterrà una maggiore velocità.
Scheda grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel shading 3.0 da 512 Mb, Clock 780 MHz
Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel a 64 bit
RAM: DDR3 4GB 1066 MHz
CPU: Intel Core i7-980X Extreme Edition
Scheda Grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel Shading 4.0 da 2048 Mb, Clock 2,27 GHz
gia, forse sono nel pallone più totale per quanto riguarda il pc...
gia, forse sono nel pallone più totale per quanto riguarda il pc...
L' aspire one è troppo debole per emulare la Wii. E' un netbook,non può fare i salti mortali :asd:
allora ho fatto un gran buco nell'acqua ;)
allora ho fatto un gran buco nell'acqua ;)
capita;)
capita;)
a me spesso :asd:
a me spesso :asd:
Noooo,ma va hahahaha
già. sono fortunato solo a carte. ma perchè tutte le mie discussioni finiscono con delle battutine tipo queste?:hihi:
Prometheus_91
16-08-2012, 20:05
bhe io ho preso questo dolphin e provato ad avviare un gioco per gamecube niente male non me lo aspettavo che girasse il mio pc mica e cosi potente :asd:
Processore Intel® Dual Core i3-2310 2.10 GHz
4 GB Ram Ddr3
Scheda Grafica GFX Integrata ( Intel HD Graphic Family )
Ma per quello che devo farci e già più che buono :hihi:
bhe io ho preso questo dolphin e provato ad avviare un gioco per gamecube niente male non me lo aspettavo che girasse il mio pc mica e cosi potente :asd:
Processore Intel® Dual Core i3-2310 2.10 GHz
4 GB Ram Ddr3
Scheda Grafica GFX Integrata ( Intel HD Graphic Family )
Ma per quello che devo farci e già più che buono :hihi:
questo è un colpo basso! :16:
Prometheus_91
16-08-2012, 20:28
questo è un colpo basso! :16:
ma no diglielo a chi vuoi e ti diranno che e un pc mediocre :hihi:
Prometheus_91
16-08-2012, 20:38
:incazza:
:frusta::frusta::frusta::frusta:
:frusta::frusta::frusta::frusta:
l'hai voluto tu! :gwlt_21::gwlt_21::gwlt_21::gwlt_21: