Visualizza Versione Completa : Consigli nuovo pc assemblato?
Salve ragazzi ho deciso di cambiare il mio vecchio pc! Siccome ho un budget da i 1000-1500€ mi hanno consigliato di comprare i pezzi e farmelo assemblare! L'uso che ne farei è quasi principalmente il gaming, quindi vorrei che mi daste una mano creandomi una configurazione completa con il budget che ho scritto prima!
Grazie :)
Prometheus_91
18-08-2012, 12:22
Leggi qui http://www.extremegeneration.it/configurazione-pc/11117-guida-del-mese-di-luglio-sulle-varie-configurazioni-gaming-pc.html
Leggi qui http://www.extremegeneration.it/configurazione-pc/11117-guida-del-mese-di-luglio-sulle-varie-configurazioni-gaming-pc.html
Guarda li come ha detto prometheus,e se guardi un po in giro li in zona,ne trovi anche altre.
Troverai tante composizioni già fatte con i vari preventivi. Se poi hai delle richieste particolari basta esporle e vedrai che sarei soddisfatto ;)
eccomi ragazzi,.. senti ti faccio un'altra configurazione se vuoi.. una per te :D.. 1500euro è una bella cifra. ;)
eccomi ragazzi,.. senti ti faccio un'altra configurazione se vuoi.. una per te :D.. 1500euro è una bella cifra. ;)
se per te non è un problema te ne sarei grato :)
ook aspetta ;) tene creo una potentissima per il gaming.
se per te non è un problema te ne sarei grato :)
hei ti interessa anche un masterizzatore blu-ray o ti accontenti di un masterizzatore dvd? :)
hei ti interessa anche un masterizzatore blu-ray o ti accontenti di un masterizzatore dvd? :)
diciamo di si, tu se puoi mettilo poi valuto io se lo tengo o metto un semplice masterizzatore dvd :)
Ecco qua:
Processore: Intel core i7 3770K 3.5ghz 347 euro
Scheda madre: MSI Z77A-GD65 LGA 1155 168euro
Memoria RAM: G.SKILL RipjawsZ 8GB (2x4GB) 2400mhz CL10 97euro
Hard Disk: Western Digital Caviar Green 1TB sata3 6gb/s 82euro (per installarci giochi ed applicazioni) + SSD OCZ 120GB Agility 3 sata3 94euro (per installarci windows)
Scheda Grafica: AMD Radeon 7970 3GB Versione OC VaporX 467 euro
Masterizzatore: LG masterizzatore Blu-Ray e DVD Double Layer Lightscribe Versione Bulk 80euro
Alimentatore: OCZ ZS series PSU 750watt 80PLUS Bronze 84euro
Case: Corsair Carbide 300R Mid Tower ATX USB 3.0 82euro
Scheda Audio: THX True Audio High Quality incorporata nella scheda madre.
TOTALE: 1499 euro circa
:asd:
e con quell'euro di avanzo offri il caffè a Hasan ;)
imported_wasssup
18-08-2012, 15:40
beh personalmente risparmierei sul processore invece di un I7 metterei un i5-3570K - 3.40 / 3.80 Turbo GHz - Cache 6 MB.
Che è buono come rapporto qualità prezzo secondo me nn mi fido ancora della tecnologia i7, ma sono punti di vista
si vero ho considerato anche quello.. ma sai meglio spendere tanto ed avere il PC sempre al massimo. Quel processore gli durerà tantissimi anni. ;)
imported_wasssup
18-08-2012, 15:52
Certo dovrebbe sulla carta sono io che nn mi fido ancora della tecnologia i7 ! Comunque devo farti i complimenti per l'ottimo assemblaggio !
Certo dovrebbe sulla carta sono io che nn mi fido ancora della tecnologia i7 ! Comunque devo farti i complimenti per l'ottimo assemblaggio !
Spero piaccie all'utente che ha fatto la richiesta :)
imported_wasssup
18-08-2012, 16:03
Beh hai fatto una configurazione perfetta per la cifra che l'utente voleva spendere regalando un euro in meno per prendersi un buon caffè di consolazione prima di iniziare a giocare XD
Beh hai fatto una configurazione perfetta per la cifra che l'utente voleva spendere regalando un euro in meno per prendersi un buon caffè di consolazione prima di iniziare a giocare XD
ahahahhahahaha :asd:
Spero piaccie all'utente che ha fatto la richiesta :)
te ne offro anche due di caffè :) comunque si mi piace, grazie! volevo chiederti un altra cosa visto che mi sono scordato io! siccome devo anche comprarmi il monitor, da circa 24" full HD , mause e tastiera volevo farci entrare tutto nei 1500, come si potrebbe cambiare la configurazione? scusa se mi sono scordato di dirtelo
te ne offro anche due di caffè :) comunque si mi piace, grazie! volevo chiederti un altra cosa visto che mi sono scordato io! siccome devo anche comprarmi il monitor, da circa 24" full HD , mause e tastiera volevo farci entrare tutto nei 1500, come si potrebbe cambiare la configurazione? scusa se mi sono scordato di dirtelo
devo un pò rivedere tutto allora :) devi portare pazienza :)
devo un pò rivedere tutto allora :) devi portare pazienza :)
Guarda tra monitor tastiera e mouse ho già visto e mi partono inotrno ai 300€ quindi ne rimangono 1200 :)
devi aggiungereun dissipatore... se vuoi un rafreddamento a liquido e t intereressa l overclocking
CORSAIR - Sistema di Raffreddamento per CPU a Liquido all-in-one H100 € 109,99
altrimenti Corsair CWCH60- Corsair Hydro Series H60 63 euro
esiste anche la via di mezzo h80 e come annuncia la sigla costa circa 80 euro...furbi corsair :)...
altrimenti con la configurazione del nostro "esperto" dovrai usare un ventaglio...:uuu:
ve bene vhe il processore arriva a 5 ghz in overclock con dissipatore ad aria ma senza espode appena accendi...:oliver:
Guarda tra monitor tastiera e mouse ho già visto e mi partono inotrno ai 300€ quindi ne rimangono 1200 :)
ook cambio completamente la configurazione ;) aspetta che tene metto un'altra.
Ecco qua:
Processore: Intel core i7 2600K 3.4ghz LGA 1155 300euro
Dissipatore processore: COOLERMASTER Hyper 612S 43euro
Scheda madre: MSI Z77A-GD55 LGA 1155 143 euro
Memoria RAM: GEIL EVO Corsa 8GB (2x4GB) 2133mhz CL10 59euro
Hard Disk: Western Digital Caviar Green 1TB sata3 6gb/s 82euro PER INSTALLARCI GIOCHI ED APPLICAZIONI.
SSD OCZ 60GB Agility 3 sata3 64euro PER INSTALLARCI WINDOWS
Scheda grafica: Sapphire AMD Radeon 7950 3GB DDR5 (confezione Full) 333 euro
Alimentatore: Corsair Builder CX V2 600watt. 75euro
Case: Corsair Carbide 300R 82euro
Masterizzatore: Asus 24x masterizzatore DVD sata versione retail black. 23euro
TOTALE: 1204 EURO CIRCA.
4 euro in piu' questa volta :asd:
Ecco qua:
Processore: Intel core i7 2600K 3.4ghz LGA 1155 300euro
Dissipatore processore: COOLERMASTER Hyper 612S 43euro
Scheda madre: MSI Z77A-GD55 LGA 1155 143 euro
Memoria RAM: GEIL EVO Corsa 8GB (2x4GB) 2133mhz CL10 59euro
Hard Disk: Western Digital Caviar Green 1TB sata3 6gb/s 82euro PER INSTALLARCI GIOCHI ED APPLICAZIONI.
SSD OCZ 60GB Agility 3 sata3 64euro PER INSTALLARCI WINDOWS
Scheda grafica: Sapphire AMD Radeon 7950 3GB DDR5 (confezione Full) 333 euro
Alimentatore: Corsair Builder CX V2 600watt. 75euro
Case: Corsair Carbide 300R 82euro
Masterizzatore: Asus 24x masterizzatore DVD sata versione retail black. 23euro
TOTALE: 1204 EURO CIRCA.
4 euro in piu' questa volta :asd:
ti ringrazio sei stato davvero gentilissimo! mi hai dato una grossa mano! quando vuoi quel caffè sarà sempre tuo :)
di nulla ;) se hai bisogno sono sempre disponibile ad aiutarti