Visualizza Versione Completa : PROBLEMA!!!
il mio nn e un r4 ma posso scaricarci dentro dei giochi dentro ce un filmato video cd che devo xforza metterlo x farlo funzionare poi ce un global, lastrave, savetype, system appena lo accendo mi capita una scritta "error: data is not align 16k." COSA DEVO FARE!!!!:pazzo::pazzo::( O PROVATO A CANCELLARE DELLE cose ma nn funziona compare sempre quella scritta!!
champion86
25-04-2010, 19:32
il mio nn e un r4 ma posso scaricarci dentro dei giochi dentro ce un filmato video cd che devo xforza metterlo x farlo funzionare poi ce un global, lastrave, savetype, system appena lo accendo mi capita una scritta "error: data is not align 16k." COSA DEVO FARE!!!!:pazzo::pazzo::( O PROVATO A CANCELLARE DELLE cose ma nn funziona compare sempre quella scritta!!
Prova a spegnere un pò il DS e a studiare di più italiano...non si capisce niente!
John Locke
29-04-2010, 19:26
Ora basta lo aggiungiamo nel regolamento di scrivere post in ITALIANO CORRETTO, qua non è un discorso di errori casuali ma proprio di totale menefreghismo: scrivere a ruota libera costringendo chi legge a INTERPRETARE.
NON SIAMO NELLA VOSTRA TESTA, scrivete bene. Avete una tastiera non un cellulare (che comunque non vi scuserebbe comunque).
Oltre a non ricevere aiuti cosi verrete sanzionati (da ora tutti i moderatori sono autorizzati a sanzionare post in cui viene a mancare ogni forma di coerenza dello stesso)
Io non ho capito cosa gli costa scrivere in italiano, in fondo si tratta solo di qualche secondo in più nella scrittura del messaggio....:bah:
Veramente io ce ne metto di più a scrivere abbreviato che non normale, sarà l' abitudine :asd: