Visualizza Versione Completa : PS3 E3flaher
modmii1929
05-09-2012, 20:15
ciao a tutti :hypee:
solo una domanda veloce a cui non ho trovato risposte leggendo sul forum. :
Per fare il downgrade con l ' E3 flasher è necessario anche un dongle per far andare la PS3 in factory service mode o si può fare anche senza?
scusate l' ignoranza e grazie per le risposte :ahsisi::ahsisi:
E' necessario avere un dongle.
modmii1929
05-09-2012, 20:40
dove posso acquistarne uno? quanto costa? grazie ancora;)
Non dovrebbe costare più di una trentina di euro,cerca la ps3break o comunque un vecchio jb(di quelli che si usavano per il jb sul 3.41.
solid snake 4875
05-09-2012, 20:52
dove posso acquistarne uno? quanto costa? grazie ancora;)
ciao sul sito ufficiale dell'E3,nella sezione distributori,ne trovi diverse a buon prezzo.Ecco un esempio:
Puce PS3, Psjailbreak, Développement PS3 - FOXCHIP (http://www.foxchip.com/104040-developpement-ps3)
Non dovrebbe costare più di una trentina di euro,cerca la ps3break o comunque un vecchio jb(di quelli che si usavano per il jb sul 3.41.
Te la consiglio anche io la ps3break
Ma scusate non potrebbe usare la PSP come dongle?
Si,se non ricordo male si può fare,ma bisogna istallare un programma.Con il dongle è più sicuro.
Non siamo sicuri se quel programma sia utile per il downgrade. Sappiamo che funzionava come i vecchi dongle ma non sappiamo quanto sia attendibile e funzionante per il downgrade. Con il dongle vai sul sicuro.
nessuno di noi l'ha mai provato:triste:
Prometheus_91
06-09-2012, 11:42
Ma scusate non potrebbe usare la PSP come dongle?
si con psp e possibile farlo ma avevo letto da qualche parte sperando di non sbagliarmi anche tramite un ipod in fat32
modmii1929
06-09-2012, 20:27
se si può fare anche con l' ipod allora sarei interessato . qulacuno mi può mettere un link con una guida perfavore? :felice:
è come per la psp. C'è un programma che si usava per far diventare la PSP o l'ipod come un dongle USB. Io però non ho mai avuto prove che il tutto funga anche per il downgrade e non ho mai trovato file in proposito.
Prometheus_91
06-09-2012, 20:43
è come per la psp. C'è un programma che si usava per far diventare la PSP o l'ipod come un dongle USB. Io però non ho mai avuto prove che il tutto funga anche per il downgrade e non ho mai trovato file in proposito.
Infatti mai provato
Nemmeno io, specialmente per questi procedimenti.