Visualizza Versione Completa : Wii U - Sold Out nei Gamestop americani
Wii U - Sold Out nei Gamestop americani
http://alltablets.ru/images/content/news/10-2011/GameStop.jpg
A causa dell'elevato numero di richieste di preordini per la nuova console Nintendo Wii U, i Gamestop americani da ieri non accettano più preordini.
Tony Bartel presidente di Gamestop ha comunicato che la domanda per la nuova console Wii U è spropositata e che i clienti che non riusciranno ad accaparrarsi la console al lancio, verranno notificati quando essa tornerà disponibile e potranno ritirarla entro 48 ore.
Prometheus_91
22-09-2012, 13:15
in america ha fatto il boom
in america ha fatto il boom
Direi propio di sì!!!!! non pensavo che ci potessero essere così tanti preordini!!!
Io invece si lo immaginavo. Magari no da bloccare i preordini ma il successo è garantito. Cioè le console Nintendo non mi sono andate mai molto a genio. Mia sorella le ha comprate tutte e le ho usate ma l'esperienza PS non si batte, però cavolo la PSVita sfigura contro questo gioiellino.
Io invece avevo comprato la wii per i bimbi e devo essere sincero che qualche titolo l'ho giocato volentieri e ne sono stato piacevolmente colpito tipo RE4 o il darkside chronicles, che con il discorso del punta e spara sullo schermo li ho trovati piu divertenti di RE5 su ps3 e con una grafica niente male. te li consiglio Ace;)
Niente male anche giochi di guida tipo nfs prostreet in cui il wiimote viene usato come un vero volante...
Tutt'altro discorso per le portatili...:D
Nintendo l'ho sempre stimata per le innovazioni a mio avviso "geniali" che caratterizza ogni loro nuova console e da quel che ho visto anche con quest'ultima è riuscita ad attirare l'attenzione di tutti:unsisi:
Infatti la wii non è male come console , ma l'ho sempre vista come una console per i più piccoli o per le serate tra amici. Per quando riguarda le idee geniali concordo. Grazie del consiglio umbe li proverò ;).
Anch'io sono da poco possessore di una wii,e per i bambini è eccezionale.Nintendo si è ben ritagliata una fetta di mercato specifica con molta abilità.
Anch'io sono da poco possessore di una wii,e per i bambini è eccezionale.Nintendo si è ben ritagliata una fetta di mercato specifica con molta abilità.
Esatto, e questo riguarda anche il mercato delle console portatili. Un bambino compra il Nintendo non una PSP ;)
Prometheus_91
23-09-2012, 09:13
Esatto, e questo riguarda anche il mercato delle console portatili. Un bambino compra il Nintendo non una PSP ;)
il perchè ? perchè ha titoli di cartoni animati ;) la psp e più da ragazzo di 16 anni se non di più
Si infatti, ma sono stati in gamba a capire che quella era la strada giusta.
E stata la loro mossa geniale,anche in tempo di crisi,posso evitare di comprare un gioco per me,ma un gioco per il DS o la wii per il pargolo,lo faccio saltar fuori.
E stata la loro mossa geniale,anche in tempo di crisi,posso evitare di comprare un gioco per me,ma un gioco per il DS o la wii per il pargolo,lo faccio saltar fuori.
ha una fetta di mercato più sicuro :unsisi: :unsisi:
ha una fetta di mercato più sicuro :unsisi: :unsisi:
Già,la concorrenza è praticamente inesistente.:unsisi:
Prometheus_91
24-09-2012, 10:00
Hanno fatto le cose giuste al momento giusto
Hanno fatto le cose giuste al momento giusto
:unsisi: