Visualizza Versione Completa : Downgrade PS3 con fw 4.25
aiuto ragazzi io ho comprato una ps3 bianca con fw 4.25 gia originariamente non si puo fare niente per farla andare alla 3.55
Puoi solo fare il downgrade comprando e impiantando sulla tua PS3 l' E3 Flasher o il progskeet più uno dei vecchi dongle USB. Questo però dipende anche dalla versione della tua console, non tutte possono essere riportati a fw precedenti. Qual'è il cech della tua console?. Nelle apposite discussioni comunque trovi tutte le informazioni che vuoi.
Sposto.
Credo che non si possa portarla al 3.55 se già all'acquisto è 4.25...Non ne sono sicuro quindi aggiornati nelle discussioni aperte nel forum. :D
Prometheus_91
23-09-2012, 12:57
aiuto ragazzi io ho comprato una ps3 bianca con fw 4.25 gia originariamente non si puo fare niente per farla andare alla 3.55
Mi dispiace .. ma la tua console ha un fw 4.25 di fabbrica quindi niente downgrade
Mi dispiace .. ma la tua console ha un fw 4.25 di fabbrica quindi niente downgrade
Ecco la conferma...proprio come pensavo...:unsisi:
Purtroppo prometheus ha ragione,niente downgrade e niente dual boot.:(