Visualizza Versione Completa : Skyrim - Nuovo DLC in arrivo "Dragonborn" - 4 dicembre su xbox360
Skyrim - Nuovo DLC in arrivo "Dragonborn"
http://drackhunter.files.wordpress.com/2012/06/skyrim.jpg?w=487
Insieme al nuovo aggiornamento 1.8, in beta su Steam, sono arrivate interessanti informazioni sulla nuova espansione di Skyrim. Secondo quanto scoperto da utenti PC del gioco, e come riportato poi sul forum ufficiale, studiando i file dell'ultima patch, il prossimo DLC si chiamerà Dragonborn. Zenimax ha registrato tale nome il 15 maggio, un dato che dà veridicità a questa scoperta.
Le principali novità di questa espansione saranno la possibilità di cavalcare i draghi e il ritorno alla regione di Morrowind, luogo del terzo omonimo capitolo.
Sono stati trovati diversi punti d'interesse presenti nel suddetta parte di Tamriel: Solstheim, Telvanni, Castle Karstaag, Raven Rock e Miraak Temple, segnale che, forse grazie proprio al volo dei draghi, potremo visitare questi luoghi.
Nonostante ci siano ancora grossi problemi nel trasporre le 2 espansioni precedenti su PlayStation 3 (nè Dawnguard nè Heartfire sono disponibili sulla console Sony), Dragonborn è segnata come contenuto scaricabile anche su quest'ultima.
Gol D. Roger
16-10-2012, 18:10
maledetti!!!!! io aspetto ancora dawnguard, sono degli asini! povera ps3
maledetti!!!!! io aspetto ancora dawnguard, sono degli asini! povera ps3
Purtroppo Skyrim per gli utenti PS3 è veramente un calvario!!!!!!!!!!!!:asd:
Io aspetto con mooooolta calma (anche perchè ci sarà da aspettare un bel pò!!!) che esca la Game of the year edition!!!!;) ovviamente x Xbox360 :unsisi:
Prometheus_91
16-10-2012, 19:37
Mha! niente dlc per noi :(
Mha! niente dlc per noi :(
Ci sarà da aspettare un pò,ma penso che riusciranno a far uscire i 2 dlc (Dawnguard e Heartfire) anche su PS3 ;)
Anche perchè questo problema fà ulteriormente slittare i tempi x la GOTY :incazza:
La GOTY non avrebbe senso farla uscire solo per Xbox360 :unsisi:
Prometheus_91
16-10-2012, 19:43
Ci sarà da aspettare un pò,ma penso che riusciranno a far uscire i 2 dlc (Dawnguard e Heartfire) anche su PS3 ;)
Anche perchè questo problema fà ulteriormente slittare i tempi x la GOTY :incazza:
La GOTY non avrebbe senso farla uscire solo per Xbox360 :unsisi:
Infatti almeno che non usciranno tutte le dlc con la goty.. sarebbe meglio
Infatti almeno che non usciranno tutte le dlc con la goty.. sarebbe meglio
Ne dubito..... anche perchè chi ha già il gioco non và certo a comprarsi la GOTY,ma vuole scaricarseli direttamente :unsisi:
Io che non ho il gioco,mi conviene aspettare la GOTY...sia per i dlc inclusi sia perchè almeno sarà già bella pachata!!!:ste:
Prometheus_91
16-10-2012, 20:07
Ne dubito..... anche perchè chi ha già il gioco non và certo a comprarsi la GOTY,ma vuole scaricarseli direttamente :unsisi:
Io che non ho il gioco,mi conviene aspettare la GOTY...sia per i dlc inclusi sia perchè almeno sarà già bella pachata!!!:ste:
Già .... pero visto che io non posso prendere i dlc se uscirebbe la goty sarei piu felice ;)
Comunque continuano a lavorarci su ;). Ha fatto proprio successo ;).
Prometheus_91
16-10-2012, 20:46
Comunque continuano a lavorarci su ;). Ha fatto proprio successo ;).
se i bug erano molto meno.. avrebbe avuto più successo ;)
Gol D. Roger
16-10-2012, 22:37
se i bug erano molto meno.. avrebbe avuto più successo ;)
ti dirò, prima mi freezava molto spesso, era piuttosto insopportabile e siccome sono nervosetto lo cestinai; ma mi è sempre rimasto come dire... nel cuore... appena patcharono l'aggiornamento 1.6, e lo patchò un team piuttosto serio (altro che il team dietro la tb), lo riprovai e magia... il gioco non mi sta freezando più e bug non se ne vedono! vorrei i dlc, ma aspetterò con pazienza... suppongo che i produttori sappiano bene che far uscire quei dlc su ps3 significhi molti soldini nelle taschine per cui sicuro provvederanno... non so quando ma provvederanno
Gol D. Roger
06-11-2012, 12:15
appena visto il nuovo trailer di dragonborn... voglio piangere, miseriaccia... qua le novità che introdurrano non si riescono a contare... spero in una edizione con tutti i dlc inclusi per ps3..
Prometheus_91
06-11-2012, 12:29
si lo spero cosi prenderò quella per reiniziarlo :D tanto il salvataggio e andato con 200 ore di gioco mi sembra
The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn in uscita il 4 dicembre su Xbox360
Dragonborn verrà rilasciato il 4 dicembre su Xbox Live al prezzo di 1600 Microsoft Points, con probabile uscita successiva sulle altre piattaforme.
La storia narra di un antico sacerdote dei draghi che dominò a lungo in Skyrim e che, infine, invece di servire le creature in questione decise di distruggerle completamente.
http://www.youtube.com/watch?v=d4Xh2UzNmfM
A quanto pare Skyrim continua a d offrire materiale alla gente.
appena visto il nuovo trailer di dragonborn... voglio piangere, miseriaccia... qua le novità che introdurrano non si riescono a contare... spero in una edizione con tutti i dlc inclusi per ps3..
Questo dovrebbe essere l'ultimo dlc rilasciato :unsisi:
Se tutto andrà bene la GOTY edition con dentro ovviamente tutti e 3 i dlc uscirà entro e non oltre la metà del 2013. :ste:
A quanto pare (stando a quello che si legge in giro per il web) la Bethesda è a buon punto per quel che riguarda i 2 dlc precedenti non ancora usciti su ps3.