Visualizza Versione Completa : Downgrade 4.21 to 3.55
Mi avevano detto che si può fare il downgrade da 4.21 a 3.55 o solo trovato il downgrade da 4.20 al 3.55 ma mi da files danneggiati se lo faccio in recovery mod arriva a un certo punto poi si avvia la ps ma mi da sempre 4.21
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prometheus_91
27-10-2012, 18:35
Mi avevano detto che si può fare il downgrade da 4.21 a 3.55 o solo trovato il downgrade da 4.20 al 3.55 ma mi da files danneggiati se lo faccio in recovery mod arriva a un certo punto poi si avvia la ps ma mi da sempre 4.21
assolutamente no! il downgrade va effettuato con un e3 flasher
asp tu parli del cfw 4.21 o dell'ofw se è il primo ora devi istallare sempre da recovery rogero 3.55 v7 altrimenti come dice Prome solo con e3!!!
Prometheus_91
27-10-2012, 18:39
ora devi istallare sempre da recovery rogero 3.55 v7
? :bah: ma parlava della console dex? :boh:
? :bah: ma parlava della console dex? :boh:
booh non si è spiegato bene!!!
Si possiedo ofw 4.21
Si possiedo ofw 4.21
puoi effettuare il downgrade solo con un flasher e se la tua ps3 e nativa sotto o pari al 3.55!!!
Si è nativa 2.45
puoi effettuare il downgrade solo con un flasher e se la tua ps3 e nativa sotto o pari al 3.55!!!
:unsisi:
Allora devi reperire un e3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok. come faccio a reperirlo? Se mi puoi spiegare nei dettagli grazie. :thumbup:
La devi comprare poi nel forum trovi le guide x utilizzarla! Cerca su google e3 flasher
Ho trovato un sito ma mi da 2 modelli e3 nor flasher o e3 limite edictions poi mi dice di scegliere 2 opzioni in più ps3 kit o ps3 breaks. Quale prendere? :confused::confused::confused:
Devi vedere se la tua console ha la nor o no. Comunque per tutti gli utenti: il downgrade si può fare SOLO con E3 Flasher * dongle e solo se la vostra console lo permette. Non so perchè è stata diffusa questa notizia del downgrade software. Quando non si capisce una cosa è giusto chiedere informazioni, non capirla a modo vostro e alimentare false voci e false speranze. viper non mi riferisco a te ;).
Io infatti o chiesto x conferma.
Cosa sarebbe la nor?:confused::confused::confused:
Il componente che vai a flashare. Io però non ho mai avuto esperienze con E3 Flasher quindi i miei consigli si fermano qui. Sicuramente riceverai delle risposte da persone più competenti in materia.
Cerco di fare la domanda precisa.
Possiedo Ps3 ofw di fabbrica 2.45 successivamente vedendo su internet effettuo ma mod. A 3.55 tutto ok ci riesco inserisco il gioco fifa12 caricato su HD mi chiede di effettuare aggiornamento per poter giocare a quel punto sono pregato, aggiornamento a 4.21. Chi mi sa dire quale e3 prendere??? http://img.tapatalk.com/d/12/10/28/buvasu2y.jpg
Grazie lo stesso Ace ;)
Fai una cosa, fornisci il cech della console e le dimensioni dell HDD
Ace ma xche parli arabo :confused: cosa devo fornire:confused::confused: dove lo trovo? :banghead::banghead::banghead::mad:
Hd 80GB
guarda sotto la console...troverai un codice dopo la scritta cech...
Per fifa 12 e 13 ci sono fix x il 3.55 aspetta ad aggiornare!
Ace ma xche parli arabo :confused: cosa devo fornire:confused::confused: dove lo trovo? :banghead::banghead::banghead::mad:
Hd 160GB
Se leggi le discussioni esistenti capiresti tutto in un lampo. Comunque il cech lo trovi sotto la scatola
chec LO4
Credo tu abbia sbagliato a vedere
Faccio la foto dello scatolo così mi dite il codice giusto
Hd 80GB
CECHLxx - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/wiki/CECHLxx)
Cerco di fare la domanda precisa.
Possiedo Ps3 ofw di fabbrica 2.45 successivamente vedendo su internet effettuo ma mod. A 3.55 tutto ok ci riesco inserisco il gioco fifa12 caricato su HD mi chiede di effettuare aggiornamento per poter giocare a quel punto sono pregato, aggiornamento a 4.21. Chi mi sa dire quale e3 prendere??? http://img.tapatalk.com/d/12/10/28/buvasu2y.jpg
Hd 80GB
Sei sicuro dell'ofw?Il fw di fabbrica dpvrebbe essere un 2.50 e monta una nor
Controlla tu stesso SKU Models - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/wiki/SKU_Models)
Vi invio la foto http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/aza6e7y3.jpg
come vedi tu stesso,il tuo modello di play monta una nor.
Prometheus_91
29-10-2012, 09:05
si e come la mia ..
Ok..... quindi come devo fare????
Chi mi da la guida completa? :confused: