Visualizza Versione Completa : modifica xbox360 slim 250gb
buon giorno a tutti....esiste la modifica con eventuale guida per xbox 360 slim 250gb senza aprire la macchina
grazie anticipatamente
Ciao,
senza aprire la console, non è possibile effettuare alcun tipo di modifica sull'xbox360.
Quando hai comprato la console e che dash ha?
scusa l'ignoranza ma cosa e' il dash e dove devo vedere per saperlo???
La dash o meglio dashboard è in pratica il sistema operativo della console.
Per vedere quale hai installato deci andare in impostazioni - impostazioni console - e dovrebbe esserci una voce tipo informazioni di sistema e li leggi il numero che dovrebbe tipo 2.0.xxxxx quella è la versione della dashboard.
Con quella e che console hai se fat o slim ti posso dire poi che tipo di modifiche esistono.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ok grazie appena posso te lo dico
....la dasch e' questa: 2.0.16197.0 e la console l'ho acquistata a dicembre 2010.
......a scusa la versione e' la slim
Ciao,
Con quella dash il Rgh per il momento non è possibile, la modifica al lettore non saprei perché non avendola aperta non si ha la certezza. Per avere più sicurezze senza aprire la console puoi cercare su xbox360 drive, è un sito nel quale inserendo le informazioni della tua console come la MFR date ti dice approssimativamente quale lettore monta.
In questo momento non sono modificabili i Lite On 1175 e gli hitachi 0500 e 0502.
Comunque come scritto nelle news per questi drive sta per uscire una modifica.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ok........ti ringrazio..........farò un ricerca