Visualizza Versione Completa : PROBLEMA CON ROGERO 4.30 v.1.04
Raga ho eseguito la procedura e da 3.55kmeaw sono passato a 3.55 OFW in recovery per poi aggiornare a 4.30 Rogero 1.04 sempre in recovery...
E' andato tutto bene e senza intoppi ma non mi parte nessun gioco...multiman mi è rimasto insatallato e non ho avuto bisogno di rimetterlo, ed è l'ultima versione...Io carico il gioco da Multiman, poi lo avvio e parte una schermata nera e dopo qualche secondo si torna sull'xbm (o non so come si chiama il menù della play)
che devo fare?
Ho una fat 40 gb e l'hard disk esterno è connesso alla porta all'estrema destra...
Raga ho eseguito la procedura e da 3.55kmeaw sono passato a 3.55 OFW in recovery per poi aggiornare a 4.30 Rogero 1.04 sempre in recovery...
E' andato tutto bene e senza intoppi ma non mi parte nessun gioco...multiman mi è rimasto insatallato e non ho avuto bisogno di rimetterlo, ed è l'ultima versione...Io carico il gioco da Multiman, poi lo avvio e parte una schermata nera e dopo qualche secondo si torna sull'xbm (o non so come si chiama il menù della play)
che devo fare?
Ho una fat 40 gb e l'hard disk esterno è connesso alla porta all'estrema destra...
Installa l ultima versione di multiman
xasal tapatalk 2
jiro180387
13-11-2012, 16:05
devi installare multiman per cfw 4.30 e non per 3.55
è già l'ultima, è multiman 4.11 quello per il 4.30... ora assassin's creed 3 è partito spuntando il BD mirror e l'external hD...ma secondo voi lo devo fare per tutti i giochi? addirittura sleeping dogs mi da che il contenuto è danneggiato, ma lo stesso back up l'ho provato da un amico e parte!
Prometheus_91
13-11-2012, 16:09
istalla la 4.10 di multiman
jiro180387
13-11-2012, 16:23
non installate sempre le ultime versioni, leggete i parerri degli altri utenti e i possibili bug, le ultime versioni possono anche contenere dei bug.
Prometheus_91
13-11-2012, 16:32
non installate sempre le ultime versioni, leggete i parerri degli altri utenti e i possibili bug, le ultime versioni possono anche contenere dei bug.
io uso la 4.10 tutto ok
dpweb1966
13-11-2012, 16:35
Quoto le altre risposte prova la 4.10 di MM
:felice:
Raga su 2 giochi ho provato a selezionare external e bd mirror e vanno alla grande....ora casomai passo alla 4.10...cmq grazie di tutto :)
sasuke1981
14-11-2012, 16:40
anche a me dava questo problema di contenuti danneggiati e ho notato che non mi partivano diversi giochi xche' avevo una chiavetta usb inserita che uso per i film ...l'ho tolta e adesso i giochi non mi danno problemi...consiglio quindi hard disk apparte di non tenere altro attaccato alla play mentre si gioca...
io ho collegato solo il cavo del joypad oltre che l'HD...comunque ho messo bd mirro e funge anche Sleepingdogs.. Ora non so se mettere la versione vecchia di Multiman oppure lasciare tutto così!