Visualizza Versione Completa : Domande sul " nuovo " CFW ?
Mir0Gamer_
20-11-2012, 09:02
Salve gente!
Avevo dei quesiti:
Notando che sembrerebbe essere uscito un nuovo CFW, mi chiedevo quanto fosse " affidabile " o se c'è un alta possibilità di brikkare la mia ps3.
Farete presto una Videoguida riguardo questa nuova modifica?
999 downgrader? E' sicuro?
ps: Complimenti per il forum! :Cheeese:
Gol D. Roger
20-11-2012, 09:07
a quale cfw ti riferisci?
Di cfw al momento ce n'è più di uno,sono tutti istallabili da 3.55 e solo da li.se le guide vengono seguite come sono scritte,il rischio è quasi inesistente(il quasi non è riferito al cfw,ma a fattori esterni,tipo ti va via la corrente ecc)
Il cfw 4.30 di rogero qui sul forum è usato da parecchi e nessuno ha avuto problemi.
forse ti riferisci al rogero, ad ogni modo come ti hanno già detto gli altri, devi essere a 3.55 per istallare un cfw..
Il 999 downgrader serve per fare il downgrade da cfw 4.21/4.30 a 3.55
Così come per l'aggiornamento, anche il downgrade se eseguito alla lettera porta pochissimi rischi
Mir0Gamer_
20-11-2012, 19:04
Il 999 downgrader serve per fare il downgrade da cfw 4.21/4.30 a 3.55
Così come per l'aggiornamento, anche il downgrade se eseguito alla lettera porta pochissimi rischi
La mia ps3 ha il FW 4.30 e il FW " Di partenza " è di 2.60 se non ricordo male. Controllai mesi fa.. Quando vi erano stati tutti quei fake -.-
Quindi posso fare il downgrade con questo software senza problemi?
federicoubos
20-11-2012, 19:22
Se hai CFW 4.30 puoi usare il 999 downgrade per tornare al 3.55 altrimenti se hai il 4.30 OFW devi fare il downgrade tramite flash e comporta aprire la console
Inviato da iPhone
Se hai CFW 4.30 puoi usare il 999 downgrade per tornare al 3.55 altrimenti se hai il 4.30 OFW devi fare il downgrade tramite flash e comporta aprire la console
Inviato da iPhone
Quoto
Inviato da iPhone
Che dire di più?quoto.
Mir0Gamer_
20-11-2012, 21:58
Inviato da iPhone
Quindi, avendo il OFW 4.30, non posso fare nulla senza e3?
federicoubos
20-11-2012, 22:13
Per la milionesima volta, hai bisogno di un flasher per fare il downgrade, e non è facile
Inviato da iPhone
Prometheus_91
20-11-2012, 22:15
Per la milionesima volta, hai bisogno di un flasher per fare il downgrade, e non è facile
Inviato da iPhone
uso un tono appropriato ho non rispondere ! ormai mi sono stancato "di voi" che aggredite gli utenti!
Mir0Gamer_
20-11-2012, 22:19
Inviato da iPhone
Calma! Ehi! D: Ho fatto solo una domanda...
federicoubos
20-11-2012, 22:21
Allora create un topic con scritto "come posso fare per modificare la mia ps3"
Con tutti i passaggi necessari, vorresti dire che la colpa è la mia se gli utenti vogliono sempre la pappa pronta senza degnarsi nemmeno di leggere qualche topic in cui questa domanda è stata fatta veramente un milione di volte???
Inviato da iPhone
Prometheus_91
20-11-2012, 22:31
Con tutti i passaggi necessari, vorresti dire che la colpa è la mia se gli utenti vogliono sempre la pappa pronta senza degnarsi nemmeno di leggere qualche topic in cui questa domanda è stata fatta veramente un milione di volte???
Inviato da iPhone
e tu per forza devi rispondere? non ti basterebbe ignorare il messaggio?
uso un tono appropriato ho non rispondere ! ormai mi sono stancato "di voi" che aggredite gli utenti!
Quoto,sono dalla tua
Inviato da iPhone
E' inutile aggredire,se non volete rispondere,non fatelo.
solid snake 4875
20-11-2012, 22:45
Ciao Federicoubos!
Non tutti hanno la possibilita' di tenersi aggiornati costantemente tutti i giorni sulle multeplici evoluzioni che ci sono sul campo hacking play3, (sia a livello software che a livello hardware).
Molti di noi si pongono il problema quando lo incontrano e non sapendo trovare da soli la soluzione(giustamente),chiedono a persone piu' esperte,consigli,aiuti,risposte,da persona che al contrario di loro ne sanno di piu'.
Tu dirai,basta leggere in giro o googlare un po'! è vero anche questo,ma alcuni di noi non hanno il tempo per farlo.
Quindi si rivolgono ad un forum,che serve propio per scambiarsi informazioni,esperienze a darsi una mano l'uno con l'altro.
Questo è un forum,dove il sapere di ognuno di noi viene condivido per tutti,in modo civile e pacato.;)
Comunque Mir0gamer_ devi fare il downgrade con l'E3 flasher!;)
ecco il link del sito ufficiale E3
E3 (http://www.e3-tech.net/)
Ciao Federicoubos!
Non tutti hanno la possibilita' di tenersi aggiornati costantemente tutti i giorni sulle multeplici evoluzioni che ci sono sul campo hacking play3, (sia a livello software che a livello hardware).
Molti di noi si pongono il problema quando lo incontrano e non sapendo trovare da soli la soluzione(giustamente),chiedono a persone piu' esperte,consigli,aiuti,risposte,da persona che al contrario di loro ne sanno di piu'.
Tu dirai,basta leggere in giro o googlare un po'! è vero anche questo,ma alcuni di noi non hanno il tempo per farlo.
Quindi si rivolgono ad un forum,che serve propio per scambiarsi informazioni,esperienze a darsi una mano l'uno con l'altro.
Questo è un forum,dove il sapere di ognuno di noi viene condivido per tutti,in modo civile e pacato.;)
Questa è la filosofia di una community che si rispetti.Grazie solid.
Mir0Gamer_
07-12-2012, 09:54
Ciao Federicoubos!
Grazie a tutti per le risposte! ^^