Visualizza Versione Completa : Ban ps3??
leonardolio
20-01-2013, 14:56
salve.. è da 4 giorni che mi hanno sospeso l'account dal psn.. (premetto che ho un cfw) e allora ne ho creato un altro.. xò mettendolo sulla play mi viene questa scritta:"l'accesso a sony entertainment network da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente" qualcuno sa darmi qualche soluzione?? formattandola o mettendo un altro cfw risolvo il problema?? grazie
No non puoi far nulla. Ti hanno bannato la PS3 non l'account. In altre parole, a meno che non sia Sony stessa a cambiare le cose, la tua console non potrà più accedere al PSN o allo store nemmeno mettendo un ofw.
leonardolio
20-01-2013, 15:47
neanche l'unban??
allora è un metodo temporaneo perchè quando meno te lo aspetti non funziona più. Ci sono casi in cui installandolo, avviandolo e riavviando la console riesci ad accedere col tuo stesso account. Altre volte occorre creare un nuovo account e trasferire i salvataggi sul nuovo account per giocare con i backup (per determinati giochi devi addirittura ricostruire il database da recovery mode). Io personalmente non la considero una soluzione efficiente, però se a te non scoccia la perdita di tempo puoi provarci. Tanto peggio del BAN ;).