PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] Bug in cfw 4.50 v1.01 habib



ghildo01
14-10-2013, 07:40
Bug del joypad, quando accendo la ps3 con il tasto PS quest ultima si accende, una volta avviata la schermata principale mi chiede premi il tasto PS , lo pigio ma non si collega alla ps3,per farlo collegare devo mettere il cavetto usb, chi ha questo cfw può provare?

xasal
14-10-2013, 07:47
Non è un bug ma una funzione c'era un tool per risolvere lo faceva anche l mt. Se lo trovo lo posto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ghildo01
14-10-2013, 07:53
Grande xasal sei sempre molto gentile a differenza di altri utenti molto arroganti.

jiro180387
14-10-2013, 08:20
il nuovo CFW 4.50 1.01 ha il system manager di Miralatijera, non è un bug ha la funzione DBEmu che disattiva il joy, o disattivi la funzione DBEmu oppure accendi la PS3 con il tasto power e poi il joy, questo problema lo davano anche le ps3 DEX.

xasal
14-10-2013, 08:42
Allora coonferma quanto detto da jiro per risolvere basta sostituire il file sys_init_osd.self (http://www.mediafire.com/?2i1sjr2zpeiatip) nella directory dev blind, che va abilitata da mm

procedura

1 avvia mm su impostazioni abilita scrittura flash
2 vai nella pennetta dove hai salvato il file cerchio e copia
3 ora entra cartella dev blind poi nella cartella sis e poi nella cartella internal cerchio paste sovrascrivi e il gioco è fatto.

ghildo01
14-10-2013, 10:08
Allora coonferma quanto detto da jiro per risolvere basta sostituire il file sys_init_osd.self (http://www.mediafire.com/?2i1sjr2zpeiatip) nella directory dev blind, che va abilitata da mm

procedura

1 avvia mm su impostazioni abilita scrittura flash
2 vai nella pennetta dove hai salvato il file cerchio e copia
3 ora entra cartella dev blind poi nella cartella sis e poi nella cartella internal cerchio paste sovrascrivi e il gioco è fatto.

Lo posso fare anche con filezilla?

ok sei un grande, risposta esauriente e funzonante, solo ho dovuto installarlo con filezilla, perchè non riuscivo a copiarlo da hdd esterno