PDA

Visualizza Versione Completa : MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

Pagine : 1 [2]

Romano Andrea De Cesaris
10-04-2015, 15:04
Secondo me stai facendo una sciocchezza.
Il 153 è un modello più recente, credo anche abbia un processore più veloce... L'unica cosa che ha in più il 252 è lo slot per un modulo CAM, ma se questo non ti serve, tieniti il 153

fdavid
10-04-2015, 21:06
.......ha anche il telecomando universale programmabile.... con cui, volendo, poter pilotare anche la tv e quindi, finalmente, toglierei tc tv, tc decoder terrestre, tc decoder satellitare, tc mediaplayer, chromecast per la visione di youtube....
sostituendoli con un solo maledetto telecomando!
:bbsmile:

Secondo me stai facendo una sciocchezza.
Il 153 è un modello più recente, credo anche abbia un processore più veloce... L'unica cosa che ha in più il 252 è lo slot per un modulo CAM, ma se questo non ti serve, tieniti il 153

MattiaBene07
11-04-2015, 18:48
[QUOTE=skynet;89123]
ma ragazzi per voi il router in questo sito NewDVB 800 HD PRO: http://www.abbonamentisatedtt.com/decoder-satellitari/decoder-dreambox-compatibili/newdvb-800hd-pro-decoder-satellitare-hd-linux-multimediale-sim-2-detail.html
è lo stesso del router trattato da extremegeneration nel seguente post sul firmware Patch Dreambox 800 HD:
http://www.extremegeneration.it/firmware-patch-dreambox-800-hd/
me lo consigliate per iptv e ***** o meglio un altro decoder intendo che supporti 200/300 canali iptv e almeno 1000 canali satellitari e terrestri?
attendo risposta

grazie in anticipo

MattiaBene07
11-04-2015, 18:48
[QUOTE=skynet]
ma ragazzi per voi il router in questo sito NewDVB 800 HD PRO: http://www.abbonamentisatedtt.com/decoder-satellitari/decoder-dreambox-compatibili/newdvb-800hd-pro-decoder-satellitare-hd-linux-multimediale-sim-2-detail.html
è lo stesso del router trattato da extremegeneration nel seguente post sul firmware Patch Dreambox 800 HD:
me lo consigliate per iptv e ***** o meglio un altro decoder intendo che supporti 200/300 canali iptv e almeno 1000 canali satellitari e terrestri?

raga cosa ne dite di questo:Golden Media Spark Triplex S2/S2/T2+C Linux.
meglio questo o quello di prima? aiuto sono in alto mare sulla scelta del decoder
attendo risposta

grazie in anticipo

MattiaBene07
13-04-2015, 12:21
Dammi del tu!
Tramite c*ine, e va ottimamente! Ora stavo testando IPTV.

Perchè senza guardare il prezzo? Allora il DM 800SE... No io lo guardo il prezzo. Prima di prendere il ferguson mi ero orientato sul giga blue versione combo oppure, Vusolo con chiavetta ddt sono abbastanza costosi.

raga cosa ne dite di questo:Golden Media Spark Triplex S2/S2/T2+C Linux.
meglio questo o quello di prima? aiuto sono in alto mare sulla scelta del decoder
attendo risposta

grazie in anticipo

MattiaBene07
13-04-2015, 12:40
Dammi del tu!
Tramite c*ine, e va ottimamente! Ora stavo testando IPTV.

Perchè senza guardare il prezzo? Allora il DM 800SE... No io lo guardo il prezzo. Prima di prendere il ferguson mi ero orientato sul giga blue versione combo oppure, Vusolo con chiavetta ddt sono abbastanza costosi.

ma parli del decoder in questione? http://www.ebay.it/itm/DECODER-DREAMBOX-DM800SE-HD-WIFI-SIM-2-10-/111638543960?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item19fe2cfe58
ma tutti i dreambox sono della sunray?
grazie e forse mi ero espresso male nella domanda prima io chiedevo :
mi sapresti dire un decoder linux based con enigma 2 che supporti ddt, sat e 300 canali iptv MAX 200€?
ho provato a cercare sulla baia e altri siti ma non e ho trovato uno giusto:rid::rid:
grazie in anticipo:bbsmile::bbsmile:

satman
13-04-2015, 12:42
router ? piu che router lo chiamerei decoder....:mumbe:
lasia perdere l'800 che ormai è obsoleto , se vuoi prendere un 800 devi prendere l'800se che è altra cosa , anche il golden lo lascerei perdere.
prendi un enigma2 tipo vu zero o 800se che cosi avrai tutti i canali iptv che vuoi come pure tutti gli altri canali senza limiti

MattiaBene07
13-04-2015, 19:01
router ? piu che router lo chiamerei decoder....:mumbe:
lasia perdere l'800 che ormai è obsoleto , se vuoi prendere un 800 devi prendere l'800se che è altra cosa , anche il golden lo lascerei perdere.
prendi un enigma2 tipo vu zero o 800se che cosi avrai tutti i canali iptv che vuoi come pure tutti gli altri canali senza limiti

grazie mille per la risposta mi ero sbagliato comunque intendevo decoder ma il dreambox 800hd supporta anche le ***** oltre che ai canali iptv?
e supporta sia sat che ddt?
grazie mille satman :):):)

michele.cubalibe
19-04-2015, 15:16
ciao avriei bisogno di un consiglio
vorrei inziare il card sharing dei miei abbonamenti cielo e m7 nella mia casa
avrei bisogno di Segnale in HD e se possibile registrazione si gard disk anche esterno
e se possibile qualcosa che mi permette di vedere sull telefono quand sono fuori casa i programmi -( nel caso esiste questa funzionalità)
da premettere che mi servirebbero anche guide per effettuare il flash e il collegamento al pc ( se neessario)
inoltre nel caso costasse molto l decoder con tutte queste funzionalita ( oltre i 200 250 ) magari mi piaerebbe che mi consigliassi qualche modello anche inferiore ma supportato bene e duraturo
grazie

satman
19-04-2015, 15:28
l'abbonamento sky lo puoi usare solo sul decoder sky , altrimenti se la usi su altri viene messa fuori uso in poco tempo. quindi sei gia fermo....:(
per guide su come programmare i dreambox e cloni qui http://www.dreambox.it/guide.htm
per programmare altri modelli di decoder è secondo mè anche piu semplice , basta inserire l'img sulla pennetta usb e inserirla nel decoder e aspettare 6 / 7 minuti
il collegamento al pc è nesessario anche per mandare altre varie cose e per questo si usano dei programmi ftp come total commander o filezilla

norton
25-04-2015, 15:05
consiglio vorrei acquistare un dec quale di questi mi consigliate oppure qualcos 'altro

Cloud Ibox 3 SE Twin Tuner

Decoder Zgemma Star H2 Combo

Dreambox DM 800 HD SE (wi-fi)

Sunray SR4 800 SE HD triplo tuner

a prescindere dal costo grazie

nippon55
25-04-2015, 16:34
Dreambox se hai la possibilità economica.

satman
25-04-2015, 16:38
Cloud Ibox 3 SE Twin Tuner = fuori produzione ( vari problemi )
Decoder Zgemma Star H2 Combo = da testare , in uscita diponibile settimana prossima
Dreambox DM 800 HD SE (wi-fi) = buon decoder ma solo sat ( necessita di tuner usb per terrestre )
Sunray SR4 800 SE HD triplo tuner = buon decoder un pò limitato come memoria , sarebbe meglio sempre questo modello ma la versione v2

posso aggiungere un decoder che per ,mè va bene , che è il magicbox mg4 , senza tanti fronzoli , piccolino , combo, uscita terrestre per il televisore , wifi , img blackhole , tuner terrestre perfetto

norton
26-04-2015, 06:09
Cloud Ibox 3 SE Twin Tuner = fuori produzione ( vari problemi )
Decoder Zgemma Star H2 Combo = da testare , in uscita diponibile settimana prossima
Dreambox DM 800 HD SE (wi-fi) = buon decoder ma solo sat ( necessita di tuner usb per terrestre )
Sunray SR4 800 SE HD triplo tuner = buon decoder un pò limitato come memoria , sarebbe meglio sempre questo modello ma la versione v2

posso aggiungere un decoder che per ,mè va bene , che è il magicbox mg4 , senza tanti fronzoli , piccolino , combo, uscita terrestre per il televisore , wifi , img blackhole , tuner terrestre perfetto

grazie ragazzi

terrasamba
12-05-2015, 16:03
Ciao a tutti! ho acquistato un Hyperbox triplo enigma2, ci posso fare qualcosa con la ciccia per vedere il "cielo" e Me***set Pre****? Il sistema operativo è openpli 2.0
Grazie mille a tutti! :)

Cronoblack
16-05-2015, 00:13
Secondo voi sarebbe meglio un ariva 252 oppure la Matrix CAM Air? ;)

MattiaBene07
17-05-2015, 14:43
Ariva tutta la vita per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

satman
17-05-2015, 16:54
Secondo voi sarebbe meglio un ariva 252 oppure la Matrix CAM Air? ;)
zgemma srtar h2 combo va molto bene e per il rapporto qualità / prezzo

cekry
26-05-2015, 07:55
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,che ne pensate di questo decoder:
http://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGITALE-SATELLITARE-DUAL-TUNER-DVB-S2-T2-IPTV-CCCAM-OPENBOX-V8-COMBO-/331394239512?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4d28a2cc18

luca72
03-06-2015, 07:12
Buon giorno a tutti, siccome sono un neofita mi sto addentrando ora il questo mondo mi confermate che il Ferguson Ariva 252 Combo con DVB-S/S2 e DVB-T/T2 sia OK? o potrebbe bastare il Decoder Ferguson ARIVA 153 Combo full hd Sat2 Dtt2 DvbC? Grazie

fdavid
15-06-2015, 20:40
Scusate ma la sezione Firmware Ferguson Ariva è sparita dal sito? mi aspettavo l'upgrade patchato della A252Combo_V1.27B6.zip originale uscita il 10 giugno.
Fatemi sapere, grazie. Installarei anche l'originale ma non sono sicuro che poi continerà a funzionarmi ancora TivuSat.

dipo2000
08-07-2015, 07:55
Ragazzi buongiorno. Sono nuovo del forum mi sto avvicinando al mondo sat. Volevo chiedere una cosa molto semplice sugli Ariva Ferguson: in pratica il 153 e il 252 sono 2 serie diverse ma entrambi nuovi? Perché da profano vedendo il nome avevo subito pensato che il 252 fosse l'ultimo modello superiore al 153, ma mi par di capire che nn sia così per cui vorrei sapere tra i vari Ariva quale sia il top di gamma. Inoltre sul sito ufficiale ho visto che è uscito il 253, cosa ha in più? Sarebbe da preferire? Esistono già fw patchati x questo modello o si sa quando usciranno? Grazie mille

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

xantis
08-07-2015, 10:32
fdavid, se installi il firmware originale vedi tvsat, ma senza patch non vedi il resto...

fdavid
10-07-2015, 13:49
fdavid, se installi il firmware originale vedi tvsat, ma senza patch non vedi il resto...

Ok grazie, a questo punto per l'uso che ne faccio io installerò sempre l'originale e dopo caricherò soltanto le liste dei programmi custom.
Anche perché il sito che avevo trovato io di Darksidedvb EDIT
adesso non permette più il download gratuito delle versioni patchate

Cronoblack
17-07-2015, 13:30
Consigliate ancora il ferguson ariva 252 per inserire le ****** dopo aver messo un custom firmware ?

satman
17-07-2015, 14:36
io questi decoder non li consiglio a nessuno :mumbe:

Cronoblack
17-07-2015, 15:15
io questi decoder non li consiglio a nessuno :mumbe:

Perchè? E quale consigli?

satman
17-07-2015, 16:10
qualsiasi decoder linux enigma2 , non che non vadano bene, ma i decoder dai firmware proprietari li evito , enigma2 con i suoi plugin di ogni tipo è un'altra storia , non cè paragone

Cronoblack
18-07-2015, 00:54
@nippon55 tu che mi consigli? ;)

nippon55
18-07-2015, 08:48
Ti consiglio di ponderare la scelta tenendo conto di vari fattori: prezzo, utilizzo, facilità d'uso, reperibilità dei firmware, sviluppo della piattaforma, funzionalità del sistema/decoder, etc. Non me la sento di dirti compra questo o quello, ti posso solo dire che lo staff ha avuto modo di provare direttamente i modelli Ferguson Ariva, e non si è mai pentita della scelta fatta.
Va da sé che, comparandoli con quelli offerti dagli altri competitor presenti sul mercato, peccano in alcuni punti, ma non avendo modo di testare con mano altri decoder non ci sentiamo che consigliare quello che già conosciamo.

Cronoblack
18-07-2015, 12:56
grazie nippon per la risposta! Sarei più propenso a prendere un decoder che sia abbastanza diffuso così da trovare più facilmente supporto e firmware/patch, diciamo il "samsung" della situazione così che non venga abbandonato da chi fa i CustomFirmware :sisi:

Pezzottos
25-07-2015, 00:20
Ciao Ragazzi ho un decoder ariva 150 combo oggi a causa mal tempo è andata via la corrente un paio di volte, al suo ritorno mi sono accorto che il mio decoder era completamente morto.
Leggendo in questo forum mi sono accorto che questi decoder si possono eventualmente ripristinare per malfunzionamenti vari.
La mia domanda è: secondo la vostra esperienza ho qualche possibilità di ripristinarlo oppure no?
Ci tengo a precisare che il decoder non si accende il display frontale, sembra completamente morto solo che quando provo ad accendere e spegnere il tastino I/O posto sul retro, nella tv si sente il suono di come quando si accendeva regolarmente, ma questo mi resta solo il suono perchè il decoder non si avvia. :mumbe::mumbe:

Grazie mille per l'aiuto

nippon55
25-07-2015, 08:36
Certo! Provare a ripristinarlo non ti costa nulla. Segui la guida presente sul forum.

Pezzottos
25-07-2015, 12:13
Ciao, nippon55 ho provato a fare la procedura di ripristino e quando arrivo allo "step 2 Download" del software STB EROM, accendo il ricevitore e subito mi esce "Done" ma dopo poco mi da questo errore set Stb memory error.
Secondo te cosa c'è che non va...mi affido alla tua esperienza prima di buttarci l'anima :(

nippon55
25-07-2015, 13:49
Potrebbe essere il software che utilizzo per ripristinare il decoder a non essere corretto, devi utilizzare quello specifico per il tuo ricevitore. Nel caso tu usi il software corretto, come anche il firmware originale corretto, allora non puoi risolvere la cosa. Mi spiace, il decoder è andato. Prova a passarlo in garanzia.

Pezzottos
25-07-2015, 14:43
Penso purtroppo di aver fatto tutto correttamente. Per scrupolo ti posto i download presi rigorosamente dal sito della ferguson che ho utilizzato.
Firmware originale per il ariva 150 combo: be8b591fA150Combo_20150702_V1.27B8
EromUpgrade: eb1146d4A250Combo_3606_EromUpgrade

Mi confermi che sono giusti? che arrivati a questo punto lo posso buttare??? O quanto meno provare a mandarlo in assistenza?

nippon55
26-07-2015, 12:30
Per scrupolo ti lascio il link dell'EROM UPGRADE, prova e fammi sapere.

https://mega.nz/#!ZMomRBxR!LoTPe8lO5LERMl8iGhmU0hgoa5gANXOAnGiGpmA 1RVM

Pezzottos
27-07-2015, 11:44
Ciao Nippon. Ho provato anche con questo ma niente....mi sa che devo dire addio al mio ariva 150 :( e passare al 153... :)
Vorrei solo chiederti i firmware per il 153 sai dove li posso trovare?

Grazie mille per l'aiuto :birra:

Cronoblack
30-07-2015, 20:25
Dove posso trovare i plugin addon per il vu+ zero? :)

nippon55
31-07-2015, 08:33
A breve, tutti i firmware saranno presenti nuovamente sul portale.

Tobia74
13-08-2015, 00:21
Salve sono nuovo su questo forum vorrei un informazione ho un decoder avira 153 combo e ho una parabola con illuminatore scr come posso configurarlo ??? Grazie in anticipo per la risposta

nippon55
13-08-2015, 07:51
Dovresti configurarlo come universale, nel dubbio scorri la lista delle configurazioni fin quando non appare segnale. Attendi quale secondo prima di passare alla configurazione successiva, così darai il tempo al ricevitore di verificare la qualità.

Tobia74
13-08-2015, 08:08
In quale menù devo trovare questa voce ???

nippon55
14-08-2015, 07:51
Quello del ricevitore, mi sembra configurazione antenna.

Tobia74
17-08-2015, 14:53
Grazie x l'informazione

Tobia74
17-08-2015, 15:23
scusatemi ancora ho un altro problemino i canali hd non funzionano qualcuno sa il motivo ???

Romano Andrea De Cesaris
18-08-2015, 11:03
I canali HD non funzionano solo con alcuni provider (tipo 5ky italia o uk) poichè le pay tv in questione hanno attuato una misura antipirateria chiamata pairing.
In pratica, con i canali HD, la smart card invia la chiave per aprire il canale solo se inserita all'interno di un determinato decoder ufficiale all'interno di cui è inserita, altrimenti non apre niente.
Altre pay tv, come ad esempio la greca NOVA, hanno attuato questo sistema sia con i canali HD che SD.
Ciao

vannisca
24-08-2015, 17:48
salve, ho comprato un ferguson ariva 153 , una volta su questo sito c'erano tante guide che illustravano parecchie cose interessanti,ora nn ci sono più , qualcuno mi sa dare delle dritte su come inserire delle c--line su codesto decoder ?? una volta che patcho il firwmware , inserisco la c -- line e faccio una scansione dei canali con hotbird ? funziona cosiì in grandi linee ?

grazie , spero ritornino quelle guide

nippon55
25-08-2015, 09:18
Vannisca ti chiediamo di non aprire post con le stesse domande, grazie!! Le risposte diventano dispersive, e si perde la funzionalità del forum.

vannisca
25-08-2015, 11:11
ok Nippon chiedo scusa , ma tutte le guide che fine hanno fatto?

nippon55
25-08-2015, 12:38
Leggi il post presente sul portale http://www.extremegeneration.it/extremegeneration-2-0-nuovo-aspetto-nuovi-contenuti-ma-sempre-la-stessa-anima/, qui sono spiegate le ragioni che hanno portato alla cancellazione dei post.

dax176
27-08-2015, 13:10
salve a tutti

Strike981
28-08-2015, 15:23
È descritto sul sito web, leggi gli articoli relativi al card sharing

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve Nippon,
ho dedicato un oretta a leggere un po di contenuti sul vostro sito....e, cercando l'articolo che citavi, non ho trovato nulla. Solo per capire se continuare a cercare, l'articolo in questione è ancora disponibile ?? (so che avete rinnovato il sito da poco)

Grazie
M

Sabotto
29-08-2015, 22:17
Salve Nippon,
ho dedicato un oretta a leggere un po di contenuti sul vostro sito....e, cercando l'articolo che citavi, non ho trovato nulla. Solo per capire se continuare a cercare, l'articolo in questione è ancora disponibile ?? (so che avete rinnovato il sito da poco)

Grazie
M

Mi associo. Se ho ben capito tutti questi articoli che spiegano come fare a vedere le p*y non ci sono piu. O sono da qualche altra parte?
Insomma una guida per profani che spieghi passo passo cosa fare dopo aver acquistato un decoder (a esempio Amiko mini) per accedere ai canali cript... è reperibile?
Grazie

nippon55
30-08-2015, 08:14
Ragazzi, gli articoli che parlano di ******, e di come i pirati vedono le PayTV a scrocco, sono stati eliminati dal sito web. Tutto come descritto nell'articolo Extremegeneration.it 2.0 (lo trovate sulla home page del portale (http://www.extremegeneration.it/extremegeneration-2-0-nuovo-aspetto-nuovi-contenuti-ma-sempre-la-stessa-anima/)).

Dovete sapere che ci sono siti web, come archive.org (https://archive.org/), che effettuano degli snapshot a tutti i portali presenti in rete, consentendo la consultazione delle loro pagine anche se queste non esistono più.

Strike981
30-08-2015, 15:39
Ciao Nippon,
ho colto i motivi, grazie.

Sempre leggendo il vs forum mi sono convinto, ed ho acquistato, il decoder 253 combo della ferguson...dovrebbe arrivarmi a giorni. Un info (avendo letto un po di tutto in giro)...il firmware scaricabile dal sito lo avete testato ed è funzionante ? In giro parlano di continui loop :/ . Sempre sulla vs pagina ci sono 2 link: 1 che scarica la 1.28B6 e l'altro che "dovrebbe" scaricare la 1.28B8 (ma si scarica sempre la 1.28B6)...c'è un errore o esiste veramente la versione B8??

Grazie 1000
M

nippon55
01-09-2015, 09:04
Il firmware patch attualmente disponibile 1.28B6 soffre di loop continui ed improvvisi, ti consiglio di non installarlo, a breve dovrebbe uscire un nuovo firmware per questo decoder.

Abbiamo individuato e corretto l'errore, grazie! :-)

f.papa
14-09-2015, 14:38
Ciao ragazzi , sono nuovo qui e spero di postare la mia domanda nella sezione corretta.
Ho un decoder Humax HD-5600s e mi chiedevo se ci fosse gia il firmware.
grazie

satman
15-09-2015, 06:55
Ciao ragazzi , sono nuovo qui e spero di postare la mia domanda nella sezione corretta.
Ho un decoder Humax HD-5600s e mi chiedevo se ci fosse gia il firmware.
grazie
e che ci vorresti fare ? è un decoder che non cè nulla e mai ci sarà che io sappia ...

hunter64
29-09-2015, 11:01
Ciao a tutti, io vorrei info sul Dec Pinacle Movie Box 1, vorrei sapere come inserire le nuove *****, io non l'ho mai fatto, grazie

chigos
05-10-2015, 20:18
Buonasera ragazzi, secondo voi qual'è il miglior decoder combo hd con possibilità di inserimento di cccam migliore in circolazione? Grazie mille

hunter64
06-10-2015, 15:38
Ciao, qualcuno di voi conosce questo decoder, Pinacle Movie box 1, io vorrei sapere come si fa ad inserire la c***** e quale è il firmware migliore. Grazie

vladik86
15-10-2015, 06:25
Ciao a tutti. Quale decoder Ferguson mi consigliate per ricevere sia segnale satellitare che terrestre? Magari che sia anche wi-fi (ma non è una caratteristica necessaria).

sasa75
08-11-2015, 07:05
Ho bisogno di un consiglio il migliore modello di decoder combo x vedere sky e premium stabile

satman
08-11-2015, 07:15
linux enigma 2 , sono tutti uguali come funzionamento indipendentemente dalle marche , poi i prezzi variano appunto dalla qualità e da quello che uno pretende , doppio tuner sat o nò, alloggiamento hard disk o nò, potenza processore , ecc, ecc .. generalmente si passa dai 100 euro ai 400
attualmente su fascia bassa e rapporto prezzo migliore a parte lo zgemma h2, è uscito l'xsolo mini3 che è un dualcore e lo zgemma h2h

pp6ltzmna
08-11-2015, 08:43
Ciao io ho un televisore con porta ethernet e 2 pote usb è un samsung t27a950 posso fare queste manovre che avete spiegato anche su youtube? che firmware devo usare ? ma non ho la parabola.

pikerossi
29-11-2015, 13:23
Ciao a tutti, ho acquistato ariva 252 ma mi sono accorto che non registra, nel manuale in italiano e' descritta la sezione PVR setting , opzioni di registrazione, ma nel menu mancano le voci PVR.
*ariva 252 non registra
Poi osservando con attenzione la confezione non riporta la scritta PVR , allora do un occhiata al piccolo manuale in tedesco che era sotto a quello in italiano (piu grande) . Le foto dei menu all interno sono uguali a quello in italiano e quindi con PVR setting, ma in copertina in basso una scritta in rosso cosi tradotta:*

Vogliamo sottolineare che la avete a vostra disposizione ricevitore rack ( per il mercato tedesco) non è PVR capace.... La porta USB è solo per l'aggiornamento del software e la riproduzione multimediale...E' capitato a nessuno?? Si puo' risolvere scaricando un fw specifico?? O ne esco solo rendendo il decoder? G razie in anticipo!

Robertodaniele
10-12-2015, 18:43
Salve sono nuovo e molto inesperto non so se mi potete aiutare ho comprato il decoder Ariva 153 combo ho installato il firmware 1.27B6, ora il decoder dopo il setup e la ricerca dei canali continua ad accendesi e a spegnersi di continuo :(:( cosa devo fare? sicuramente ho sbagliato qualche passaggio:sisi: ma come posso rimediare vi ringrazio

tonyteam
10-12-2015, 21:11
ragazzi chiedo: per combo iptv/sat il zgemmah2 a parità di prezzo non ha rivali?

goenitz54
20-04-2016, 14:32
Salve, come posso resettare e tornare all'impostazione di fabbrica sul ferguson 252 hd combo.

Romano Andrea De Cesaris
21-04-2016, 10:04
Andare sul menù TOOLS - IMPOSTARE VALORI - SI

Fuocodipaglia
13-11-2016, 11:25
Salve a tutti! mi sono appena iscritto e volevo sapere qualche marca economica di decoder combo (sat e digitale terrestre) based linux da aquistare per poi inserire le c.....am tramite ftp!
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte....Grazie!!

satman
13-11-2016, 13:43
zgemma starh2 combo -xsolomini3 combo-Evo EnfinityX Combo-Evo nova combo- ecc.. l'importante che siano enigma2 processore dualcore

rivuzza
17-12-2016, 17:00
salve navigando su internet leggendo un po qua un po là ho trovato ****** confing amiko
http://i64.tinypic.com/dxjoso.jpg
ma non ho capito come faccio ad inserire i c.line nel decoder...
il file deve essere txt? il nome?
grazie per eventuali risposte

enigate
22-07-2017, 10:24
Salve a tutti secondo voi chi è il migliore dec tra questi due Stiamo parlando di zgemma h2h e herobox ex4
E dove aquistarli prezzi ottimi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170722/30cdb05f48e880b7824a5b36a21989b4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170722/7ba4dfe07aedef86263d8140483670eb.jpg

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

satman
22-07-2017, 11:23
si puo dire che si equivalgono , su ebay l'herobox lo trovi spedito a meno di 80 euro con insieme pennetta usb wifi ( il wifi integrato del herobox non funziona molto bene)

enigate
22-07-2017, 20:02
si puo dire che si equivalgono , su ebay l'herobox lo trovi spedito a meno di 80 euro con insieme pennetta usb wifi ( il wifi integrato del herobox non funziona molto bene)Grazie quindi te quale prenderesti

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Masarè
15-10-2017, 15:51
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un decoder ariva 253 Combo,
ho provato ad installare i patch 1. 28 b6 e successivamente l' 1 .29 b8
e sia con l'uno che con l'altro, quando ho fatto la ricerca sul terrestre
non ha trova nemmeno un canale.
Per favore qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere.
Buona giornata

nigua
10-03-2018, 13:07
Ciao a Tutti chiedo aiuto se possibile, ho acquistato il Decoder Edision Piccollo 3in1 chiedo se è possibile inserire una C***** per attivare la visione del flusso video da Satellite o da Terrestre in alternativa alla rete internet. Sono abbonato ad un servizio con cui attraverso l'app IPTV riesco a fruire dalla rete dei canali delle varie emittenti.
Quindi chiedo che cosa devo fare e come come comporre la stinga da inserire con i dati in mio possesso.
Grazie infinite, e mi scuso se magari è una ripetizione in quanto richiesta già affrontata.
Buone cose...o meglio buona visione a tutti.
Grazie.
nigua vr

satman
10-03-2018, 13:36
Ciao a Tutti chiedo aiuto se possibile, ho acquistato il Decoder Edision Piccollo 3in1 chiedo se è possibile inserire una C***** per attivare la visione del flusso video da Satellite o da Terrestre in alternativa alla rete internet. Sono abbonato ad un servizio con cui attraverso l'app IPTV riesco a fruire dalla rete dei canali delle varie emittenti.
Quindi chiedo che cosa devo fare e come come comporre la stinga da inserire con i dati in mio possesso.
Grazie infinite, e mi scuso se magari è una ripetizione in quanto richiesta già affrontata.
Buone cose...o meglio buona visione a tutti.
Grazie.
nigua vr

metodo usb
apri notepad poi scrivi cccamd e dopo il simbolo ~ ip server-porta ecc
segue l'ESEMPIO:
cccamd~mioip~porta~user~pass
Salva e rinominalo in:
Hsdata.cfg poi metti il file in una chiavetta USB vuota
3. inserisci la chiavetta nel decoder
4. vai in MENU--> Internet--> Net Client Config
5. premi su telecomando il tasto "Find" (dovrebbe essere la lente)
6. Premi "YES"
7. Attendi che il Decoder faccia il REBOOT automatico. Ecco adesso avrai luce.

nigua
10-03-2018, 15:13
metodo usb
apri notepad poi scrivi cccamd e dopo il simbolo ~ ip server-porta ecc
segue l'ESEMPIO:
cccamd~mioip~porta~user~pass
Salva e rinominalo in:
Hsdata.cfg poi metti il file in una chiavetta USB vuota
3. inserisci la chiavetta nel decoder
4. vai in MENU--> Internet--> Net Client Config
5. premi su telecomando il tasto "Find" (dovrebbe essere la lente)
6. Premi "YES"
7. Attendi che il Decoder faccia il REBOOT automatico. Ecco adesso avrai luce.

Grazie Molte SATMAN per la risposta velocissima...
dunque ho eseguito quanto descritto per la creazione del file ho inserito la chiavetta...ma poi non riesco a trovare il passaggio descritto
in quanto nel menù c'è Sistema(che credo che sia il luogo più pertinente, ma non c'è INTERNET) entrando si accede a:
Aggiornamento software - Lingue - controllo audio video- Ethernet Setting- ecc.
ma non ho trovato NET Client Config...quindi mi sono bloccato!
Se puoi scendere in qualche ulteriore dettaglio per completare l'operazione, ti ringrazio.
(Vedo inoltre nelle informazioni: Versione loader M3516A 1.2.1 e Up Date più recente 12-05-2015 che sia da aggiornare? Altra domanda ma per attivare quanto da me richiesto c'è da intervenire a livello di Firmaware o va bene quello presente? Grazie ancora.)
nigua

satman
10-03-2018, 15:47
penso devi aggiornare il firmware ... se fai una ricerca su google trovi qualcosa scrivi... firmware edision piccollo 3 in 1

nigua
10-03-2018, 16:12
Aggiornamento effettuato con successo a dicembre 2017...

Ora rimane come caricare il file il file CCcam sul decoder...
si può caricare via FTP con FileZilla ho seguito un video di youtube ma non riesco a comunicare col decoder via cavo di rete...
Se mi aiuti anche in questo passaggio ti ringrazio molto!
nigua

satman
10-03-2018, 16:17
io non lo ho il tuo decoder , mai avuto ne mai lo avro .. ma che io sappia in ftp si manda agli enigma2, al tuo nò.. dovresti seguire la procedura con usb

nigua
10-03-2018, 17:06
Dici che abbia fatto un acquisto del Cazzo...per usare un francesismo? Che mi consiglieresti tu?
Io faccio la procedura da USB...però non sò dove trovare la voce Net client config :( :(

MeVi180
06-09-2018, 13:03
Buongiorno,

scrivo per chiedere aiuto sulla configurazione e l'ultilizzo di *****.

Ho acquistato un decoder vu+zero. Ha l'attacco per la parabola e non per l'antenna. Io ho la parabola di sky e vorrei vedere i canali del ddt con cccam.
C'è qualcuno che mi può dire il decoder che ho va bene?

Grazie

Yellowstone
03-10-2018, 21:38
Ciao sono nuovo del forum ,quale decoder mi consigliate ?

satman
03-10-2018, 22:27
zgemma h5 combo (h256) per il prezzo...

satman
03-10-2018, 22:28
Buongiorno,

scrivo per chiedere aiuto sulla configurazione e l'ultilizzo di *****.

Ho acquistato un decoder vu+zero. Ha l'attacco per la parabola e non per l'antenna. Io ho la parabola di sky e vorrei vedere i canali del ddt con cccam.
C'è qualcuno che mi può dire il decoder che ho va bene?

Grazie

gli devi abbinare una pennetta usb tuner terrestre

Sorbonne
20-11-2018, 16:59
Card Sharing funziona con il decoder idsat hd4000t????

ITALNEWS
04-01-2019, 14:35
buon giorno
sono nuovo e ringrazio per avermi acettato
spero di non sbagliare sezione:una domanda che decoder posso comprare che sia compatibile con la scheda di sky

satman
16-01-2019, 06:40
solo su decoder ufficiali skybox

Ilarietta
28-11-2020, 14:26
Ciao! Avevo il tuo stesso problema e dopo tante ricerche ho comprato questo https://offertesu.it/online/decoder-digitale-terrestre-per-tv-portatile/ (primo della lista) sotto consiglio di mio cugino. Lo ho ormai da 6 mesi e devo dire che funziona bene. Fammi sapere se ne hai comprato un altro e quale :)
Grazie!
Ilaria