Visualizza Versione Completa : Systimo
max.scott
01-10-2014, 07:32
Buongiorno e un saluto a tutti cisto che mi sono appena registrato ..:bbsmile:
Volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa succede a Systimo, io non riesco in nessum modo a collegarmi.
Grazie a tutti
Saluti
Max
Romano Andrea De Cesaris
01-10-2014, 09:16
Da ieri il sito è KO. Bisogna capire se si tratta di un blackout temporaneo oppure se si tratta di un addio definitivo... staremo a vedere. Nel frattempo comunque le alternative non mancano, cercate bene su google.
efox1994
01-10-2014, 09:19
Da ieri il sito è KO. Bisogna capire se si tratta di un blackout temporaneo oppure se si tratta di un addio definitivo... staremo a vedere. Nel frattempo comunque le alternative non mancano, cercate bene su google.
Se conosci qualche alternativa per le ***** test, puoi mandarmi un messaggio privato? Grazie
max.scott
01-10-2014, 09:21
OK grazie, non è che per caso in privato mi puoi inviare link di siti simili funzionanti?
Comunque grazie mille
OK grazie, non è che per caso in privato mi puoi inviare link di siti simili funzionanti?
Comunque grazie mille
Ciao a tutti.sarei interessato anche io, gentilmente qualcuno mi può inviare qualche link per sly in privato?Saluti.
perseo2004
01-10-2014, 10:55
Ciao a tutti.sarei interessato anche io, gentilmente qualcuno mi può inviare qualche link per sly in privato?Saluti.
anche a me in pvt grazie
max.scott
01-10-2014, 15:08
Avviso che ora syst*** risponde ....
Max