PDA

Visualizza Versione Completa : Ariva 153 Morto



tonyno94
08-01-2015, 16:43
Buona sera community avrei un problema in seguito ad un errato aggiornamento di lista canali il mio ariva 153 è bloccato sulla scritta ON non riesco a fare niente ho acquistato da ebay il cavo rs232 questo è il link http://www.ebay.it/itm/371056293886?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
ma quando vado a fare la procedura con eromupgrade mi da un problema cioè " stb memory error " in pratica quando il programma è su synchronizing stbs accendo il decoder e non me lo rileva, provo a riavviare e non me lo rileva, per far uscire la scritta done tolgo il cavo e lo inserisco facendo entrare i connettori di sopra per primi e quindi mi da done solo che poi mi dice " stb memory error " e non mi fa procedere ho già provato i setting della porta com e fatto tante prove ma niente, qualcuno mi può aiutare? Può darsi che è sbagliato il cavo? Sul cavo oltre al numero dei pin che va da 1 a 9 ci sono su una prese la lettera A e sull'altra la lettera E cosa indicano? Grazie per l'aiuto!

nippon55
09-01-2015, 14:46
Molto probabilmente stai utilizzando il software scorretto, prova questo http://adf.ly/w2zdN. La procedura per il 102e HD che trovi sul sito è la stessa che devi seguire con questo decoder.