Visualizza Versione Completa : condivisione domestica abbonamento / ***** con ferguson ariva 252
nik fury
27-01-2015, 09:34
salve a tutti ho una curiosità che spero mi potrete svelare: io ho un decoder ferguson ariva 252 che ha la funzione homeshare: è possibile condividere l'abbonamento pay-tv su altri dispositivi di casa? è possibile condividere ***** sempre a casa senza che il pay-server se ne accorga (e per questo ti banni) ?
PS: tutto a puro scopo accademico
Romano Andrea De Cesaris
27-01-2015, 16:53
La funzione homeshare del decoder ariva servirebbe per condividere la smart card inserita nel decoder con altri in ambito locale. Sulla questione ***** non posso invece risponderti perchè non si può trattare l'argomento su questo forum
nippon55
28-01-2015, 10:25
In teoria, i pirati utilizzano quella funzione per condividere *******. L'argomento, può essere tratto, raccontando quello che accade in rete. L'informazione prima di tutto.
nik fury
31-01-2015, 12:27
grazie
nik fury
31-01-2015, 12:28
quindi il decoder con l'homeshare funge da server CCCAM giusto?
nippon55
31-01-2015, 15:42
Non propriamente. La funzione home share consente di diffondere all'interno della propria abitazione la stessa ******* senza che il payserver se ne accorga.
nippon55
31-01-2015, 15:42
Non propriamente. La funzione home share consente di diffondere all'interno della propria abitazione la stessa ******* senza che il payserver se ne accorga.
nik fury
05-02-2015, 21:12
grazie mille
nik fury
08-02-2015, 11:46
io ho un decoder ferguson ariva 252 come si imposta l'homeshare su questo decoder?
HOMESHARE STAR CON ***** SUL SECONDO DEC DEVI IMPOSTARE L'IP DEL DECODER CHE HAI *****
E SE NON SBAGLI LE IMPOSTAZIONI AVRAI LUCE ANCHE SUL 2 SENZA *******:sisi:
Scusatemi,il secondo decoder deve essere per forza un ariva 252,oppure uno qualsiasi?Un'altra cosa quali decoder hanno la HOMESHARE?Ultima domanda sul secondo decodere vedo gli stessi canali del primo,oppure e indipendente?Grazie 1000
io ho 150/153 e canali autonomi/indipendenti non ho idea con marche differenti
io ho 150/153 e canali autonomi/indipendenti non ho idea con marche differenti
Ciao klizio, sono sul punto di acquistare 2 ferguson 252, oppure altro che mi permetta l'homeshare. (solo a casa mia non sono interessato ad altre pratiche).
Ti volevo chiedere: come sono collegati i tuoi decoder all'antenna sat ? in cascata o separatamente.
Ti spiego io volevo sdoppiare il cavo dell'antenna sat in due tramite swith/derivatore per poi collegare i due decoder è giusto?
Mi potresti ragguagliare ho un po' di dubbi e me ne sono venuti ancora di più leggendo in rete qua e là.
logicamnete penso che da un lato sono connessi anche alla LAN con 2 ip distinti.
P.S.
E' possibile aggiornare file di questo decoder via ftp? Grazie.
foralobo
11-02-2015, 11:33
HOMESHARE STAR CON ***** SUL SECONDO DEC DEVI IMPOSTARE L'IP DEL DECODER CHE HAI *****
E SE NON SBAGLI LE IMPOSTAZIONI AVRAI LUCE ANCHE SUL 2 SENZA *******:sisi:
Ma si possono usare anche contemporaneamente in maniera indipendente?
vegiampa
15-02-2015, 17:47
ciao,
sono anche io interessato al discorso Homesharing.
Avrei necessità di sapere se funziona anche con due decoder di marca diversa (nel mio caso Ariva 252 combo e OpenboxV8).
Il secondo decoder come dovrebbe essere collegato? Alla rete internet, chiaramente. Ma anche al cavo satellitare e a quello digitale terrestre?
Grazie per le risposte
ciao
vegiampa
15-02-2015, 18:31
:sisi:
Anche con 2 decoder di marca diversa, quindi?
Meno male, m'ero già figurato di dover comprare un altro decoder uguale a uno dei due che ho.
vegiampa
15-02-2015, 20:03
io ho un decoder ferguson ariva 252 come si imposta l'homeshare su questo decoder?
Dovrebbe essere in Accesso Condizionato -- Multiroom -- master/slaver
Giusto?
Klizio grazie! potresti postare come si configura il secondo decoder? io ho due 150...
esempio a scopo informativo 1 dec c-.......e con ip .............. ok
homshare logout connesso
2 dec url ... ip del primo al posto del c.........e port 8000 utente 3 passw 3 ok
honeshare logout connesso:sisi:
salve a tutti,avrei bisogno di capire come far comunicare un decoder fergusson 252 con vu+zero enigma2 per condivisione domestica,grazie.
nik fury
25-02-2015, 13:16
la username e la password del decoder in homeshare quali sono?
penso che tu le possa anche impostare: in localnetwork-> cccam -> tasto rosso -> 1, 2, 3 forse ho detto una stupidaggine...
tra due fergusson ariva 252+150 gia fatto,vorrei inserire un terzo decoder vu+zero enigma2,Klizio mi puoi aiutare grazie.
prova a mettere gli stessi parametri come li hai messi con il dec senza c-...... e vedi cosa succede:assd:
Frankino
25-02-2015, 22:23
Con sto buio e sti continui freeze non conviene più il cs
Andrea77
04-03-2015, 21:58
Ciao siete sicuri che in questo modo il play non si accorge di niente?
scusami per l'ignoranza ma dove la trovo la funzione home sharing?
nippon55
22-09-2015, 06:34
Nel menu dove selezioni la ******
Per capire. Ho visto che sul 252 la funzione homeshare sta nella stessa pagina dove si inserisce la *****. Puoi essere ancora più riguardo all'impostazione dell'altro decoder. Come pare di aver capito dovrei inserire nel secondo decoder lo stesso indirizzo ip di quello con la *****. Cosa vuoi dire "e se non sbagli le impostazioni avrai luce anche sul 2 senza +++++". Grazie