maverick202147
21-06-2015, 08:55
Buongiorno a tutti spero di non sbagliare a inserire questo messaggio ma sono nuovo del forum vi spiego il mio problema che mi affligge ormai da più di 2 settimane. a casa ho un collegamento ad internet tramite un mio modem privato dgn2200 v4 alla linea fastweb e vi dico che ho richiesto e mi hanno attivato ip pubblico il problema che sto riscontrando e che non riesco a far navigare il mio decoder ariva 252 combo sia tramite cavo lan sia tramite wifi. ogni volta che provo ad aprire una qualsiasi pagina di youtube dal decoder mi dice subito nodata io ho cercato di cambiare qualche impostazione sia attraverso il modem che sia nel decoder ma il risultato è sempre lo stesso cioè non riesco a farlo navigare. prima di richiede ip pubblico a fastweb ero riuscito ad aprire le porte del mio modem per il decoder e riuscivo a farlo navigare dopo questa attivazione tutto è andato a decadere quindi mi chiedo se c'è qualche modifica da fare al modem o al decoder. aspetto vostri consigli in merito grazie in anticipo