PDA

Visualizza Versione Completa : plugin hadu

peppecerto
19-09-2015, 21:08
Salve ragazzi, sapreste indicarmi come inserire 2 cl**e nel file hadu.ini contemporaneamente? Grazie e un saluto

ispanico 1963
21-09-2015, 14:06
una esclude l'altra credo,cioe'se tutte e due funzionano,una esclude l'altra

christianf
14-05-2018, 06:40
Salve ragazzi, sapreste indicarmi come inserire 2 cl**e nel file hadu.ini contemporaneamente? Grazie e un saluto

io ne metto 5, quando una smette di funzionare attacca un altra e viceversa

efox1994
14-05-2018, 17:54
io ne metto 5, quando una smette di funzionare attacca un altra e viceversa

Se usi quelle test da 24 ore, e le richiedi tutte insieme, scaderanno tutte insieme

christianf
14-05-2018, 18:49
Se usi quelle test da 24 ore, e le richiedi tutte insieme, scaderanno tutte insieme

Scusa non ho specificato Che ne metto 5 ma ovviamente Di 5 server diversi...

efox1994
15-05-2018, 12:10
Scusa non ho specificato Che ne metto 5 ma ovviamente Di 5 server diversi...

Sisi lo avevo capito, ma la nuova la devi richiedere al momento della scadenza della precedente, se le richiedi contemporaneamente (o a distanza di qualche ora) e le inserisci insieme scadono più o meno nello stesso momento

christianf
15-05-2018, 12:51
Beh Certo, se solitamente lo faccio per vedere le partite, quindi son passare sicuramente 24 h

efox1994
15-05-2018, 20:22
Beh Certo, se solitamente lo faccio per vedere le partite, quindi son passare sicuramente 24 h

Quindi non vedo l'utilità di metterne 5

christianf
16-05-2018, 05:21
Ne metto 5 per sicurezza, non so te ma le free***** Che metto Io non sempre cannot o Sono stabili, quindi con queste 5 Di riferimento che al momento non mi hanno lasciato mai a piedi, cmq la Cosa Che mi piacerebbe fare è saper scrivere in file di comando che in automatico va neither siti Di free***** le prende e le Mette nel file hadu...

efox1994
16-05-2018, 10:28
Ne metto 5 per sicurezza, non so te ma le free***** Che metto Io non sempre cannot o Sono stabili, quindi con queste 5 Di riferimento che al momento non mi hanno lasciato mai a piedi, cmq la Cosa Che mi piacerebbe fare è saper scrivere in file di comando che in automatico va neither siti Di free***** le prende e le Mette nel file hadu...

Ah ora mi è chiaro, praticamente 5 vengono usate in contemporanea.
Non penso che si possa fare quello che chiedi, ci sarebbe da smanettare con il cmd e io non ne sono capace

christianf
16-05-2018, 13:55
Invece si puo fare, Io ho conosciuto un ragazzo che mi aveva venduto il suo generatore Di ***** Che altro non era un file batch convertito in exe. Ne caricava Una marea Di *****.... Poi mi ha bannato ed ho dovuto fare da me, nel senso Che Adesso faccio Copia ed incolla delle password, solo Che in quel Modo lo poteva far funzionare pure Mio padre cosí é troppo complicato per lui, avevo pure trovato il forum dove lui aveva collaborato con altri ragazzi per migliore il generatore, lo script in questione si chiama script jpsip.

efox1994
16-05-2018, 19:49
Invece si puo fare, Io ho conosciuto un ragazzo che mi aveva venduto il suo generatore Di ***** Che altro non era un file batch convertito in exe. Ne caricava Una marea Di *****.... Poi mi ha bannato ed ho dovuto fare da me, nel senso Che Adesso faccio Copia ed incolla delle password, solo Che in quel Modo lo poteva far funzionare pure Mio padre cosí é troppo complicato per lui, avevo pure trovato il forum dove lui aveva collaborato con altri ragazzi per migliore il generatore, lo script in questione si chiama script jpsip.

Esatto, si chiama Josip (anche se sono usciti due successori con nomi differenti) ma essendo di un altro forum non se ne può parlare qui

christianf
17-05-2018, 04:41
Mi potresti contattare su telegram? @ChristianF

efox1994
17-05-2018, 08:07
Mi potresti contattare su telegram? @ChristianF

Non uso telegram

christianf
17-05-2018, 09:58
E dove ne possiamo parlare? Sempre se ti va...

efox1994
17-05-2018, 10:27
E dove ne possiamo parlare? Sempre se ti va...

Io non me ne intendo molto, se conosci il forum dove reperire JOSIP e le successive versioni, chiedi li se hai problemi