Visualizza Versione Completa : Cosa serve per IPTV su Zgemma H2?
jacoscar
14-05-2016, 12:03
Salve a tutti, ho il suddetto decoder, ma non mi è chiaro cosa mi serve per vedere le iptv, ho immesso uno script tramite putty, ma non succede niente; devo installare qualche plugin particolare?
Ho installato Open ATV 5.1
mettendo lo script con putty non serve altro , se l'operazione è andata a buon fine ti crea una cartella insieme alle altre nei bouquet canali , in quella cartella avrai tutti i canali iptv
Number10
15-05-2016, 17:28
mettendo lo script con putty non serve altro , se l'operazione è andata a buon fine ti crea una cartella insieme alle altre nei bouquet canali , in quella cartella avrai tutti i canali iptv
Inserendolo con putty rende il file auto aggiornante vero ? Mentr con Filezilla no, giusto ? Sai dirmi il percorso da fare per isserire un file con putty in vu+ ?
- Putty.
- come usare putty :
- aprire il programma putty
- in host name : indirizzo ip decoder
- porta :22
- saved session ; il nome che vuoi e poi save
- open
- si apre la finestra
- login : root
- pass:dreambox ( o quella che hai cambiato se l'hai cambiata)
- incollare tutto lo script
- dare l'ok
- si crea la cartella iptv come bouquet sul decoder ....
GUIDA VISIVA
https://www.youtube.com/watch?v=D_8Pce9Iato&feature=youtu.be
jacoscar
15-05-2016, 20:20
Quello che non è chiaro è 'si crea la cartella iptv come bouquet sul decoder'
Dopo un po' di prove ho trovato l'opzione per renderlo visibile, ma non è stato facile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Number10
16-05-2016, 12:05
- Putty.
- come usare putty :
- aprire il programma putty
- in host name : indirizzo ip decoder
- porta :22
- saved session ; il nome che vuoi e poi save
- open
- si apre la finestra
- login : root
- pass:dreambox ( o quella che hai cambiato se l'hai cambiata)
- incollare tutto lo script
- dare l'ok
- si crea la cartella iptv come bouquet sul decoder ....
GUIDA VISIVA
https://www.youtube.com/watch?v=D_8Pce9Iato&feature=youtu.be
Tutto lo script quale ?se copio il file iptv non me lo fa incollare, non so che significa "incolla tutto lo scrip" e quel percorso, come nel video, a me non me lo da. Quindi arrivo alla voce"welcome on your vu+ " e finisce tutto li. Puoi spiegare in maniera piu dettagliata ? Grazie
bisogna vedere cosa ci incolli ... lo script è una apposita stringa per enigma2 , non so cosa tu abbia
Number10
16-05-2016, 12:38
bisogna vedere cosa ci incolli ... lo script è una apposita stringa per enigma2 , non so cosa tu abbia
Ho un enigma2, dove trovo lo script ?
devi contattare dei fornitori , usa google, se ne trovano finche vuoi ( a pagamento naturalmente )
Number10
16-05-2016, 15:30
devi contattare dei fornitori , usa google, se ne trovano finche vuoi ( a pagamento naturalmente )
Ho il file m3u ma non è uno script, o forse non sapevo si chiamasse così, lo incolla come da filmato e mi dice file non trovato
devi farti dare dal fornitore lo script
Number10
16-05-2016, 17:02
Ahh, ora ho capito, chiaro grazie
Number10
17-05-2016, 07:18
Poi dove trovo la cartella o quello che ha fatto lo script ?
Number10
17-05-2016, 09:17
Poi dove trovo la cartella o quello che ha fatto lo script ?
Trovato, in userbotique, ma non c'e il player per mandare avanti e indietro i Vod, come si fa ??
jacoscar
17-05-2016, 10:47
Sto prendendo un po' di confidenza con il sistema; quelli che ho provato funzionano egregiamente, ma si bloccheranno durante la finale di champions?
Sent from my iPhone using Tapatalk
no o meglio non e' semplice da trovare
jacoscar
19-05-2016, 10:31
no o meglio non e' semplice da trovare
A chi rispondevi?
Buonasera a tutti
Ho bisogno di un vero aiuto, e spero essere nel posto giusto. Sono in possesso di un decoder Zgemma H.2S+
sono diversi giorni che tento di inserire una lista IPTV con estensione m3u (in formato link).
stò installando varie plugins, smanettando a destra e sinistra ma nulla, nemmeno il web mi è di aiuto.
c'è una guida che mi faccia capire come fare da quando attacco per la prima volta il decoder (facendo il reset di fabbrica) alla visione della lista?
Grazie
devi mandare lo script con telnet , oppure metti il plugin jkplugin e metti poi i vari dati ... url-user-pass