ok,grazie Boss!!
Solid sei ufficialmente Mod ps3!!
Sto ultimando il tuo passaggio a mod A breve ti mando un pm con delle linee guida
grazie john
Prego!! E' davvero un piacere vedere la famiglia di EG riformarsi!!
OK John,grazie della collaborazione e del tempo che mi hai dedicato.Complimenti ancora per aver rifatto risorgere questo magnifico sito. Thanks Boss
Anche a me come puoi vedere al momento risulto registrato nel 2014 e nuovo utente, appena sistemo un paio di questioni, arrivo a fixare anche questi problemucci
Ok. Nella fusione dei database ha considerato solamente "l'ultimo arrivato", per questa ragione ci sono post del 2013 o precedenti e la tua data d'iscrizione è 2014. Provvederò a modificarti manualmente la data d'iscrizione per farla coincidere con quella del tuo account originario (a cui comunque rimangono attribuiti tutti i messaggi come vedi)
http://www.extremegeneration.it/foru...!!!!!!!!!!!!!! questo è un mio vecchio post!:rolleyes: si mi sono riscritto con lo stesso account quando ancora non c'era nessuno.
Sisi lo so che era uguale, intendo che mi servirebbe un post fatto con il "vecchio", perchè se è possibile unirli ho bisgno fisicamente del vecchio. Ti eri iscritto nuovamente con lo stesso nick vero? quando il forum era vuoto