Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fungorosso
ops scusami x il beppe cmq ho spostato la console in modo di non avere nessuna ostruzione dietro le ventole niente muore lo steso dopo circa20 minuti o provato x 2 volte.settimana prossima ricontatto il tecnico che mi farà sapere se gli sono arrivati i trasformatori, poi si vedrà
Non preoccuparti se ti riesce più facile puoi chiamarmi Beppe :D
La PS3 dal momento che ti si spegne ti fa 3 BIP consecutivi e rimane il led rosso lampeggiante?
Per caso la ventola della PS3 (dopo qualche minuto) aumenta di giri e fa un rumore simile ad un PHONE prima di spegnersi?
-
Citazione:
bebbo22
La PS3 dal momento che ti si spegne ti fa 3 BIP consecutivi e rimane il led rosso lampeggiante?
Per caso la ventola della PS3 (dopo qualche minuto) aumenta di giri e fa un rumore simile ad un PHONE prima di spegnersi?
i 3 bip li fa ma il led rosso si spegne ,per quanto riguarda le ventole rimanendo accesa solo per 20 minuti non si sente nessun
-
Citazione:
bebbo22
i 3 bip li fa ma il led rosso si spegne ,per le ventole prima che si spegne del tutto non fanno nessun rumore,comunque ieri sera ho fatto un ulteriore ricerca in rete e molti hanno avuto questo problema .forse una serie difettata
-
Salve , proprio adesoo mi si è presentato un problema sulla play 60GB, dopo essere passato da un filmware kmew a un filmware varaques con otheros, ho fatto qualche prova per poi decidere di ritornare al kmew.
Premetto che la console l'ho spenta e riaccesa diverse volte e non aveva problemi, solo al momento in cui trtamite recovery ho cercato di avviare l'aggiornamento subito dopo premuto select+start la plat mi ha dato una schermata con scritto un errore, praticamente mente controllava i dati.
Dopo averla spenta e riaccesa, perche non rispondeva piu ai comandi, mi ha dato la schermata blu e non è piu andata.
Ho riprovato da recovery sistem, diventato poi in inglese dall'italiano che era, a riformattare , a ripristinare il sistema , a ripristinare il file system, ma le risposte erano che la play non riesce ad accedere al HD interno oppure , a secondo dell'opzione che scelgo, viene la schermata blu.
Cosa dovrei fare?
-
Ma come azzo hai trovato sto costum firmware varaques che causa brikk alle console e non porta nulla di nuovo, guarda se puoi installare da recovery il firmware originale 3.55
-
non avevo trovato nessuna notizia a proposito di brick, solo che il filmware funzionava, il guaio è successo al momento dell'aggiornamento per ritornare al kmew
E comunque la schermata blu me la da solo da HDMI se ionvece la attacco tramite la scart la schermata è nera, forse perche rimane attivo l' HDMI
dopo varie prove sembra che sia colpa dell Hard Disk, probabile che si sia danneggiato preche il problema viene fuori quando si cerca di scrivere su disco da sempre messaggi tipo " impossibile accedere al disco " o " errore durante la formattazione.
Che dite devo provare a TOGLIERE hd E CONTROLLARE SU UN PC se funziona e magari formattarlo?
-
-
Citazione:
mra
non avevo trovato nessuna notizia a proposito di brick, solo che il filmware funzionava, il guaio è successo al momento dell'aggiornamento per ritornare al kmew
E comunque la schermata blu me la da solo da HDMI se ionvece la attacco tramite la scart la schermata è nera, forse perche rimane attivo l' HDMI
dopo varie prove sembra che sia colpa dell Hard Disk, probabile che si sia danneggiato preche il problema viene fuori quando si cerca di scrivere su disco da sempre messaggi tipo " impossibile accedere al disco " o " errore durante la formattazione.
Che dite devo provare a TOGLIERE hd E CONTROLLARE SU UN PC se funziona e magari formattarlo?
Secondo me hai brikkato, girando in rete ho trovato una guida per sbrikkare
Occorrente:
- Una PS3KEY o qualsiasi altro Dongle pronto per il Downgrade.
- Il Firmware 3.41 modificato e i file SELF per il Downgrade (Google è tuo amico).
Procedimento:
- Preparate una pennina USB vuota con i soli 2 file: Lv2Diag.self (File 1) e il 3.41.PUP modificato. Questi file vanno nella ROOT della Penna USB e non deve esserci nient'altro.
- Inserisci la PS3KEY con il FW Downgrader nella PS3.
- Acendete la PS3 usando la solita modalità (Accensione-Espulsione). Dopo veramente poco la PS3 si spengerà.
- Scollega la PS3KEY e inserisci la penna USB con i 2 file nella porta USB a destra della PS3 e accendila. Lo schermo sarà nero, ma i LED della PS3 lampeggeranno.
- Attendete per circa 3 minuti. Alla fine il LED del pulsante di alimentazione PS3 lampeggia di verde e poi la PS3 si spengerà.
- Rimuovi la Pennina USB dalla PS3 e inseriscila nel PC, elimina i 2 file, e copia il file LV2Diag.self (File 2) dentro.
- Inserisci la Penna USB nella PS3 e accendila. Dopo circa 10 secondi si spengerà.
- Rimuovi la Penna USB e accendi la PS3.
Ti ricordo che facendo questa guida perderai tutti i trofei e i dati salvati su hdd
Per me è l'unica soluzione
-
Speriamo che non ha briccato.
-
Ciao! in rete ho trovato il "True Blue PS3 JailBreak 2 (JB2) Payload 2.1" e il "True Blue PS3 JailBreak 2 (JB2) Dongle Updater PKG 2.1".
Possiedo una dongle P3GO che a quanto ho capito è programmabile. se io mettessi quei file nella dongle è come se avessi una true blue jb2? :azz:
domande da noob ehehehe