Io ho provato quello del 150, sinceramente per il momento non ho notato migliorie particolari, ma ho avuto giusto il tempo di guardarci per 5 minuti.
Visualizzazione Stampabile
Io ho provato quello del 150, sinceramente per il momento non ho notato migliorie particolari, ma ho avuto giusto il tempo di guardarci per 5 minuti.
Ok grazie romano !! 😃😃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io non ho notato cambiamenti importanti.
non ho ancora provato a registrare x vedere se i canali rimangono o si cancellano come in fw precedenti.
ho provato a registrare:
se registri sul digi terreste sembra che i canali rimangono tali e quali mentre se registri sui canali sat perdi una buona parte di canali
del digitale terrestre e devi rifare la sintonia x ripristinare i canali persi cosa abbiano migliorato lo sanno solo loro
fate prova x confermare
Io non registro mai, quindi non ho questo problema, ma in effetti č abbastanza triste che non pongano rimedio a questo bug (noto e ri-noto da tantissimo tempo)... Non penso sinceramente che verrā mai risolto, visto che non ci hanno mai messo mano fino ad ora...
Solita storia...grazie per le segnalazioni ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
potete mettere il firmware patch di questo decoder grazie
Golden Media Spark Triplex S2/S2/T2+C Linux.
:asd::asd:
salve dove trovo la ******* e la lista nuova canali sky per il decoder skybox f3?
Sul forum non vengono distribuite *******.
firmware decoder DREAMBOX DM800SE HD Sunray
grazie