CAPOLAVORO ASSOLUTO
OTTIMO TITOLO,peccato per dei difetti veniali
BUONO,gioco interessante ma nella media,non adatto a tutti
DISCRETO,gioco adatto a pochi
SCHIFEZZA TOTALE,la console si è suicidata appena ho inserito il DVD nello slot
A me piace molto mario kart, una gara non è mai vinta finchè non tagli la linea del traguardo...credo sia il mio preferito!
Scusate stavo pensando di acquistarlo ma non l'ho mai provato e sarebbe destinato principalmente all'uso in multi..
Una domanda sul sistema di controllo:
-si usa il wii nunchuck?
Arigato.
Why so serious?
Sì
si possono usare 4 metodi di controllo a tua scelta:
- WiiRemote posto orizzontalmente sfruttano i sensori di movimento per curvare, tra l'altro col gioco c'è incluso un volantino di plastica incluso (a costo 0 quindi),incastonando il Wiiremote all'interno hai una impugnatura anora più confortevole ed hai in mano un volante di auto a tutti gli effetti
-con WiiRemote+Nunchuc ,muovendoti con l'analogico del Nunchuc
-Classic Controller
-pad del Game Cube
per il multiplayer sia online che offline è spassosissimo,davvero molto consigliato
Grazie per la celerissima risposta.
Quindi nel gioco è già compreso un (1 solo?) volante, non lo sapevo. Volessi acquistare un secondo volante hai idea di quanto possa venirmi a costare?
Immagino che senza volante sia problematico da giocare
p.s. Non ho nè classic controller nè Pad Game Cube.
Why so serious?
nella confezione è incluso un solo volante,se lo vuoi comprarne un altro lo vendono anche singolo ma onestamente non sò quanto venga,non ho mai controllato...comunque il volante è un semplice involucro di plastica,è giocabile anche senza,certo con quello è più confortevole...comunque come detto c'è anche la possibilità di usare WiiRemote +Nunchuc