Ma che razza di ragionamento è. Che poi a volte mi viene voglia di menare pure loro :|
Mi lamento del mio amico che prima dice che va volontario e dopo frega tutta la classe non andando .-.
Infatti, a natale, quando vengo a trovarvi (Sempre che si ristabiliscano figlia e moglie di mio cugino .-.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Facciamoci i cazzi altrui Time:"Chi?" XD
Oliver sei l'ultima persona a cui lo direi, luca quando vieni a cuneo fammelo sapere che ti offro un caffè con alex (e poi meniamo tutti oliver)
Facciamo il video mentre pestiamo Oliver, poi lo carichiamo su youtube e condividiamo su facebook dicendo che è per far pubblicità ad EG, così' lo trasmettono al telegiornale e ci fanno migliaia di trasmissioni tipo "L' Arena" parlando di noi che abbiamo pestato uno solo per pubblicità, e così otteniamo il nostro scopo, i paradossi della TV
[SIGPIC][/SIGPIC]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Raga , se fate il video mentre gonfiate de botte Oliver , dopo Rita Dalla chiesa dice a forum che ci sono in giro ragazzi stronzi che mettono in circolazione video espliciti di maltrattamenti sugli animali !
UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
Sì l'unica cosa e che mi sà che lo faranno per davvero e io non ne sono tanto entusiata... =.=
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:
se pestate oliver ci sono anchio volete una mano?:hihi: