Ma che razza di motivazione è, io fossi in te andrei a festeggiare, ero quasi nelle tue stesse condizioni felici un anno e mezzo fa... poi da allora sempre più nella m***a
Ma che razza di motivazione è, io fossi in te andrei a festeggiare, ero quasi nelle tue stesse condizioni felici un anno e mezzo fa... poi da allora sempre più nella m***a
[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque è fantastico rileggere i nostri scleri , sto topic è sublime
E c'è chi lo sfrutta e si scompiscia senza postare, stasera quando torno a casa lo costringo :hihi:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oggi io voglio mandare AFFANCULO una categoria di persone che ODIO : i guidatori distratti .
Quindi mando AFFAREINCULO - rende meglio l'idea - :
1 = quelli che da emeriti coglioni si mettono sulla corsia di sorpasso dell'autostrada a 50 all'ora ;
2 = quelli che ti stanno davanti e che ad un certo punto frenano senza motivo non avendo nessuno davanti ;
3 = quelli che cambiano corsia senza mettere la freccia - un bel VAFFANCULO elevato al quadrato per i camionisti che lo fanno facendoti fermare il cuore - ;
4 = quelli che escono dal parcheggio come se fossero su una griglia di partenza ;
5 = quelli che pretendono , oltre a guidare , di poter mandare sms , di inviare mail sul notebook e di giocare una partita di TEXAS HOLD'EM ;
6 = quelli che hanno commesso una cazzata , se ne accorgono ma tu li hai inseguiti e li hai affiancati riempiendoli di parolacce mentre loro guardano avanti imperterriti facendo finta di nulla ;
7 = quelli che , dopo aver commesso 17 infrazioni con una manovra sola , alle tue rimostranze sono loro che pretendono di poterti mandare affanculo ;
8 = quelli che passano sulla corsia di emergenza e ti guardano con un ghigno malefico pensando "guarda questi stronzi : loro fanno la fila e io cammino spedito" quando poi li trovi 1 km dopo piegati a piangere sul cofano della volante ;
9 = quelli che quando trovano la fila sorpassano superando la striscia continua e finiscono così contromano , e che poi pretendono di rientrare quando stanno per fare un frontale ;
10 = quelli che non accendono i fari di notte facendoti venire un colpo quando te li trovi davanti .
MORTACCIVOSTRI a tutti e 10 .
Adesso sto leggermente meglio .........
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
Quoto tutto! Che bello sto topic degli sfoghi!
Mando a fanculo il mio corpo che ne ha ogni momento una. Ora ho paura di avere la sindrome del tunnel carpale, i sintomi coincidono tutti, ed essendo io ipocondriaco non riesco a far altro che a pensarci...dannazione mi viene da piangere ho una paura tremenda e internet, dicendo che si può anche arrivare a perdere la mano, non aiuta!
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
dai un bel vaffanculo e tutto passa xD
basta solo pensare a qualcosa che fa rabbia e il vaffanculo esce spontaneo xD
dai un bel vaffanculo a tutti quelli che ti tagliano la strada e quando gli bussi ti mandano anche a fanculo
ma che morissero ammazzati quegli stronzi bastardi di ***** puzzolente calpestata u.u
che morissero in un frontale a seguito di una manovra che gli taglia la strada u.u