se hai scritto così a scuola dovrebbe essere lei ad iscriversi a questo forum e mandarti affanculo4 porssbili errori
Probabilmente per cercare lavoro ....... ma attendo una confermaPassato... per?
se hai scritto così a scuola dovrebbe essere lei ad iscriversi a questo forum e mandarti affanculo4 porssbili errori
Probabilmente per cercare lavoro ....... ma attendo una confermaPassato... per?
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
io voglio mandare a fanculo un po tutti quelli che conosco...:54:
Sempre meglio che la società odierna. In una comunità di 1600 persone si può veramente costruire qualcosa, e la libertà degli uomini è inversamente proporzionale alla comunità in cui vivono: crediamo di essere liberi? Non lo siamo, ci comportiamo solo in base ad archetipi diffusi nel mondo come lo studente svogliato, il truzzo, la ragazzina frivola e quella studiosa, il vecchio saggio e il furbo...in una piccola comunità semplicemente uno baserebbe il proprio atteggiamento su sè stesso, non su quello di "idoli" come oggi.
Concordo comunque con Mario, il comunismo utopico come pensiero è grandioso (non quello scientifico di Marx, quella è una cagata colossale che si basa sul fallimento di un sistema economico che potrebbe avvenire ora come fra 1000 anni). Non sono certo comunista o supporto il comunismo dell'URSS o della Cina di oggi...è il pensiero che mi affascina e che è realizzabile ma non per come è concepito: non si può creare uno stato comunista, solo una città può esserlo davvero, come lo erano le poleis dell'antica grecia (democrazia diretta? giustizia amministrata dai cittadini? economia interna funzionale? e poi la cittadinanza, nasce proprio qui!!).
Io voglio mandare a fanculo i responsabili della pessima strategia Ferrari che è costata il mondiale piloti ad Alonso.![]()
E io pure i giudici di gara che hanno fatto perdere una marea di punti nelle altre gare o il mondiale lo avrebbe vinto da un pezzo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E io mando a fanculo petrov che mi ha fatto perdere la fantaformula uno e all'ultima gara mi va a bloccare Alonso per 40 giri! Peggio di Glock che lasciò passare Hamilton con la pioggia all'ultimo giro...
oggi mando a fanculo il pasticciere che aveva finito i dolci che mi piacevano
stamattina ho girato per 3ore in macchina:1::54: oltre 60000 pasticcerie, ma alla fine sono ritornato sotto casa a bocca asciutta:sbav: senza prendere niente
nemmno i torroncini vorrei sapere a che ora scendono tutti per comprare i dolci cosi gli preparo un imboscata:1::54::54::frusta::ave:
:ahah:
Prenotarli no?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]