Come da titolo, se sapete programmare in quale linguaggio di programmazione sapete farlo?
Prima che ci siano equivoci ci tengo a precisare che ho parlato di linguaggi di programmazione, e non di scripting o quant' altro, quindi l' html ad esempio non centra. Trovandoci sul web nel sondaggio parto dai linguaggi di programmazione ad esso legato, inserisco anche il javascript perchè per chi non lo sapesse è un linguaggio di programmazione a tutti gli effetti, ed è orientato agli oggetti più di quanto non lo siano altri linguaggi.
Molte di quelle che avrebbero potuto essere altre risposte mancano, come ad esempio l' SQL, a causa del limite di 10 opzioni massime per sondaggio, ma purtroppo essendoci quel limite ho dovuto selezionare solo alcuni linguaggi, comunque penso che i più diffusi ci siano.
Io personalmente proprio ora sto imparando la programmazione lineare in PHP, e contemporaneamente sto imparando Javascript, aspetto prima di completarlo di iniziare a studiare la programmazione orientata agli oggetti anche in PHP. Poi vabbè conosco l' html ma non centra.