Si mettendola come dici tu è di sicuro più fattibile pubblicare dei volantini, ma il problema è che comunque vorranno essere pagati i negozianti per esporli.
Si mettendola come dici tu è di sicuro più fattibile pubblicare dei volantini, ma il problema è che comunque vorranno essere pagati i negozianti per esporli.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Possiamo affiliarci a qualche sito che ha bisogno di un foro
Fin'ora ho avuto una proposta ma ho dovuto declinare perchè avrebbe compromesso inesorabilmente la nostra indipendenza (chiusura di alcune sezioni).
Per quanto mi riguarda se avete qualche idea la lascio come strada possibile, ed anzi potete anche mandarmi in pm i siti web.
Comunque per iniziare con una cosa gratis e molto utile, ho creato quando fu aperto il sito, un gruppo su facebook, iscrivetevi ed invitate più persone possibile!
Il Link?
[SIGPIC][/SIGPIC]
cerca su facebook ExtremeGeneration, al momento non ho aperto facebook e la procedura di aprirlo e cercare richiederebbe molto al mio stanco cervello...
ragazzi io questi giorni non sarò molto presente, devo preoccuparmi del mio sito che sta passando un momento favoloso