Capito.. ma la Chat bar privata?? Come quella di facebook?
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
No, l'errore è stato proprio creare l pagina. Non per la chat, ma perchè viene utilizzata al posto del forum per le domande e quest'ultimo si svuota.
Ti posso assicurare che ogni tipo di chat rallenta immanemente il tempo di caricamento della pagina. Inoltre esistono i messaggi sul profilo e quelli privati, no?
anche secondo me i messaggi privati sono piu che sufficienti:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Sarebbe una barra laterale con i contatti in linea ed i preferiti. Quando vuoi parlare con qualcuno, clicchi sul suo nome e ti apre una finestrella in basso.
potrebbe essere utile solo allo staff per comunicazioni urgenti e veloci, ma a quel punto conviene usare skype o messenger, così non si appesantisce il forum
[SIGPIC][/SIGPIC]
Una chat pubblica sarebbe difficile da moderare :S mentre pèer i messaggi privati credo siano organizzati in maniera adeguata. Al massimo si può aumentare lo spazio della casella mail se ne avete bisogno.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non credo ci sia già, in caso contrario chiedo venia, comunque mi sembrava carino inserire un topic (magari vicino ai regolamenti) con la storia di extremegeneration.
Intendo: come è nato? presentazione degli admin (o dello staff) momenti salienti?...
Insomma, uno specie di biografia/diario di bordo.